torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: TUTTO QUEL DANNATO GIORNO...!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: terrycontyemr-mi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2006 19:10:22 (ultimo inserimento: 06/06/06)

cm dice il nick siamo in due...la ff a noi è piaciuta ed è un anno k vogliamo postarla!speriamo vi piaccia...accettiamo ank le critike
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOTTA E RISPOSTA
- Capitolo 1° -

Tutto quel dannato giorno...!!!
Di Terry Conty “90” e di Mikel Il Macio(se il Macio, come no! casomai Taccagno!!! Nd. Terry)(parla Miss Italia!! Nd. Mikel)

Capitolo1: BOTTA E RISPOSTA
Questo capitolo riguarda un’intervista fatta a Gojyo e a Goku. Buona risata!!!!!

Mikel: Ciao, siamo venuti qui x intervistarvi.....
Goku: davvero? Sono così famoso?!
Gojyo: ma no! È venuto qui x chiedere consigli su come conquistare il cuore di una gentil donzella come la sua amica! Tu non puoi capire, 6 troppo piccolo.....e poi 6 solo una scimmia dominata da fame morbosa!!!
Terry: grazie x il complimento!
Mikel: veramente siamo venuti qui x intervistare entrambi!
Terry: siete d’accordo? Cominciamo?
Gojyo: e come potrei dirti di no?!
Goku: .........ma si fa merenda?......
Gojyo: Faaaame morbosa all’attaccoooooo!!
Terry: certo che si fa merenda!
Mikel: paghi tu??
Terry: come sarebbe a dire!?! 6 tu che hai i fondi!!
...........rumore cacofonico dello stomaco di Terry.......
Terry: ok, pagherò io! Ma solo x me,la bellissima scimmia e l’altrettanto sexy kappa!!
Mikel: e io?! Ho dimenticato il portafogli alla sede televisiva!
Terry: non sono problemi miei!(2 secondi dopo) Hai detto sede televisiva?! Non sapevo che sta schifezza andasse in tv, credevo che andasse alla radio!.....quasi, quasi, mi ritiro!
Gojyo: non si fanno certi scherzi!!.....ho deciso!......se si ritira “la bella”, mi ritiro anch’io! Così scopro dove abita e vado a trovarla alle 2,00 di notte.....!!!
Terry: e io ti tiro in testa una secchiata d’acqua gelida e ti raffreddo gli spiriti.....
Goku: quali spiriti?
Mikel: quando sarai + grande!
Gojyo: non ti illudere!!........lui cresce solo di corpo.....il cervello resta tale e quale a come è adesso............che ci vuoi fare.....è regredito!!
Goku: fai così solo perché 6 + grande.....
Mikel: bando alle ciance!!! Iniziamo sto schifo, prima che ci ripenso e torno a casa con mia sorella senza aver concluso niente! Sono 10 euro di metano(la benzina costa troppo!! ^__^ Nd. Mikel) x arrivare qui!!! I soldi non crescono sugli alberi....e se lo fanno...questo fenomeno straordinario non avviene nel mio giardino!!!!! Terry, scegli chi ti pare e lascia a me l’altro....loro non devono sapere le risposte che da l’altro!!!
Terry: non so proprio chi scegliere, sono così belli entrambi!!
Gojyo: allora scelgo io! Io vado con ‘a bona e la scimmia va col mio futuro cognato!
Terry: tanto x curiosità....ma hai fatto i conti senza l’oste? Chi ti assicura che io voglio essere tua moglie? Sono già fidanzata io!
Gojyo: noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mikel: ok, è deciso...(tu tatto zero ehhh!!! Il povero Kappa sta vivendo la sua tragedia melodrammatica e tu...gli dici che si inizia l’intervista e dai pure la disposizione delle persone!!! Nd. Terry) tu con Gojyo e io con Goku!
Terry: ok!
Inizia l’intervista (finalmente)

Prima di iniziare a leggere vi diciamo come è svolta l’intervista. Io e Mikel verremo indicati con il carattere “aaaa” (sono le lettere scelte x l’esempio). L’intervista è svolta in 2 camere diverse, ma noi scriviamo la domanda una volta sola x risparmiare tempo e fatica!(ma che fatica è schiacciare dei tasti?........boh!)L’intervista si svolge in un hotel, in 2 camere separate e molto distanti!
*********************************************
Terry e Mikel: la cosa o le cose che odi di + al mondo?
Goku: gli aggeggi pericolosi di Sanzo!!
Gojyo: gli aggeggi pericolosi di Sanzo!!
(che strano....hanno dato la stessa risposta... che ci sia un foro nella parete? E se c’è...... come fanno a sentirsi? Le stanze sono così lontane...che c***o (censura) di udito hanno? Nd. Terry)
Terry e Mikel: la persona o le persone che odi di + al mondo?
Goku: nessuno.....persino il kappa mi sta simpatico!
Gojyo: le persone che odio sono 3: la scimmia, il tuo lui e il bonzo corrotto!!
Terry e Mikel: il tuo o i tuoi hobby?
Goku: che domande....mangiare e fare a botte con un nemico o col kappa!
Mikel: ^__^’’’.....si sapeva!
Gojyo: dunque: mangiare, fare a botte con un nemico o con la scimmia e fare s***o(un’altra censura) con delle belle ragazze......io e il mio amico (ai piani bassi) siamo molto esigenti su questi argomenti....
(Terry: non ce la faccio...non riesco a commentare! T__T)
Terry e Mikel: la cosa a cui stai pensando adesso?
Goku: ma quando si mangia? Terry ha detto che ci avrebbe offerto la merenda!
(Mikel: parla x te! T__T)
Gojyo: vuoi davvero saperlo? E bene sia! La frase che mi passa nel cervello adesso è: che ne dici di mollare il tuo lui e sta c***o(censura...ma quante ne farò ancora di censure? T__T nd. Terry) di intervista e venire con me sotto le lenzuola del letto che hai alla tua destra?
Terry: proposta allettante, ma devo rifiutare x 2 validi motivi: 1)sono fedele al mio lui, ma se vuoi posso essere anche poligamica!; 2)devo fare prima il mio lavoro!
Terry e Mikel: immagina di amare una persona... questa persona però non sa che tu la ami...come glielo confessi?
Goku: ....bella domanda.......dunque....emmmmh.....gli confesso il mio amore e risolvo il problema!
Gojyo: la prendo in disparte e la bacio...se lei contraccambia è un si....se non contraccambia(cosa che a uno bello come me non può succedere), me la svigno x evitare i sicurissimi ceffoni che arriveranno!
Terry: come mai hai parlato solo al femminile? E se la persona che ami è un lui?
Gojyo: non diciamo stupidaggini!!!!!....ma ti pare che uno come me è frocio?!!!
Terry: .........
Terry e Mikel: dove vorresti morire?
Goku: in una dispensa stracolma di cibarie di ogni genere! ^__^
Mikel: ma che monotonia sto ragazzo!!!
Gojyo: fra le braccia di una bella ragazza!
Terry: ma la tua è proprio una fissazione!
Terry e Mikel: l’ultima volta che hai fatto s***o?(ancora una censura.....che p***e! Aaaah adesso mi censuro da sola!!! T__T Nd. Terry)
Goku: sono ancora vergine!!! (interessante...Nd. Terry) (mi sa che devo spegnere la ricetrasmittente auricolare stile Metrix Revolution!! Nd. Mikel)
Gojyo: non mi ricordo!! L’ho fatto talmente tante volte che non mi ricordo l’ultima!!!
Terry e Mikel: con chi l’hai fatto l’ultima volta?
Goku: ma 6 fissato!!!
Mikel: non è colpa mia!! Queste sono le domande scritte dalla regia!!
Gojyo: non saprei!! Ma quel letto è sempre disponibile...
Terry: te li ricordi i miei 2 validi motivi???
Gojyo: appunto, così il tuo lavoro varrà di +!! Sai quanto se lo fanno pagare un video porno al giorno d’oggi??!!!
Terry: perché proprio il maniaco a me? Sigh! Almeno la scimmietta sta sempre calma! Questo HENTAI (maniaco) fa paura!!
Terry e Mikel: qual è la frase + bella letta, scritta o sentita?
Goku: “con 20 portate c’è il dessert (si legge desser) gratis” ^__^
Mikel: ma che p***e (censura!!!!!] @__@ Nd. Terry infuriata) sto ragazzo!!!
Gojyo: “ollele, ollala, faccela vede’, faccela tacca’!!”
(vi domanderete perché in una frase del genere non compaiono le censure!! È x il semplice motivo che dovrebbe essere una censura totale!! Almeno stavolta non metto nemmeno una c***o di censura....noooooo!!!!!! ma perché mi censuro da sola!!! T___T Nd. Terry)
Terry e Mikel: la tua canzone preferita?
Goku: non saprei! Io adoro tutte le canzoni!!!
Gojyo: io adoro tutte le canzoni, ma in particolare 2!! La 1 è “Quella cosa” dei Gemelli Diversi; la 2 è “Orgia cartoon” dei GEMboy!!!
Terry e Mikel: l’intervista finisce qui!!! Vi chiediamo soltanto un vostro autografo e una vostra foto!! Sono x la tv!!

Continua...

Terry: dunque miei cari lettori questo era il primo cap...scusate se io compaio ad importunare Gojyo, ma insieme a Sanzo e Goku, è il mio preferito!!
Mikel: fa schifo! E soprattutto te hai troppe manie di grandezza! Pensa se lo sapesse il tuo lui...
Terry: ma come puoi essere così crudele nei confronti della tua stessa ff?!! E soprattutto come puoi esserlo con me che sono tua sorella?
Mikel non calcola Terry: forse se la postavamo quando avevamo finito tutti i cap. era meglio!
Terry: ma no...!
Mikel: mah.........
Terry: va beh! Noi vi salutiamo così evitiamo di annoiarvi con le nostre discussioni...speriamo vi sia piaciuto e ci auguriamo che commenterete in tanti...
Mikel: arrivederci al prox. cap.!

Baci baci Arrivederci
Terry Conty “90” Mikel il Macio

Ps: in word era molto meglio...se qualcuno la volesse in word, ci mandi la sua e-mail e sarà accontentato

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: