torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I PERCHÈ DI UN MANGA DI SUCCESSO...NARUTO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kakita-achishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2006 19:48:49

se naruto vi sembra ancora un manga normale...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

I perché di un manga di successo…Naruto

Hola a tutti! Se naruto vi sembra ancora un manga normale, questa fan fic vi farà sorgere dei seri dubbi…primo dubbio: chi è che scrive questa fic malata? Good!
Dato che non troviamo dei nickname che ci piacciano abbiamo deciso di fondere i nomi dei nostri personaggi preferiti (tanto per farvi capire quanto siamo messe male!): Kakita e Achishi…secondo dubbio: chi saranno costoro?…questa è veramente difficile…quindi leggete!!! Capito? OH!!!
Si accettano commenti e CRITICHE, soprattutto se ci dite anche dove lavorano i vostri cari…MWHAHAHAHA…coff…AHAH…coff…coff
(premettiamo che alcune domande rimarranno senza risposta…nemmeno delle menti elette come le nostre possono arrivare a tanto)

1)naruto finirà con una pestilenza?
Risposta: si! Visto che il sensei kishimoto si sta incasinando sempre di più, con nuovi personaggi che spuntano a buffo!

2) kakashi è nato con la benda incorporata…? E i suoi genitori pure? E i bisnonni? E i trisnonni? E i quadrisnonni…no, aspetta, questa non esiste…

3) sasuke vuole vendicarsi per lo sterminio del clan oppure per le antiestetiche fossette a forma di due dita che si ritrova sulla fronte?

4) SPOILER: la nonna di sasuke e itachi non può usare lo sharigan perché ha le cataratte?
Risposta: Bè, un piccolo intervento e si risolve tutto…

5) SPOILER: sakura, dopo tre anni, è passata a rianimare calamari giganti oppure siamo ancora alla fase pesci rossi?

6) itachi, dopo essersi scontrato con sasuke, naruto e compagnia bella, dove cavolo è andato a riposarsi? E perché tutto quel tempo?
Risposta: è andato con kisame a Miami, premio vinto per il concorso “miglior cattivo dell’anno” (luogo di ritrovo per le giovani squalotte in cerca di un compagno…Kisame nel suo habitat naturale riscuote un gran successo…aveva avuto troppi inciuci con le squalotte e sono dovuti scappare, per questo li ritroviamo giusti giusti nel 27 per una riunioncina con la band)

7)perchè fare la base segreta di Alba in una grotta? E soprattutto, perché fare un’entrata così vistosa con tanto di colonne doriche ioniche e corinzie, che poi dentro è un buco con tanto di stalatiti gocciolanti?

8) che fine ha fatto Rin? È nata da una tartaruga, data la sua estrema somiglianza a questa?

9) kishimoto è maschilista? Perché tutte le donne, se così si possono chiamare, sono sempre medici = zavorre che all’occasione possono tornare utili? Qui la situazione sta degenerando, arriveremo al punto in cui i componenti maschili, si volgeranno verso quell’essere orrendo che si fa chiamare ragazza e infesta il loro gruppo, chiedendosi: ”ma questa chi è?”

10) perché nei gruppi ci sono SEMPRE due ragazzi e una ragazza?

11) i capelli di shikamaru sono una protesi?

12) kisame ha fatto da comparsa in “quattro pinne all’orizzonte”, o forse ha fatto la controfigura di Arlong in un episodio? Ma l’hanno trovato al mercato del pesce? Quanto se lo facevano al chilo?

13) Jiraya ha un poro a forma di piercing o un piercing a forma di poro?

14) kakashi si scioglie sotto la pioggia? (vedi funerale terzo hokage)

15) orochimaru è imparentato con michael jackson, visto le sue tendenze nell’adescare i giovani?

16) per i ninja la grammatica è un optional? Facciamo un esempio: primo numero di naruto, sasuke: "quella volta pianse". Analizziamo: dov’è il soggetto? Ah, si, è sottointeso: ME pianse! Visto che itachi non ha versato neanche una lacrimuccia!

17) perché neji porta la gonna durante il funerale del terzo hokage?

18) i capelli di jiraya sono swiffer?

FINITAAAAAAAA!!!! Vi è piaciata?! Parliamo così perché SIAMO NINJA!!!! (ma queste sono solo coglione…Nd sasuke)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: