torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: MERAVIGLIOSA CREATURA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: yume-azuka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2006 16:18:28

songfic shonen ai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Yatta!!! quanti secoli sono passati dall'ultima volta che mi sono fatta viva? Tanti, tanti... Cmq adesso sono di nuovo qua! Questa è la mia prima songfic e non so bene come sia uscita. La posto solo perchè mi fido della mia cara amica Polly che, non sapendo quasi nulla di manga e tanto meno di yaoi, se la cosa piace a lei, direi che va bene. Quindi se questa fic vi fa schifo, tutti gli insulti saranno dirottati a lei!

Serie: Naruto
Songfic: Gianna Nannini “Meravigliosa creatura”

Ok. Lo so che è una cosa sciocca. Incredibilmente sciocca. Inauditamente sciocca.
Non è proprio da me! Ma che posso farci se il mio bisogno di te non si è mai assopito? Anche volendo, combattendo contro il mio stesso cuore con tutta la mia volontà, non riesco a far scemare questo assurdo sentimento. Che poi io di sentimenti non ne dovrei proprio più provare. Però tu sei rimasto incastonato dentro il mio animo, aggrappato con la forza dei tuoi sorrisi e la tua irruenza a ciò che avevo cercato di debellare dal mio essere, ma, evidentemente, con te ho fallito.
Quindi adesso nessuno mi derida perché sono qui, appollaiato da mezz’ora su un ramo scomodissimo, a poche braccia dalla tua finestra, mentre ti osservo dormire.

Molti mari e fiumi
Attraverserò
dentro la tua terra
mi ritroverai
turbini e tempeste
io cavalcherò
volerò tra i fulmini
per averti

Vengo qui almeno una volta al mese. Non m’importa se piove tanto da seccare il cielo e allagare la terra, se grandina, se nevica o c’è più elettricità nell’aria che in una centrale elettrica.
Almeno una volta al mese devo vedere il tuo dolce viso addormentato.
E non me ne frega niente se sono un mukenin, un traditore, se ho abbandonato il mio villaggio per consegnarmi nelle mani del suo peggiore nemico, ma te proprio non riesco a lasciarti indietro.

Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d'averti accanto
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa

Tu dormi beato nel tuo piccolo letto, incurante che qualcuno non voluto possa derubarti della tua splendida figura dormiente, in questo buco di appartamento che ti ostini a chiamare casa.
Piccolo mio, la verità è che tu sei solo, come lo sono io, ma da molto più tempo di me.
Conosce la sofferenza della solitudine, mi puoi comprendere, e questa è una delle cose che ti rende speciale ai miei occhi.
Vorrei poter placare il mio e il tuo dolore contemporaneamente, oltrepassando questo sottile strato di vetro che ci separa, per poter restare per sempre al tuo fianco e guardare costantemente i tuoi splendidi laghi azzurri, due pezzi di cielo che sono stati rubati dall’etere in una giornata assolata per essere messi al posto dei tuoi occhi.
Ma questo non potrà mai accadere. L’ho già detto che non dovrei provare sentimenti e odio ripetermi. Ecco, vedi cosa mi fai?! Riesci a far abbassare tutte le mie difese e a scavalcare le barriere del mio cuore, anche se tu se incosciente di tutto ciò.
Sei pericoloso volpacchiotto mio. Mi fai quasi paura. Eppure non riesco a sfuggire a questo inebriante piacere che provo al solo tuo pensiero. È sorprendente come mi fai sentire.
Mi basta immaginare anche solo per un attimo i tuoi occhi solari nella mia mente, che credo di sentire quella strana sensazione che tutti chiamano amore.
Amore, e la voglia di vivere che torna a scorrermi nelle vene.

Luce dei miei occhi
brilla su di me
voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti non svegliarti
non svegliarti ... ancora

Lo sai di essere qualcosa di straordinario? A parole non riesco quasi a descriverti.
Il tuo ricordo è ciò che mi ha mantenuto vivo in tutto questo tempo in cui mi sono assoggettato al volere di Orochimaru.
Si, il mio corpo sarebbe rimasto sempre vivo, a lui serve, ma la mia anima è stata più volte sull’orlo di quel baratro, di quel abisso che separa la sanità dalla pazzia.
La tua immagine, come un dipinto a cui i fedeli si rivolgono devotamente, è stata ciò che mi ha trattenuto dal cadervici, dallo smembrarmi e dal perdere ogni più piccolo pezzo della mia personalità 8che forse non sarebbe stato così spiacevole per tutti voi).
Dal diventare una macchina nelle sue mani.
Sei la luce che mi guida attraverso le tenebre di questa mia esistenza reietta. Ti prego, non smettere di brillare per me.
Vorrei che questa notte, come ogni notte che passo davanti alla tua finestra, fosse eterna.
Vorrei che queste notti, per le quali agogno durante ogni momento del giorno, fossero infinite. Ma non lo saranno mai abbastanza. Anche se si moltiplicassero per mille, tutti questi preziosi istanti che passo nell’accarezzarti delicatamente col mio sguardo mentre sogni, non basterebbero mai.
A proposito di sogni, insegui ancora il tuo desiderio di diventare Hokage? Non lo so, non posso saperlo. Ogni volta che mi capita di vederti è perché sono io che vengo a cercarti, mentre ti riposi dalle fatiche della tua vita.
Ma ho ancora la speranza che tu possa realizzarti. Te lo auguro con tutto me stesso. Piccolo mio, te lo meriti veramente.
E se ciò non dovesse bastare, ci sarò sempre io a proteggerti e a far sì che essi si avverino.

Senza che me ne accorga, la notte scema per lasciare posto al giorno. Ho voglia di maledire i raggi di questa luce che fra poco mi costringerà ad abbandonarti, un’altra volta.
Ma tu non aprire ancora le tue palpebre. Lasciami vivere ancora per un frangente nell’illusione che non mi disprezzi. Perché so che se adesso tu mi vedessi qui, fuori dalla tua finestra, mentre bramo per la tua visione, oltre all’odio che so di meritarmi, scorgere nelle tue pupille il disgusto che proveresti nel conoscere la mia passione per te.
Quindi dormi ancora, Cucciolo mio.

Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d'averti accanto
occhi di sole mi tremano le parole
amore è vita meravigliosa

Oh, quanto vorrei invece dirti la verità. Dirti di non avere paura di me, di non sfuggirmi, di non detestarmi. Dichiararmi a te. Ma so che non ce la farei mai.
Ho provato più volte a dirti questi miei sentimenti ma, anche se tu dormivi dietro la protezione di questo vetro, i miei pensieri non volevano saperne di tramutarsi in suoni.
Sono così debole quando si tratta di te, Vita mia?

Meravigliosa creatura un bacio lento
meravigliosa paura d'averti accanto
all'improvviso tu scendi nel paradiso
muoio d'amore meraviglioso

Lo sai di essere tutto per me? Il mio sangue, le mie vene, il mio respiro?
E quanto vorrei che il mio respiro si congiungesse col tuo per non lasciarsi andare mai.
Si, il mio desiderio per te non è soltanto platonico. Forse ne saresti ulteriormente deluso.
Ma ti posso girare che sarei gentile, il più dolce e attento degli amanti, se tu mi concedessi di diventarlo, di diventare l’unica persona importante nella tua esistenza.

Sono così assorto nel contemplarti, frastornato anche dalle nebbie del mio soliloquio, che mi accorgo quasi a rilento del lento stendersi del tuo braccio, delle tue mani che tentano di afferrare l’aria, delle tue splendide iridi che si aprono sul nuovo giorno e su chi non avresti pensato mai più di rivedere, o almeno vedere qui.
Esatto! Ti sei appena svegliato e ora mi fissi incredulo.
Cosa posso dire? La tua non-reazione proprio non me l’aspettavo. Ma così posso gustarmi per un breve lasso di tempo il paradiso. I tuoi occhi sono i suoi portali, ed ora sono spalancati per me.
Potrei morire per la troppa gioia in quest’esatto momento, dono divino.

Meravigliosa creatura
meravigliosa
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa

Ma questo non può durare, lo sai vero?
E allora meglio che me ne vada adesso, così tu puoi fingere che sia stata tutta colpa del sonno che ancora ti attanaglia la mente, mentre io potrò preservare questo intenso frangente per tutta la mia squallida esistenza.
Finché non tornerò a vivere.
Solo per te, mia meravigliosa Creatura.

owari

Ok, dopo tutto questo, qualche annuncio importante!
Primo: mi scuso con tutte quelle persone che stanno aspettando i miei commenti, ma in questo periodo (maggio=mese del suicidio) la scuola mi occupa troppo tempo...
Secondo: ho aperto il blog delle mie fic yaoi!!!!!!!! l'indirizzo è questo http://fdtlavvyaoi.iobloggo.com/ Vi conviene visitarlo se volete trovare i miei capolavori (<_<''' l'importante è crederci...) che non ho intenzione di pubblicare altrove. Anke se per ora non c'è niente di nuovo.. ma è meglio tenerlo sott'occhio! *_-
Ora chiudo. Tanti baci a tutti e commentate se ne avete il coraggio (come già detto, tutti gli insulti verranno girati alla Polly!) (ma vaff!!! ndPolly)
Bye >3<
Yu ^v^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: