torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kodomo no Omocha (Rossana)
Titolo Fanfic: SANA`S ISLAND
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chichina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2006 17:45:59

sana e i suoi amici hanno 20 anni...non si conoscono e parteciperanno ad un famoso rality show....leggete e commentate please!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO/I CONOCRRENTI
- Capitolo 1° -

PROLOGO
......................................................................................................................




<font size=5>Sana: è una famosa attrice, ha 20 anni,ha avuto una storia con Charles.

<font size=5>Alicya: campionessa di pattinaggio artistico,20 anni,vive in europa.

<font size=5><font size=5>Funny:è la presentatrice del programma a cui parteciperanno tutti, ha 24 anni ed è fidanzata.

<font size=5>Margharet: è una ballerina di fama internazionale,ha 19 anni.

<font size=5>Heric: è un campione di karate,ha 23 anni,la sua ragazza,Céline,è possessiva e gelosa e lo sfrutta.

<font size=5>Terence:è uno dei componenti di una famosa band, ha 22 anni.

<font size=5>George: è un cantante di successo,ha 25 anni.

<font size=5>Jeremy: è l’ unico non famoso tra tutti e 7,è fidanzato con Miki che aspira solo hai suoi soldi.(Lui è molto ricco).
......................................................................................................................




<font size=5>1.I concorrenti

......................................................................................................................












































<font size=5>F:Bentornati cari telespettatori!Eccoci di nuovo insieme per una nuova versione dell’ ISOLA DEI FAMOSI!I concorrenti, che verranno estratti tra pochissimi attesissimi minuti, vivranno per un mese su un’ isola vicino al Madagascar e non riceveranno alcun aiuto esterno!Noi gli seguirmeo dal nostro studio grazie a delle telecamere posizionate nei punti strategici dell’ isola!

<font size=5>F:ed ora estraiamo i fortunati e famosissimi,a parte uno, partecipanti!

<font size=5>Una valletta pesca da una grande boccia di vetro 6 bigliettini.

<font size=5>Valletta(V):i concorrenti famosi sono:….

<font size=5>Il pubblico fa la ola…

<font size=5>P:oooooooo

<font size=5>V:Rossana Shmit!

<font size=5>P:ole!

<font size=5>V:Heric Hayama!Alicya!Margharet!Terence !George !

<font size=5>P :clapclapclap(applausi )

<font size=5>Intanto su dei grandi schermi nello studio si vedono i 6 che vengono informati. Si vedono facce stupite,contente, ma un ragazzo non dice nulla, rimane impassibile, con i suoi occhi di ghiaccio.

<font size=5>V: ora estraiamo il fortunato che vivrà un mese con tutta questa gente famosa…il suo nome è:Jeremy!

<font size=5>Su un altro schermo si vede Jeremy con una faccia stupita.

<font size=5>V e l’ultimo concorrente,famoso,è:….

<font size=5>F:è?

<font size=5>V: Funny!

<font size=5>F:che cosa?io?non posso!devo condurre il programma!

<font size=5>V:era già tutto programmato…io sono una conduttrice!

<font size=5>E detto questo si toglie una parrucca mora rivelando dei capelli biondi!

<font size=5>F:Simona Ventura!non ci posso credere!Qui, nel mio studio,davanti a me,a condurre il mio programma?O, è un sogno!
......................................................................................................................







<font size=5>Come vi è sembrato il 1 capitolo?da pazzi?il mio cervello schizofrenico
ne sta pensando un altro…ma prima ditemi cosa ne pensate!recensite,commentante,criticate,ditemi insomma cosa ne pensate!

<font size=5>Tanti bacioni,bacinetti,baci8 dalla vostra chicchi(na).
Saluti & Baci.
P.S lo so che é un po' corto peró non ho molto tempo per scriverne uno lungo...il prosimo sarà il doppio(anche di piu spero!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: