torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TRA AMORE ED ODIO ...UN FILO SOTTILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: enerod galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2006 13:34:07

ricordo ancora la prima volta che ti ho insultato , eri lì , piccolo , indifeso cosi vomitevolmente carino con quegli occhini spauriti , uno spasso!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ODIO , PROFONDO, RECIPROCO E COSTANTE!
- Capitolo 1° -

Tra amore ed odio …un filo sottile!

Odio profondo, reciproco e costante.
Questa è la natura del nostro rapporto .
Ricordo ancora la prima volta che ti ho insultato , eri lì , piccolo , indifeso cosi vomitevolmente carino con quegli occhini spauriti , eri la preda perfette!
Piangesti come una fontana poi, alzasti il viso bagnato di lacrime e puntasti gli occhi azzurri ed arrossati nei miei e giurasti vendetta.
E la vendetta arrivò, il bagno nella piscina della scuola , se avessi potuto ti avrei affogato!
Non so per quale motivo non ti scagliai contro Bruto la mia fedele guardia del corpo forse perchè sapevo che tu eri mio la mia personale sfida quotidiana ,ormai la guerra era cominciata .
Il collegio da che mondo è mondo è sempre stato il luogo ideale per imporre la propria supremazia sempre fuori da qualunque sospetto essendo la figlia di un senatore, nessuno aveva ha mai sospettato che la mente diabolica ero proprio la mia!
Credo di on essermi mai divertita tanto!
Ed infatti a dispetto di tutto quello che ci siamo combinati abbiamo continuato a cercarci sempre e comunque , anche con scuse inutili e banali .
Non siamo mai stati separati per più di due masi d’estate e durante qual periodo avevo sempre uno strano senso di vuoto eri tu vero?
Cazzo! riesci ad infastidirmi anche in vacanza!
Ma adesso che siamo entrambi alla fine dell’ultimo anno e che so che probabilmente potremmo on rivederci mai più, una morsa prende il mio stomaco .
Devo ammettere che ormai provo qualcosa nei tuoi confronti .
Con il tempo quella piccola scintilla che si era accesa nei tuoi occhi si è sviluppata fino a diventare il fuoco che vedo ardere nei tuoi occhi ogni volta incontrano i miei , hai imparato a tenermi testa , a volte penso che tu sia sempre un passo avanti a me .
A volte ti invidio sai? Io sono sola , la gente che sta con me o mi teme o mi sfrutta , tu invece hai degli amici ed è questo che ti rende forte .
So di essere la più grande figlia di puttana del globo nel senso stretto del termine , ma so anche che tu non sei il santo martire che appari!, se sai tenermi testa non puoi che essere anche tu un infido bastardo!
Quindi non ti scandalizzare se ti dico che mi sono fottutamente ed irrimediabilmente innamorata di te !
Non farmi la faccia sconvolta ti prego ! so che ne sei segretamente soddisfatto, sei riuscito a piegarmi , mi hai vinta.
Quindi non chiedo nulla , non me lo merito, volevo solo che lo sapessi…comunicazione di servizio terminata!
Alzo la mano in segno di saluto , qui le nostre strade si dividono , io prendo la mia , tu la tua se in giorno ci rincontreremo inizierò a credere al detto “era destino” dopotutto ad uno ho già dovuto cedere….tra amore ed odio , un filo sottile.

Torno dopo tanto tempo di inattività con questa storiella a caso , la noia fa brutti scherzi!^^
=Enerod=

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: