torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
CrossOver: Ultimi raggi di luna
Titolo Fanfic: MY DEAR SAYAKA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hostclaud galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/11/2002 11:31:56 (ultimo inserimento: 06/03/03)

ke dire?e` un crossover tra slam dunk e ultimi raggi di luna...forse è un po` incasinata...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

MY DEAR SAYAKA

Prologo

Guardai come ogni sera quella foto. Il solo guardarla mi faceva dimenticare tutte le cose brutte della mia tristissima vita. Ormai il mio mondo era quella foto. Nel senso che mi trasferivo lì in Giappone da lui, mi estraniavo completamente dalla realtà circostante, mi dimenticavo che ormai abitavo a Londra e mi costruivo incontri immaginari con lui, là a Kanagawa.
Lo conoscevo da uhm, dunque, tredici anni. Sì, da quando io ne avevo solo quattro e lui appena cinque. Però erano sette anni che vivevo a Londra, quindi sette anni che non potevo vederlo. Ma le telefonate avevano risolto in parte la solitudine e la lontananza. Avevo saputo tutti i suoi successi, tutte le vittorie, le sconfitte, i progressi della sua carriera di giocatore. Avevo attraversato con lui tutti i cambiamenti dell’adolescenza, i miei quanto i suoi. Dal mio primo ciclo mestruale al cambiamento della sua voce, alle nostre prime esperienze sessuali.
Ma ciò che non potevo sopportare era il non poter vedere il suo sorriso, il suo dolcissimo, bellissimo sorriso. Rimaneva impresso su quella vecchia foto, come nella mia mente il suo viso da bambino di undici anni.
Spensi la luce dopo aver guardato per l’ultima volta quella foto e caddi in un sonno turbato da mille, tristi incubi.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: