torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: WILD LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2006 17:40:25 (ultimo inserimento: 19/05/06)

un mondo diverso...dove a regnare siamo solo noi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MY SORROW.
- Capitolo 1° -

Wild life

Nota:Salve!Questa nuovo ficcy si ispira ad un sogno che ho fatto dopo aver letto l’ennesimo manga… vedremo i nostri draghetti impegnati nella centenaria guerra fra scorribande di…gatti!Ebbene sì!Da draghi a gatti!Ovviamente non avranno l’aspetto completo da micetti ma semplicemente coda e orecchiette!
Ringrazio fin da subito chi vorrà commentare e come al solito il primo sarà il chappy più breve…per lasciare la suspance!!!!^____^chiamarla…”suspance…però… T.T
Chiedo venia ad Haku per avergli copiato l’idea di prendere l’ff dai sogni ma è più o meno quello che fanno tutti no???^.^ No?????!!!!!!!!ToT
Va bèh!Si cominciaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Warning!Nessuna paura!Continuerò anche “If it’s a dream” …è solo che volevo fare qualcosa di diverso!^.^
A\U,ovviamente!

-My sorrow.-



Una goccia…
Un’altra…
Quante gocce… rosse…

**************************************************

Fuoco,una casa in fiamme.
Una donna con un bimbo stretto al petto…
-Vi prego!Vi lascerò la mia casa!Ma lasciate stare il mio piccolo!-
-Stà zitta!-
Il piccolo abbassò lo sguardo sul corpo insanguinato della madre…strinse il peluche a forma di topolino,insanguinato anch’esso.
-Ma…mamma?-
-Andiamocene!Arrivano i rinforzi!!-
Il bambino non badò agli uomini che continuavano imperterriti a devastare le macerie,con i cadaveri carbonizzati di tutti i suoi compagni di giochi.
Si alzò a fatica sulle piccole gambe e prendendo la coda fra le mani decise di andarsene…almeno finchè non fosse arrivato qualcuno…che potesse salvarli …tutti.


*************************************************

Guardava i rifiuti,con indifferenza…sapendo bene di dover sfamarsi con quelli.
Ma che decidesse una volta per tutti di lasciarsi morire…no,avrebbe dovuto resistere…per qualcosa…avrebbe dovuto farcela.
Non sapeva ancora per cosa…forse per trovare la persona che avrebbe portato tutto alla normalità…che lo avrebbe risvegliato da quel terribile incubo.
Si lasciò cadere sulle ginocchia ,sentendo le fredde gocce,schizzare sulla sua pelle,ancor più gelida.
Poi una voce alle sue spalle.
-Vattene da qui!-
Voltandosi, vide un ragazzino guardarlo preoccupato.
-Se ti trovano ti uccideranno!-
-Non mi interessa…-
-Ma…!-
Vedendo come il ragazzo davanti a lui si stringeva la coda,capì subito,doveva già aver visto di quali atrocità erano capaci i Siam.
Quel modo di stringere era una particolarità dei gattini…doveva essere cresciuto senza nessun aiuto.
Lo afferrò per un braccio e lo condusse lontano,forse aveva trovato qualcuno che avrebbe salvato quel gattaccio solo…


Continua…

Ecco il primo chappy!Lo so ,è di una cortezza esasperante ma se siete fanatiche della dolcezza spropositata di Subby e della freddezza e della malcelata dolcezza di Sei vi conviene seguire anche questa!!!!!!
(O morirete…!NdFuu(ennesimo tono satanico)
Scemo !Non me le spaventare!!Anche se ormai nessuno si spaventa di quello che fai tu…Non ti si vede più!!Alla proxima by SuX!!!Commenti sempre bene accetti!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: