torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FOREVER-MATRIMONI GAY
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/05/2006 20:31:25

kxr e yxb ^^!!! narra i due dfferenti matrimoni...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KEI E REI
- Capitolo 1° -

<<…vuoi tu Kei Hiwitari prendere come tuo legittimo sposo, il qui presente Rei Kon, per onorarlo e confortarlo nel dolore e nel piacere?>>
<<si , lo voglio.>>
<<e vuoi tu Rei Kon, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Kei Kiwitari per onorarlo, e confortarlo nel dolore e nel piacere?>>
<<s…i!>> balbetto.
<<bene, allora lo sposo può baciare lo… sposo!>> dice il prete.
Io mi chino e bacio il mio Kei che adesso non può portarmi via più nessuno. Stiamo in Spagna e questo è il primo matrimonio omosessuale che fa questo paese. Noi usciamo sotto mano nella mano e veniamo intercettati da dei giornalisti.
<<com’è è stato il suo matrimonio?>> mi chiede una giornalista.
<<bellissimo!>> dico.
<<dove intendete andare dopo il matrimonio?>> chiede un altro giornalista.
<<allora dopo aver visitato il vostro magnifico paese, porterò a visitare il mio maritino la Grecia, l’Italia, la Francia la Russia -il mio paese d’origine-, Cina e poi c’è ne andremmo in Giappone dove ci occuperemo della mia fabbrica di videogiochi!>> risponde Kei sicuro di sé e facendo un bel sorriso a quelli della stampa.
<<sieste bellissimi!!!>> dice una ragazza non della folla dei giornalisti che infatti si precipitano su di lei. Io e il mio sposo ci sorridiamo quindi approfittando dell’allontanamento dei giornalisti ci avviamo in una porsche parcheggiata qual’che metro da noi.
<<all’albergo!>> esclama Kei non appena siamo entrati.
<<ti amo!!!>> dichiara.
<<anch’io tanto, tanto, tanto!>> mi chiude la bocca con un bacio a cui rispondo con fervore... E poi? Poi? Credo che sia inutile dirvi cosa facciamo dopo no?

Continua...
il prox sarà su yu e boris...!!! Nn sn sicura di aver scritto bene la parte iniziale del matrimonio...
mi 'spiace se nn rispondo o commy, ma son inpegnata coi compiti cmq ringrazio tt coloro che commy ^^!
Invece per il cell nn i soldi ecco x' nn rispondo + agli squilli!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: