torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SOLO NOI DUE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: fifi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2006 22:19:47

in attesa dei miei aggiornamenti vi propongo questa nuova ficcy!! leggete e commentate in tanti!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

INTANTO CHE ASPETTATE IL PROSEGUIMENTO DELLE MIE FICCY VI LASCIO ALLE PRESE CON QUESTA!!!!!! SARà UN CAPPY UNICO E PARLERà DEI PENSIERI DI RIN!!!!!!!!!! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE CONTO SU DI VOI!!!!!!!!! CIAO CIAO (se avete qualche critica o consoglio speditemeli che tanto mi va bene tutto!!!)

SOLO NOI DUE

Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Naraku, in quest'arco di tempo sono cambiate molte cose.... ad esempio io, sono cresciuta sia nel corpo e nella mente, apprendendo nuovi sentimenti che non mi sarei mai aspettata di comprendere, per di più nei suoi confronti.... nei riguardi di colui che mi riportò in vita quando ero solo una bambina.... nei riuguardi di colui che accettò di tenermi con se in ogni suo viaggio..... nei riguardi di colui che formò la mia nuova famiglia....
Durante questi anni ho notato un cambiamento anche in te.... Sesshomaru, il glaciale principe dei demoni.... sono certa che non lo ammetteresti mai, ma ormai ti conosco... il vecchio Sesshomaru non avrebbe mai peremsso ed accettato che il fratello, come lo chiami tu, un mezzo-sangue, possa possedere la straordinaria Tessaiga, la spada creata da una zanna di tuo padre e tanto contesa.
Eppure ancora ora la possiede lui, che vive felicemente in un villaggio nelle terre dell'Est insieme alla mogle Kagome e ai suoi gemellini.
Ed ora eccomi qua, appoggiata ad un albero pieno di boccioli che non aspettano altro che nascere, sono seduta sull'erba soffice e delicata all'interno del tuo palazzo, che ancora tutt'ora tutti temono.
Mentre ammiro il cielo blu della notte, costellato da infinite stelle e pervaso dai raggi lunari, della stessa Luna che hai in fronte tu... della stessa Luna che ho imparato ad amare e a rispettare; mi inmergo nei miei pensieri.... ricordo il passato ed immagino il futuro... quel futuro che vorrei avere con la persona che domina il mio cuore e i miei pensieri... con la persona che riesce a farmi arrosssire come nessuno.... con la persona a cui riesco a donare tutto il mio affetto attraverso dei semplici e gioiosi sorrisi...
Vengo risvegliata dalla tua voce, da una tua semplice ma glaciale domanda -Cosa ci fai qui?-
Mi giro di scatto e con gli occhi incontro la tua figura che procede verso di me con passo deciso ed elegante, il mio sguardo incrocia il tuo.... sto quasi per perdermi in quel color ambra così intenso ma allo stesso tempo pieno di solitudine e di rancore....
Immediatamente mi giro e osservo il cielo rispondentoti con dolcezza -Non riuscivo a dormire...-
Sento che ti avvicini ancora di più, il mio cuore inizia a battere molto veloce e ne deduco che il mio viso sia diventato rosso...
Ti siedi al mio fianco dirigendo i tuoi occhi sul cielo che ci sovvrasta, in questo momento non so ne cosa dire e fare, perciò inizio con cose semplici -Come mai anche voi siete venuto qui?-
-Perchè questa è la parte migliore dell'intero giardino se si vuole ammirare un cielo così magnifico- Mi rispondi freddo come l'inverno.
Ed ecco che piomba ancora il silenzio, soltanto il vento e i grilli fanno sì che non prenda il sopravvento...
Il tempo sembra non passare.... il mio povero cuore non accenna a smettere di battere forte e sento di non riuscire a continuare a sorreggere questa situazione... quindi mi alzo e ti guardo regalandoti un sorriso -Forse è meglio che vada...-
Mi osservi a tua volta ed annnuisci, poi ti alzi e mi sei di fronte, incrociamo nuovamente i nostri sguardi... mi ci sto per perdere..... no! Non devo!!!.... Non devo illudermi così!... Ti prego Sesshomaru.... non farmi provare sentimenti che tu non potresti mai cottracambiare... ti prego non far soffrire me e il mio cuore!
Delle lacrime lascino le mie iridi.... le guardi con sguardo interrogativo.... con le dita di una mano le togli con tocco delicato e dolce...
Non mi importa cosa dirai o farai! Ho deciso! Ti rivelerò il segreto che si cela da gran tempo dentro di me.... ti rivelerò ciò che mi rende felice e al tempo stesso mi turba...
Mi avvicino a te, tu non ti muovi ed ossevi ogni mio muovimento, chiudo gli occhi ed annullo ogni distanza che c'è fra noi due per unirci in un bacio... nel quale metto tutto l'amore che provo per te...
Dopo pochi secondi mi rendo conto del mio stupido gesto, così cerco di staccarmi ma tu me lo impedisci... le tue braccia mi tengono stretta te, facendo aderire i nostri corpi.
Inizi a ricambiare il mio bacio mettendo attrettanto amore e passione, ci stacchiamo per riprendere fiato per poi riunirci... questa volta sento la tua lingua esplorare la mia bocca... la faccio intrecciare con la mia... le tue mani si inmergono all'interno del mio kimono, le sento sfiorare la mia pelle e palpare i miei prosperosi seni...
Mi adagi a terra sovrastandomi, ci togliamo gli ultimi ostacoli che ci impediscono di rivelarci per quelli che siamo in realtà, poi ti allontani di poco per ammirarmi.
Ti sorriso e ci baciamo, dopo questo nuovo bacio eseguiamo dei gesti a me nuovi... che non avevo mai fatto in vita mia e che mi procurano sensazioni nuove....
Continuamo così finchè raggiungiamo l'apice dell'unione di due persone, ci fondiamo in un nuovo essere.... in un unico corpo... sembra che i nostri cuori e i nostri respiri siano sincronizzati....
Dopo lunghe ore di amore e di passione ci fermiamo e mi abbracci, appoggio la mia testa sul tuo forte e possente petto.
-Ti amo- Ti sussurro felice più che mai.
A queste parole mi stringi più a te -E meglio che tu dorma ora... sarai stanca....-
Alzo la testa e ti bacio con infinita dolcezza, infine ritorno alla posizione di prima per poi addormentarmi fra le tue braccia.
Rifletto su quello che è successo e su quello che è appena nato, in questo momento mi sembra di essere l'unica umana sul pianeta e tu l'unico youkai, come accadde ad Adamo ed Eva all'inizio dei tempi....
Infondo, in questo giardino desolato, siamo solo noi due.

THE END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA????????? PIACIUTA??????????????? SPERIAMO DI SI!!!!!!!!! COMMENTATE IN TANTI, VI ASPETTO!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO!!!! ^_________________^



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: