torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: A FRIEND FROM MAKAI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: torushama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/05/2006 13:56:45 (ultimo inserimento: 09/10/06)

nda - altra ff...ovviamente su yu yu...leggete e commentate!ovviamente il genere non mi convince...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1 ``UNA DEMONE DAL PASSATO``
- Capitolo 1° -

Nda - Se riesco vi mando i disegni che ho fatto riguardo alle ff...

CAP1”Una demone dal passato”

-Dove vai,Hiei-chan?
-Vado nel Ningenkai,Yura-chan,ma tornerò,promesso!
-Stai attento,Hi-chan,ho un brutto presentimento…
- D’accordo!Yu-chan,non preoccuparti per me,starò bene!
Lei lo guardò andarsene mentre gli diceva - Arrivederci!!

* * *
Era passato del tempo,ormai.Ma infine lo aveva rivisto.Per poco,ma ci era riuscita.Era passata dietro ai demoni che si accalcavano davanti al varco e lo aveva visto,in compagnia di strani tizi,tra cui probabilmente quelli che avevano aperto il varco.Probabilmente erano il demone con i capelli verdi e il tipo alto con lo strano cerchio rosso in fronte.Sarebbe anche corsa dall’altra parte del varco se non fosse che quella stupida barriera le impediva di passare!Ma che senso aveva,poi?Mettere una barriera che bloccasse solo i demoni di classe A ed S e lasciasse passare tutti gli altri,o tutti o nessuno!Che ingiustizia!
Rimase a guardare finchè non vide Hiei e altre tre persone essere inghiottiti dal terreno e l’altro demone,quello con i capelli verdi,sparire lentamente.Si chiese dov’erano.Si chiese anche cosa avesse intenzione di fargli quel demone.Tutte domande senza risposta.Peccato.Peccato per quella barriera e perché non avesse la minima idea di chi fossero quelle persone e che cosa stesse succedendo.
“Calma,Yura” pensò,”Quando rivedrai Hiei lo chiederai direttamente a lui.”
Sì,ma quando lo avrebbe rivisto?Avrebbero potuto volerci anni e lei non era così paziente.Non lo era mai stata.Come Hiei d’altronde.
Vide i demoni in agitazione,ansiosi di avere libero accesso al mondo degli uomini,e dalla sua postazione osservò quello strano ragazzo e dell’altro adulto combattere.In fondo,che altro poteva fare?

* * *
Alla fine si era decisa,aveva aspettato che Hiei e i suoi amici avessero salvato il mondo e poi aveva mandato una lettera al principe Enma,chiedendogli cortesemente,ma senza giri di parole,il permesso di entrare nel mondo degli umani.
La risposta era arrivata con una velocità incredibile per la burocrazia del Mondo degli Spiriti, aveva il permesso di andare sulla Terra,ma avrebbe dovuto vestirsi d ningen e,inoltre,le era assolutamente proibito uccidere quelli che le davano fastidio.
(‘ ‘ <=citazione di discorsi già avvenuti rispetto ai fatti narrati)
‘Altrimenti farai una strage ’ aveva detto il piccolo Enma,scherzando.
‘Non sono una bambina,anch’io so che nel Ningenkai non si possono uccidere le persone come si vuole!’ aveva risposto lei in tono asciutto.
Ed ora eccola qui,vestita come una ningen:maglione,gonna e stivali neri.
‘Che fantasia’ aveva sentito borbottare.
‘E allora?’,si era girata a ribattere,’ora non ci si può più vestire come si vuole?’
Il ragazzo si era zittito subito e aveva chiesto scusa,poi era tornato in fretta alle sue faccende.
“Stupidi ningen” aveva pensato lei.Come faceva Hiei a vivere tra persone che sapevano solo criticare,criticare e ancora criticare?Boh,bella domanda.magari non erano tutti così,lo sperava. Altrimenti povero Hiei!
Erano ormai due ore buone che vagava senza una meta precisa,finchè,voltando l’angolo,non urtò un ragazzo,lo riconobbe subito,era il tipo con i capelli rossi che aveva visto con Hiei.
-Scusa,ti ho fatto male? ,chiese lui,premuroso e stupito di vederla ancora in piedi nonostante lo spintone.
-Hn,no.Tu stai bene?
-Sì^_^
Poi lei pensò che,forse,se era suo amico probabilmente sapeva anche dov’era Hiei.Sondò velocemente il suo cuore,non lo sapeva,allora non le serviva.
-Beh,allora scusa tanto e addio.
Fece per andarsene quando avvertì chiaramente la presenza di un demone.Non era Hiei,era solo un demone di classe C che,in qualche modo,era riuscito a passare il varco e ad arrivare lì.
Il demone venne allo scoperto e si piazzò davanti a lei.Il ragazzo fece per tirare fuori la su rosa,ma lei lo bloccò.
-Cosa..?!
-Posala,contro quell’inetto non ti servirà.
-Tu..lo vedi?
Lei scrollò le spalle,poi si rivolse al demone.
-Cosa vuoi?
-Uccidere!
-Chi sei?
-Uccidere!!!
-D’accordo,allora.Ti accontento subito.
Con un solo movimento lo tagliò in cinque parti,ora aveva lunghi e affilati artigli al posto delle unghie.Kurama capì subito che si trattava di una demone.
All’improvviso un rumore li fece voltare,Hiei,che era nei paraggi,era corso a vedere e rimase non poco stupito nel vedere Yura,Kurama e la carcassa di un demone!
-Yura?!
-??…Hiei!!


Continua nel prox cap….

Nda: x chi avesse appena scoperto qst anime nn temete se non avete visto ancora nessuna Yura,xkè è una mia invenzione.Ovvio che mi aspetto una marea di commenti(anche in negativo)



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: