torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TREGUA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2006 19:54:33

boh leggetela...è karina^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TARALLUCCI E VINO!^.^
- Capitolo 1° -

Salve a tutti questa è la mia primissimissimissimissimissima fanfiction^^,che ho scritto con l'aiuto di Fey-92.Buona Lettura.
P.s:Questa ff è anke un pò sentimentale romantico!
E' una mattina primaverile,e Kagome sta passeggiando con Inuyasha,e ad un certo punto arriva Jaken con Sesshomaru a bordo di una Giaguar nero lucente.
Jaken prende la spada di Inuyasha,Tessaiga,ma Kagome colpisce Jaken con una freccia sacra,ma Rin con la barriera di luce salva Jaken e scaglia una sfera d'energia contro Kagome che cade a terra tramortita,e Jaken si mette a ridere come un ebete.
Kagome intanto si rialza con l'aiuto di Inu,che riprende con uno sbalzo Tessaiga e Kagome lancia due superfreccie infuocate contro Sesshomaru(nda.fey-92:Poverinooooooooo),ma grazie a Tenseiga si salva(nda fey-92:Meno maleeeeeeeee),(nda Kagome-92:Ke kazzo l'ho fatto x pietà solamente!).
Intanto arrivano Sango,KIrara e MIroku che si mettono a ridere come due ebeti(nda Kagome-92 e fey-92:ma non skiattano mai questi??????),e dopo di loro arriva Shippo e cade svenuto(si è stancoto a corgliergli appresso).
Intanto sulla scena arrivano KIkyo e Naraku che annunciano il loro matrimonio,a nessuno glie ne frega niente e loro se ne vanno,molto delusi...Ma hanno in serbo per loro una vendetta...
Quelli rimasti sulla scena hanno deciso di concludere a tarallucci e vino!!!.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: