torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SOGNI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: torushama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2006 19:49:55 (ultimo inserimento: 15/05/07)

buongiorno^_^ io sono nuova di questo sito e questa è la mia prima ff,non è un granchè,però è un inizio^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 1°
- Capitolo 1° -

Nda - Attenzione: questa ff è yaoi!(Ma vaff..=_=ndKei)Leggete e COMMENTATE!!!(ma vuoi farci diventare sordi?ndKei)

Solo morte e desolazione...
Sembra un campo di battaglia...vedo solo corpi morti e infinita sofferenza...
ma tu passi tra loro come se niente fosse,come un re fiero...
Avvolto nel tuo mantello squarciato,porti in mano una falce,di te vedo solo le spalle e i lunghissimi capelli azzurri al vento....
Mi sembri così famigliare...ma chi sei?

Bip biiip....Bip biiip
-Ma porc!Maledetta sveglia!
Brooklyn si alzò a sedere.
-Ma cos'era quel sogno?
-Brooklyn!!E' ora di andare a scuola!Sei in ritardo!
-Sì mam...ritardo?!

-Uff.....Finalmente è finita!Ora torno a casa!
Il ragazzo salì sul pulman e si sedette,come suo solito,verso il fondo.Ad un tratto però scorse,fuori dal finestrino,un ragazzo per terra,caduto dal motorino dopo essersi schiantato contro un palo...E lì a fianco c'era lo stesso ragazzo che aveva sognato,sempre di schiena,con in mano una falce e nell'altra mano teneva per il braccio un altro ragazzo,identico a quello sdraiato...
"Possibile che nessuno lo noti?"Pensò.E cinque minuti dopo era già a casa.

Il mattino dopo arrivò a scuola prima del solito e così potè sentire ciò che dicevano i compagni di classe.
-Avete visto che incidente?
-Già!Il ragazzo è morto sul colpo!
-Poverino!
-Morto?
-Sì!
-E i due tizi che erano vicini al corpo?-chiese Brooklyn.
-Che tizi?A quanto ne so nessun testimone ha parlato di altre due persone...
-Davvero?
-Certo!C'era solo lui!
Ma com'era possibile?S'era sognato tutto?

Brooklyn stava attraversando la strada,per arrivare a casa quando,girandosi,ebbe appena il tempo di vedere una macchina arrivare a tutta velocità.
Poco dopo riaprì gli occhi ed era nel giardino di casa sua,il ragazzo del suo sogno,poco lontano da lui,se ne stava andando...comunque,sembrò accorgersi del suo risveglio perchè si fermò e disse...
-Cerca di non morire,mi sei indispensabile.
Indispensabile?Difficile crederci.
-Chi sei?Perchè ti ho visto solo io vicino a quel ragazzo?
-Perchè tu sei diverso.
Passò qualche attimo....
-Posso vederti in faccia....?
Il ragazzo si voltò appena,ma Brooklyn potè vedere comunque una parte del suo viso...aveva gli occhi azzurri e uno strano punto rosso sulla fronte.Poi si girò di nuovo e se ne andò.
"Ma chi è?E perchè mi è così famigliare?"

Continua....


Nda - Al prox cap!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: