torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA AD UN AMICO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: oby-wan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2006 19:39:24

è una storia vera successa qlc tempo fa..nn so xke ma ho sentito il bisogno di pubblicarla
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ho tanta paura!!!!!Fabio mi fai stare male..dove sei?
perche ti comporti cosi?
perche non ti sei sfogato con me se stavi male?
perche hai iniziato a fare cio che avevi promesso di non fare mai,giurandolo pure sulla nostra amicizia?
che a quanto vedo conta poco per te..
Fabio la droga fa male...è scontato da dire.. ma è cosi'.
perche stai buttando via la tua vita in questo modo?
Cosa è che ti manca?
Hai tutto..
due genitori che ti amano,anzi tre,
quattro fratelli che ti adorano,
degli amici che stravedono per te,
e io? io non conto piu...???!!
tutte qst persone si sono fatte in mille per te
...e per cosa?
per vederti in questo stato?!
Sei il mio migliore amico e io non ce la faccio a pensare che ti stai rovinando in questo modo..senza un motivo!!!
...PERCHE?
cosa è cambiato nel giro di due giorni?
Ti vedevo fumare sigarette e nn ti dicevo niente..anche se sapevi benissimo che non volevo..ma adesso mi dispiace ma te lo devo dire...:STAI FACENDO LA PIU GRANDE CAZZATA DELLA TUA VITA!!!
spero solo tu non lo stia facendo per farti grande davanti hai tuoi nuovi amici che non hanno niente da offrirti se non solo guai!

Finalmente sei tornato a dormire a casa dopo due giorni che non ti facevi vivo!!
Ha detto tuo fratello che eri irriconoscibile:sguardo perso nel vuoto..ed il tuo sorriso era scomparso e al suo posto si era fatta strada una smorfia di sofferenza!!
Ki sa dove hai dormito?
Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere e tanto meno pensavo fossi tu ad avventurarti in questa storia..
proprio tu che dicevi che la droga era uno schifo ..e ke solo le persone deboli cascano in quel giro...
Be..??? il discorso era fatto al vento????!!
Non te lo ricordi piu:"noi siamo forti e non ci cacceremo mai in un guaio simile"e mi guardasti neglio occhi e mi facesti promettere che sarebbe stato cosi!!!!
Quella promessa io l'ho mantenuta ma tu..??
Tu te ne sei altamente fregato!! Ke bell'amico!!!???
Abbiamo cercato di starti il piu vicino possibile perche sappiamo che tipo di carattere tu abbia...persona fragile,facilmente condizionabile...che pero si nascondeva dietro ad una maschera costruita negli anni per nascondere quel lato del suo carattere che tanto odiava...non ti abbiamo mai lasciato solo ma tu hai voluto fare di testa tua e ora ne pagherai le conseguenze!!!!

Anche se mi hai deluso lo sai ke ti vglio un mondo di bene!!!!


FINE!!!


scusate lo schifo....ma era un po che volevo postare questa cosa!!! sn graditi commenti anche per dirmi ke è un vera schifezza...LE CRITICHE FANNO BENE!!!
=nn siate troppo cattivi=
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: