torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: C`ERA UNA VOLTA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kurt90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/05/2006 17:49:27

avete mai commsso un errore che vi è costato qualcosa di prezioso?e allora leggete la storia del nostro eroe
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

C'era una volta un idiota. L'idiota aveva un'amica. Parlo al passato, perchè la perse per una scemenza colossale.Una foto. Cos'è una foto? La rappresentazione del proprio corpo.E l'idiota voleva solo farle capire ,che sotto quell'ammasso di capelli biondi non c'era un ragazzo come gli altri, che voleva fare il calciatore la cui unica ambizione era sposare una velina qualsiasi. No, l'idiota aveva ben altri progetti, che però non aveva mai detto ad anima viva.E forse non loavrebbemai fatto.
Comunque sia,l'amica si arrabbiò.Per lei era importante avere quella foto, non l'aveva mai visto in viso,voleva capire se la persona a cui si stesse legando così profondamente fosse come la immaginava lei.Fatto sta,che i due litigarono, sottilmente, con lunghi silenzi e frasi smozzicate. Una cosa quasi superficiale.in meno di cinque minuti,persero la fiducia che avevano racimulato in mesi di confessioni,che seppur credeva -l'idiota- profonde,per l'amica non lo erano abbastanza.
Ora, l'diota è triste, con un'amica in meno. E se aspettavate un happy ending, bè, rimarrete delusi.L'idiota passerà oltre l'amica, soffrirà, certo, ma non vuole far soffrire lei tornando, e ferendola. Perchè l'idiota sa,che in realtà,per quanto buono lo dipingano gli altri, dentro è una persona come le altre, meschina.Perchè così che va il mondo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: