torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: COSÌ IMPORTANTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dony-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/05/2006 20:27:06

tu che sei così importante puoi sentirmi ho bisogno di te! (subxsei-one-shot)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ueppa!!! lo so che devo finire "Perchè non mi hai ucciso" ma mentre ascoltavo questa canzone mi è venuto subito in mente Subaru che pensa a Seishiro.....così l'ho buttata giù..... la canzone è Così importante di Laura Pausini.....e ditemi che Sei non è importante per Subby!!!!fatemi sapere cosa ne pensate please!!! grazie mille un megabacio dony


Così importante


Giorno dopo giorno sento il tempo che sfugge tre le mani ed io,
lì a rincorrere

I giorni passano uno dopo l'altro e io li lascio fuggire, me li lascio scorrere addosso, anche se a volte mi viene voglia di dimenticare tutto e finalmente ricominciare a vivere, ma mi accorgo subito che il tempo che devo recuperare è troppo e che sarò sempre a rincorrere il tempo che passa inesorabile.

I miei pensieri i desideri di questi anni a volte amari e senza regole,
li ricorderai

Alla fine è colpa tua, solo colpa tua se da anni ormai vivo questa profonda amarezza dentro di me. Tutti i miei pensieri carichi di odio verso di te, tutto quel dolore che provo ogni volta che il tuo viso sorridente riaffiora tra i ricordi, è a causa tua se io ora ho in mente un solo desiderio. Alla fine Seishiro, ricorderai tutto, tutte le mie emozioni, e starai male. Per la prima volta in vita tua starai male davvero.

Come se fosse stato solo un sogno vivere soltanto di quegli attimi
e non cercarti più

Cosa pretendevi eh? Che io pensassi all'anno che io te e la mia Hokuto abbiamo passato insieme, come ad un sogno? Ad un'illusione? Pensavi che una volta che tu fossi scomparso non ti avrei cercato più? Mi dispiace ma non posso non cercarti. Devo vendicarmi del dolore che mi hai fatto che mi stai facendo, e che, ne sono sicuro, mi continuerai a fare

Ma non è così importante solo un attimo di forte nostalgia
scivolando negli sguardi fra la gente io cammino indifferente per la via

Ma sì. Alla fine non è niente di che. Un po' di nostalgia. Tu l'hai mai provata la nostalgia Seishiro? No certo. Tu non provi sentimenti, tu sei il Sakurazukamori. Cammino tranquillo nella strada sotto gli occhi di tutti. Perchè mi guardano? che vedano la mia espressione così triste? Per fortuna non mi hanno visto sette anni fa. I loro sguardi non mi toccano, proseguo per la mia strada, perchè devo trovare te. E allora esaudirò il mio desidero.

Colpa di un'estate dei profumi di una notte di un momento che non dimentico,
guidati dalla voglia di sentirsi all'improvviso sempre più vicini, così vicini che

A cosa diamo la colpa Seishiro? All'estate....o più semplicemente al fatto che io mi ero innamorato di te? Oh sì, io mi innamoro e alla fine cosa scopro?

Adesso è troppo tardi per pensare di dimenticarti e poi rinascere
e non cercarti più

Che tu sei Il Sakurazukamori. Mi sono sentito morire. Poi tu hai ucciso mia sorella. La mia unica sorella, tutta la mia famiglia. Ho passato anni ad allenarmi per diventare sempre più forte, ma tu? Non ti sei più fatto vedere. Cosa credi? Che io possa dimenticarti, lasciarti libero di girovagare il mondo senza pensare a me? Pensi che non dovrei piùcercarti in vita mia? Mi dispiace Seishiro, è troppo tardi per dimenticarti. Io ho i tuoi marchi sulle mani, e ho te marchiato nel cuore.


Ma non so cos'è importante
se fidarmi o non fidarmi di te

Sai, hai recitato talmente bene la tua parte che ora non so più a cosa credere. C'era qualcosa di vero nelle tue azioni? Un solo gesto. No, immagino di no. Eppure tu lo sai melgio di me. Il mio cuore vorrebbe fidarsi ciecamente di te, ma la mia testa, la ragione mi vieta di darti retta. C'è una gara dentro di me. E non so chi la vincerà. In ogni caso avrò perso. Ti avrò perso Seishiro.

Di quel viso così impresso nella mente
non saprei ma ci penso sempre sai

Il tuo viso. Me lo ricordo benissimo, come se ti avessi pochi minuti fa per l'ultima volta. Potrai pensare che sono un povero ingenuo ma ormai penso solo a quello, al tuo viso. Sei sempre nella mia testa. Il tuo volto, ogni tua espressione è memorizzata nella mia mente.

E non c'è niente che cancelli il ricordo di te
di uno sguardo malinconico e sognante

Ho provato a dimenticarti, a cacciarti dalla mia testa, ma si è rivelato tutto inutile. Ho sempre in mente te. Sempre e solo te. Il tuo sguardo triste quando ti respingevo imbarazzato. Se penso che era tutta una recita.....che rabbia.....come sono stato sciocco. Vorrei dimenticarti Seishiro, vorrei che tu mi fossi indifferente come io lo sono a te....ma non ci riesco. Ci ho provato ma non ci riesco

Dove sei dimmi adesso dove sei

Seishiro? Dove sei ora? Dimmi dove ti trovi, voglio raggiungerti. Voglio vederti. Voglio parlarti ancora, mi manca il suono della tua voce.

In un attimo ritorno al mio presente
e vorrei che tu fossi ancora qui

Mi riprendo dai miei ricordi di me e te felici e sorridenti. Mi accorgo che non ci sei. E soffoco dentro di me la tristezza e l'amarezza. Come vorrei che tu fossi ancora qui vicino a me. Mi acconterei anche di poco tempo, mi accontenterei anche solo di qualche altra tua bugia. Vorrei solo averti qui, accanto a me. Vorrei che tu fossi vicino a me. Ma non ci sei.

Tu che sei così importante
puoi sentirmi ho bisogno di te
Nei tuoi occhi vedo acqua trasparente come un fiume travolgente dentro me.

Seishiro! Mi stai sentendo? Lo senti il mio grido disperato? capisci che io ho bisogno di te? Tu. Ormai sei tutto quello che mi resta. tutto quello che mi rimane sei tu.
I tuoi occhi, anzi il tuo occhio. l'altro lo hai perso per salvarmi. Dimmi perchè? Hai perso un'occhio per una tua vittima? Anzi peggio: hai perso un occhio per una nullità come me. Seishiro......Rimene il fatto però che quando ripenso ai tuoi occhi qualcosa dentro si muove. Sembravano così sinceri i tuoi occhi, limpidi come acqua. L'acqua di un fiume che mi travolto, mi ha portato sul fondale, e io ormai non posso più risalire. La tua preda è qui che ti attende. E chiede di riaverti qui vicino. Seishiro.........



Allora???? non l'ho riletta altrimenti mi metterei le mani nei capelli per cosa ho scritto....però voi un commentino me lo lasciate???così so se ho scritto in un momento di pazzia! bacio dony
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: