torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy IX
Titolo Fanfic: CONSIDERAZIONI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: aerisrinoa90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2006 21:19:10

tt le mie domande e conclusioni su qst capitolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

salve a tt!!cm potete bn capire sn una fanatica di ff in particolare 7 e 8!ma nn e' di qst che volevo parlare ma di un'altro capitolo...il nono!

premetto che mi e' piaciuto..abbastanza..sisi...pero'...avrei delle perplessita.

Prima di tutto chi ci ha giocato puo' notare una cosa..il mondo e' infestato dai topi!!!!e sn anche cresciuti a dismisura!sn persino + intelligienti degli umani(nn cadono + nelle trappole col formaggio...naggia a sti topazzi!) cosi' nel lontano passato a cui ci giocai (l'altro ieri..naaaaaaaaaaaaaaaaa scherzo)grazie a quel povero neurone che funziona in lode ai sacrifici di hamtaro che gira gira gira e cn quel egghe' me lo tortura,arrivai a una conclusione..i mondi nn erano 2..no gaya..no tera..era fairyTOPIA!!!!e poi si carino tutto carina la grafica ma...diciamocelo il protagonista e'una scimmia!mi aspettavo che verso il 3 cd anzi ke scoprire che era una specie di Dio della morte in realta' lui fosse il figlio prediletto della scimmiona ,mamma di tutti i mangia banane del mondo delle scimmie!!!!
sono cattiva?naaaaaaaaaa a me e' piaciutto sotto sotto ma forse nn dovevano mettermi qst protagonisti..prendete amarant ad esempio..lo fanno passare per salamandra e voi ci credete?''lui e' meta' pollo e meta' oca!erano cosi' brutti che nn potevano stare cn qll delle prorpia razza.....e di razze nel nove ce ne sn tante!troppe..sto ancora pero' cercando di identificare quella di er china cn un po di sacrificio e sforzo pero'..appena mi illumino ve lo faccio sapere eh!!!!!!!magari..sotto sotto e' imparentato cn markus ma certoooo ^^ si assomigliano..tale razza..tale discendenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
e garnet per hyne!!! ^^ una principessa tanto dolce..tanto buona..tanto cara..tanto odiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai voi nn l'avete odiata qnd nn vi lanciava + bn le magie durante il suo stato di shock?????????????????????????????????????????? alla fine io e il mostro (ovviamente ci siamo messi d'accordo )a turni uccidevamo lei!!!!ok ricapitoliamo ho parlato di daghetta,gidanuccio,codaliscia..cioe' frejia...amarant..quina..noooooooooo di lei no.ma nn la tocco e' l'unico personaggio sano oltre a vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensate..io l'ho chiamata mangiam...eppure e' sempre a dieta!ve lo giuro!!!!!!!!!!!!! l'altro giorno qnd le ho offerto una rana..l'ha rifiutata!!!!!!!!peccato ke ora io porto il gesso sul braccio dopo quel grosso morso....ma si andiamo avanti!o noooooooooo e' scaduto il tempo...perdonatemi..nn faccio molto ridere lo so ma...VOLEVO SFOGARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO PRESI LA BRIGA DI LEGGERMI..FINIRETE IN PARADISO ^^ A TT GLI ATRI DICO..VI CAPISCO E FINIRETE LO STESSO IN PARADISO!CIAUZ A TUTTI!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kaki16 06/05/12 16:40
sei esperta di questo gioco, io invece sono all'inizio e non riesco a sconfiggere Walzer3 mi puoi aiutare
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: