torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RANMA XXX
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: rumicfan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2006 20:09:00 (ultimo inserimento: 21/06/07)

attenti ragazzi questa fanfiction sarà molto spinta, il tema principale è l`erotismo, quindi vedete un po voi^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO BACIO
- Capitolo 1° -

Attenzione ragazzi questa sarà una mia ff molto porca, è la prima volta che ne scrivo una, mi ha ispirato la bivalenza di Ranma.
Cmq tutti i personaggi e i fatti non sono mai esistiti o esistono, ogni coincidenza è puramente casuale.


Era notte fonda e Ranma stava nel suo fouton sotto le coperte e stava facendo un bellissimo sogno
Aveva trovato la fonte maledetta dove vi è annegato un uomo. Vi si tuffò e tornò normale non si sarebbe più trasformato in una donna, si svegliò per via di un bisognino che doveva fare, si alzò con movimenti ancora assonnati barcollò lungo il corridoio fino a quando trovò il bagno, stava facendo pipì, era ancora intorpidito dal sonno e non si era accorto di aver appoggiato la mano su una bacinella piena di acqua fredda che gli cascò adosso.
Il suo pene sparì dalle mani, sbuffò e si sedete sul water per finire ciò che aveva cominciato.
Con l’acqua si era svegliato del tutto, non aveva mai fatto la pipì come donna prima d’ora gli aveva sempre fatto impressione ma adesso era preso dalla curiosità, non la aveva mai vista, o meglio ha sempre temuto di guardare com’è fattanon si spiegava il motivo forse aveva paura di perdere la sua virilità, si fece coraggio anche perché adesso era solo e non c’era pericolo che arrivasse qualcuno che lo sorprendesse mentre si studiava.
Prese uno specchio uno di quelli piccoli che le ragazze usavano per modellarsi le sopracciglia.
La allargò con le mani, e la ritirò in fretta come se fosse stata incandescente, avvampò non la aveva mai vista era davvero strana, tornò a guardarla, era un po’ più scura tra le labbra, notò un piccolo prepuzio, e provò a toccarlo, e notò che gli aveva dato un brivido di piacere, con il dito lo faceva girare e cominciò ad eccitarsi, poi la fantasia maschile prese il sopravento e con la mano si accarezzava i capezzoli, provava del piacere ad accarezzarsi, con la mano faceva delle pressioni ritmiche sulla vagina e notò che provava più piacere, continuò fino a quando arrivò al culmine, alla fine la sua mano si era bagnata con qualcosa di umido caldo e trasparente.
Si lavò le mani e si bagnò con l’acqua calda per poi tornare a dormire, quella piccola esperienza gli fece capire molte cose sul corpo femminile.

La mattina la vita i era svolta come al solito, colazione e poi una corsa veloce verso la scuola, erano passati 2 anni da quando hanno impedito il matrimonio di Ranma e Akane, ormai entrambi erano consapevoli di amarsi, sapevano di amarsi ma non si erano ancora baciati, adesso erano più maturi, e oltre ai sentimenti erano cresciuto anche il desiderio di essere più intimi. In un pomeriggio i due fidanzati erano rimasti a scuola a fare le pulizie per punizione dovevano pulire la classe, per il ritardo del mattino.
Avevano appena finito di passare il mocio e il pavimento brillava,
“ah ho dimenticato la cartella!” disse Akane
“uffa abbiamo appena finito!”
“dai non preoccuparti non sporcherò ci entro scalza!” cosi fece prese la sua cartella e tornò indietro, proprio nell’ultimo tratto, le scivolarono i piedi durante la caduta istintivamente si aggrappò alla maglietta di Ranma, che non se lo aspettava, e caddero lei sotto e lui sopra.
“ahia che male!” “ugh!” Ranma si sollevò sulle braccia poi con un braccio si massaggiò la fronte che aveva sbattuto.
Erano vicinissimi, rimasero qualche secondo a fissarsi negli occhi, poi Ranma ritornando in se si stava sollevando ma si sentì bloccato, era Akane che lo aveva afferrato per la maglietta non voleva che si alzasse, arrossì, e Ranma non resistì più il suo viso con quella espressione un po ingenua e un po seducente, poggiò le sue labbra su quelle della ragazza, rimasero cosi per un po’, poi lui cominciò a cercare la sua lingua con la sua, e non faticò a trovarla, si baciarono in modo molto passionale cosi tanto che Ranma si eccitò.


Continua…..

È la prima volta che scrivo una fanfiction così spinta, ma avevo questa idea nella testa e voleva esprimerla, anche perché ho letto qualche ff erotica su ranma e mi sembravano banali.
Cmq commentate ragazzi

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 4
melody001
23/08/10 13:25
BRAVISSIMA !!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
melody001
03/08/10 10:21
bravissima !!!!! complimenti !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma31 05/01/09 14:57
è stata una fanfic bellissima comprende tutto ciò che chi segue aspettava l'amore (anche se è piu sesso che amore) ti consigli di scriverne altre (il tuo genere secondo me è l'erotico)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

engels - Voto: 02/09/08 13:39
è stupendaaaa mi ha emozionato tantissimo sei in gamba
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma31 - Voto: 21/08/08 16:54
é stato curioso leggere questa storia.
continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: