torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LAMETTE,SANGUE,SESSO E MALATTIA
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Slash
Autore: angek galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2006 17:29:22 (ultimo inserimento: 02/06/06)

i fatti non sono reali e i personaggi sono maggiorenni e non esistono...beh una fic che come potete leggere violenta. yaoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LAMETTE,SANGUE,SESSO E MALATTIA
- Capitolo 1° -


Ed eccomi qua con una fic,assolutamente violenta ma non troppo.
Baci Angek.



Lamette,sangue,sesso e malattia


Trattene a fatica un gemito di dolore e di piacere.
Chiuse lievemente gli occhi,ma non del tutto.
Voleva guardare,voleva guardare il suo sangue scorrere fluido lungo il polso pallido,voleva guardare quel liquido rosso rubino sporcargli il braccio candito.
Voleva vedere quanto poteva farsi male.
Posò,con la mano tremante,la lametta sporca di sangue sul comodino in mogano.
Respirò piano piano,cercando di non farsi sentire troppo dai suoi compagni di stanza.
Di non farsi sentire specialmente da Blaise Zabini,il suo migliore amico.
Non vide nessun fazzoletto e perciò con avidità si leccò il sangue dal polso.
-Tieni..- Il biondino si girò di scatto mentre Blaise gli porgeva un fazzoletto bianco,tutto ricamato.
-Grazie..-mormorò piano cercando di non incrociare quel suo pesante sguardo,si pulì il sangue e riposò il fazzoletto sul letto.
Quegli occhi azzurri saettarono sui suoi tagli profondi e delicatamente posò una mano vellutata sul polso destro di Malfoy il quale gemette un pochino.
I tagli erano ancora troppo recenti.
Il bellissimo ragazzo dai capelli corvini si sedette sul letto del suo compagno mentre la sua presa aumentava sempre più.
Draco si leccò le labbra sentendo il dolore salirli lungo il corpo,scosso da violenti brividi.
Inarcò la schiena,chiudendo di scatto gli zaffiri color tempesta quando Blaise incominciò a farli sul serio male.
Gemette piano mentre godeva sotto i tocchi violenti di Blaise,il quale si era tuffato sul suo polso leccando e mordendo violentemente.
-Blaise….Ah..- Riuscì solo a dire quando Blaise posò il suo sguardo su di lui.
Stava piangendo.
-E’ questo che vuoi?- Gli chiese prima di alzarsi e pulirsi l’angolo della bocca con estrema eleganza.
Draco si girò dall’altra parte infilandosi sotto le coperte di seta color smeraldo.
Chiuse gli occhi mentre una sua mano andava a finire sotto i pantaloni per andar afferrare il suo membro saldamente.
Incominciò con movimenti lenti,poi sempre più veloci,poi lenti,poi ancora più veloci.
Tratteneva il respiro mentre venne nella sua stessa mano.
Tolse la candita mano da quel giaciglio caldo e cominciò a leccarsi le dita affusolate sporche di sperma.
Leccò,pulendosi tutto.
Sorrise piano mentre una lacrima solitaria cominciò a scendergli piano lungo il viso di porcellana.
Gli veniva da vomitare.
Il mattino seguente la situazione non era delle migliori.
Si sentivano le urla e le grida in tutto il dormitorio,ma nessuno osava entrare.
Blaise Zabini con un gesto violento fece cadere il comodino per terra,rovesciando tutto quello che vi era appoggiato sopra.
-Smettila..- Disse piano Draco mentre osservava Blaise distruggere tutto.
Il moro diete un ultimo calcio alla porta creando un buco.
-Smettila tu..- Rispose Blaise mentre stringeva le mani in due pugni,alzò lo sguardo lucido sul suo unico amico.
-Blaise non puoi fermarmi non puoi aiutarmi…- Disse con voce ferma Draco,trattenendosi al piangere.
Un Malfoy non poteva lasciar trasparire le sue emozioni.
-Ti sei visto Draco?Stai da schifo,sei solo l’ombra di te stesso..- Draco sentì un moto di rabbia salirgli in corpo e senza pensarci si gettò su Blaise colpendolo in viso con un pugno.
Blaise lo fermò con un semplice gesto della mano.
-Sei così debole che non mi fai niente…- Detto questo si girò per andarsene
Ma prima di sparire da quella stanza si girò un ultima volta verso quel nuovo Draco.
-Sai,non c’è neppure più gusto a scoparti Draco…- disse sprezzante e uscì definitivamente.
……………………..
****


Com'è il primo cap?Ci vediamo al secondo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: