torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CORAZZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gisby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2006 19:57:29 (ultimo inserimento: 20/08/06)

leggete e fatemi sapere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ME STESSA
- Capitolo 1° -

Pensavo…a tutto quello che mi hai detto…bugie…ogni tua singola parola…
Pensavo…mi hai ucciso e dilagato l’anima, il cuore.
Niente… nulla di questo alla fine ha colpito il mio vero io.
Un mese intero passato nell’odio e nel dolore ma per quanto forte non mi ha ucciso.
L’essere così forte… certe volte sono passata da insensibile per causa di questo mio modo di essere.
Anni e anni di duro lavoro su me stessa alla fine sono serviti…la mia corazza si scalfisce solo in superficie ma non si rompe mai.
Eppure lo amo nonostante tutto, ma vado avanti sempre e comunque.
Il perché lo faccio ? esclusivamente per gli altri e per me stessa perché non posso permettermi di stare male.
Troppe persone contano su di me e allora stringo i denti e vado avanti.
L’essere speciali all’inizio mi pesava e per me era diventato una cosa insopportabile.
Poi una persona importante della mia vita ,il mio maestro di canto, mi ha fatto capire una cosa importante che terrò dentro di me per la vita.
L’essere speciali è un dono che pochi hanno.
Da quel giorno è cambiata la mia prospettiva di vedere le cose.
Non era più il mio dolore e il mio passato contro il mondo ma la mia forza e forse le cose si sono complicate ma almeno ero e sono me stessa sempre.
All’inizio vengo sempre giudicata una persona strana e poche sono le persone che mi hanno saputo capire.
Tutto questo non ha importanza perché sono semplicemente me stessa.
Oggi una persona mi ha chiesto “ma quanto sei forte?”
Non gli ho saputo dare una risposta… non lo so davvero tata ancora adesso che ci penso.
È il mio dono è il mio modo do essere e quello che sono diventata e posso dirmi soddisfatta di me stessa e di volermi anche un po’ di bene in tutta sincerità.
Sono felice di essere me stessa con tutti i miei difetti che critico sempre perché sono anche questo, sono autocritica in una maniera assurda.
Certe volte mi rendo conto di essere troppo dura con gli altri e con me stessa (soprattutto)ma non me ne pento assolutamente.
Non mi pento mai di niente.
Quando prendo una decisione non torno mai indietro vado sempre dritta per la mia strada e non mi fermo anche se cado alla fine mi rialzo sempre e procedo.
Una creatura bizzarra mi definisco… decisamente.
Ma sono felice.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: