torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: FRATELLI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: terry93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2006 20:00:06 (ultimo inserimento: 13/05/06)

io sono sempre tao ren,ma questa volta sotto diverse sembianze!mi raccomando recensite sennò niente aggiornamento!ciao!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

è una calda giornata di agosto,più precisamente il 20 agosto.Me ne sto sul tetto di casa mia in cina e ammiro il paesaggio circostante,dietro quelle acuminate montagne cè un'immensa parateria,già....La Prateria Infinita la chiamavamo noi,qundo eravamo piccoli,ricordi sorellina?anche se tu ricordassi non potrei fare niente per cambiare le cose....Maledizione!perchè sono svenuto quella volta?perchè?perchè?perchè mi credi morto sorellina?io voglio tornare a correre in quella prateria con te sorellina mia e con le nostre vere sembianze!non queste misere sembianze umane!le nostre sono molto più belle!.
anche se ci ritrovassimo io non potrei mai venire con te!non ho mantenuto la prmessa che ti avevo fatto sette anni orsono!non sono riuscito a diventare Wild Cat!perdonami non potrò proteggerti come volevo e come speravo!perdonami!una lacrima amara sta scendendo sul mio volto,me la asciugo con la mano,sto piangendo perchè non posso raccontare a nessuno il mio segreto mi prenderebbero per matto!oh sorellina mia!vorrei vedrti ancora,solo anche per un istante!-sorellina!-grido al vento spero che il mio grido viaggi con il vento e giunga fino a casa tua,a Ikebukuro ovest!oh!sento Jun che mi chiama devono essere arrivate le adorabili piattole di yoh & co.eheh!meglio andare!divino vento porta le mie lacrime,i miei pensieri e le mie parole a mia sorella!ti prego!


-Ikebukuro ovest-
oh Plum!come vorrei averti salvato!sei morto a causa degli umani!ma io ti vendicherò distruggendo il gruppo di Amesho!e ucciderò anche quei maledetti umani!la pagheranno cara!se soltanto potessi rivederti,riascoltare la tua voce,risentire che mi abbracci nel sonno!come vorrei che fossi qui con me ora!mi sento tanto sola!ricordo ancora la promessa che mi feci sette anni fa,mi dicesti"sorellina non ti preoccupare!ti proteggerò sempre!perchè diventerò Wild Cat!"non mi importa della promesse se non l'hai mantenuta!vorrei tanto rivederti ancora,anche solo una volta!mi manchi tanto Plum!io non sono niente senza di te!non importa quanti mi seguano io vogliosolo te!vorrei riabbracciarti ancora,come qundo pioveva e tu ti stringevi a me!piccolo Plum!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: