torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: QUANDO SEI CON ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -gegy- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2006 20:22:45

niente anticipazioni: da leggere & commentare! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SANZO
- Capitolo 1° -

Finalmente ho deciso di scrivere questa funfiction su Saiyuki! Mi impegnerò tanto,spero vi piaccia! Se commentate mi farete felice! ^___^


§§§° QUANDO SEI CON ME° §§§


Pioggia. Pioggia,pioggia e ancora pioggia. E' da alcuni giorni che le goccie d'acqua cadono incessanti,creando un fastidioso ticchettio quando si posano,leggere,sui tetti.
Strano che una cosa così innocqua come l'acqua possa turbarmi a tal punto. Io. Genjo Sanzo,turbato da un'innocente pioggerellina estiva. Pfff... Se ci penso in questi termini,diventa una situazione quasi ridicola.
Già.
Ridicola.
Eppure queste goccie d'acqua mi prendono,si ingarbugliano nel groviglio della mia anima tramutandosi in ricordi. E non la abbandonano più.
E' come se ogni singola lacrima del cielo sia una pugnalata che mi stravolge e mi consuma.
Ogni goccia contiene un pezzo del mio passato,di quella volta in cui tu hai sacrificato la tua vita per me. ME!!!!
Me,che in confronto a te non sono e non sarò mai niente.
Tu,maestro,che mi hai sempre ripetuto che si vive solo per sè stessi. Che non bisogna essere schiavi di nessuno. Hai mandato tutto a puttane per un marmocchio immaturo. Un marmocchio trovato in un fiume che tu hai allevato senza esitazioni,come se fosse tuo.
Ti sono infinitamente riconoscente,maestro,perchè quel marmocchio ero io.
Quando,più grande,ti ho chiesto perchè hai deciso di tenermi,tu semplicemente hai risposto :-Sentivo qualcuno che mi chiamava. Un giorno anche tu sentirai qualcuno chiamarti.-
In che confusione totale mi hai lasciato,quel giorno! Non potevo capire quello che intendevi,non ancora.
Poi te ne sei andato.
In un giorno di pioggia,subito dopo avermi nominato tuo successore.
Solo 13 anni.
Mi hai segnato,maestro.
Mi sei entrato dentro.
Il tuo insegnamento più grande,quello di vivere solo per sè stessi...
Ho capito che erano solo belle parole senza significato.
Il tuo modo di essere si dimostra da quello che fai,non da ciò che dici.
E adesso soffro ogni volta che sui miei occhi si adagiano leggere queste cazzo di goccioline.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sono agitato,tremo,sto male,ho freddo,il cuore mi batte all'impazzata,le sigarette sono finite e sto morendo dentro.
Salvatemi salvatemi. Ma che cazzo dico?! Non voglio essre salvato.
Mi tocco con la mano tremante la fronte sudata e sento di essere febbricitante. Ci mancava anche questa.
Non riesco a dormire,i pensieri hanno vinto la dura battaglia nella mia testa e adesso corrono liberi rievocando il mio passato.
Non voglio,non voglio ricordare.
Vorrei lasciare spazio ai pensieri felici,ma anche sforzandomi non ne trovo. Così mi abbandono a me stesso,ormai inerme ed esausto,rintanandomi come un animale rabbioso in angolo buio della stanza. Sorreggo la mia fronte con le mani e inizio ad imprecare in silenzio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

-Sanzooooooooooo! Sono io! Posso entrare?-

Una voce limpida e squillante mi fa scattare in piedi. Una voce bella,capace di sciogliere la neve del mio cuore.

-Sanzo? Ehi Sanzo,ci sei?-

Decido di rispondergli,in fondo è venuto fin qui a cercarmi.

-Stupida scimmia! Non ti fai mai gli affari tuoi?? Sto bene,quindi vattene!-

-Ma...Sanzo,io mi preoccupavo per te...scusami.-

Sento dei passi in lontananza. Se ne sta andando.
Certo che sono solo capace di fare soffrire le persone.
Goku...Da quanti giorni è che non ti parlo? Da quanti giorni è che sono chiuso qui e non mangio? Da quanti giorni è che non vivo?

Ho perso il conto.
Però mi ha pulito l'anima sentire la tua voce.
Anche se non te lo dirò mai!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°=continua=°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il primo capitolo è finito! Il prossimo sarà su Goku! Ditemi cosa ne pensate,mi fareste felice! Grazie! ^O^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ari92 07/01/11 18:55
bella ç_ç ti prego continuala :O
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: