torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUIZ ^_^
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvia21 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2006 17:09:21 (ultimo inserimento: 03/06/06)

per chi non ha nulla da fare e vuole provare la fortuna cimentandosi in questo quiz! ^__^-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUIZ
- Capitolo 1° -

Quiz

Ecco il quiz sui manga, chi risponderà esattamente a tutte e 10 le semplicissime domande vincerà una sorpresa! Partecipare è molto semplice e per nulla impegnativo, basterà scrivere le risposte dove di solito si scrive il commento. Chi parteciperà oltre alle risposte dovrà scrivere anche il proprio nick name! Mi raccomando partecipate numerosi!

° Quello tra parentesi sono i miei commenti

1. Qual è il manga dove si gioca con delle trottole? (facile)

2. Come si chiamano i tre protagonisti del manga di Naruto? (-__-‘’)

3. Dire almeno 3 personaggi del manga full metal alchemist. (più impegnativo)

4. Quali sono i protagonisti di Saiyuki? (mi raccomando non sbagliate a scrivere i nomi!)

5. Di che colore sono i capelli di hermione? (non centra molto con i manga ma è per mettere un po’ in difficoltà)

6. Dire almeno 5 titoli di manga. (facile)

7. Che colore sono gli occhi di Daisuke Niwa? (eh eh! Di un manga uscito da qualche mese, per questo bisogna cercare l’anime)

8. Dire almeno 3 personaggi di “il giocattolo dei bambini, Rossana” (non troppo impegnativo)

9. Chi è il protagonista dalle 7 stelle sul petto? (hi hi!)

10. Un’ insulto in giapponese? (difficile ma non impossibile! Dire anche cosa significa)

Buona fortuna e partecipate mi raccomando!...ciao ciao ^_____^-

By silvia
P.s.= non cancellatelo per favore! (è stato cancellato e non ne so il motivo quindi lo riposto!) T-T o se lo fate almeno datemi una spiegazione del perchè!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: