torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: AMORE MIO SASUKE...
Genere: Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2006 22:36:24 (ultimo inserimento: 23/05/06)

one shot, yaoi. qualcuno scrive una lettera al nostro sasu-kun... (chi sa chi >>)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Non ho molto tempo, amore mio Sasuke...
Adesso non sai dove sono, e probabilmente sarai molto preoccupato per me, ma non devi. Io sto bene, ok?
Mi dispiace di essermene andato subito dopo aver fatto l'amore, sappi che non è per una cosa che hai fatto, assolutamente! Io ti amo Sasuke, tanto che non t'immagini! Appurato ciò, mi sono messo in viaggio, per te.
Si esatto, per te.
Non voglio farti sentire responsabile, ti sto solo dicendo la verità. Il tempo passato con te è stato il più bel periodo della mia vita, e non credo proprio che lo dimenticherò.
Ti prego, saluta tu Iruka sensei e Kakashi sensei, e sopratutto Kiba e Sakura. Anche Gaara, se riesci a non farci a botte...
Avrei voluto passare più tempo con tutti voi, ma c'è qualcosa che devo fare a tutti i costi, e neanche tu puoi fermarmi.
Ciò che sto per fare metterà fine ad un incubo, e non capisco perché non mi sia venuto in mente di farlo prima, forse perché è un piano letteralmente suicida...
Amore mio Sasuke, il mio cuore è ricolmo di te mentre sto andando da Itachi Uchiha, che porta il tuo cognome ma non sarà mai degno di essere un membro del tuo glorioso clan, clan che finalmente è nelle giuste mani, vero amore mio?
Quello là ha rovinato la vita a te, che sei tutto ciò che ho, ed io che non ho mai avuto niente, neanche qualcosa da dare a te che mi hai riempito il cuore, io che ho soltanto la mia vita da darti, ho deciso di compiere la tua vendetta.
Odiami adesso, per questo. Odiami, sento che già lo fai.
Urla contro di me, manda a puttane tutto il tempo passato insieme... è giusto così. Ti ho tolto la tua ragione di vita.
Quante volte ci hai detto che sei uno stradannato vendicatore!
No, tu sei molto di più. Maledetto idiota, pensi di valere così poco?! Adesso vado là, spacco il culo a Itachi, a Orichimaru, a tutti quegli stronzi che ti hanno rovinato la vita, e ti permetto di far vedere a tutti chi sei veramente. Ricomincia a vivere, mio dolcissimo Uchiha... mostra a tutti ciò che hai mostrato solo a me, dai: non devi mica vergognarti di essere la cosa più bella che ci sia, sai? Finché resterai il tesoro che nascondi gelosamente e che hai donato solo a me, niente potrà mai farti del male...
Amore mio Sasuke, anche se con molta probabilità non vedrai più il mio sorriso e il mio volto da prendere a schiaffi, fammi un favore, eh? Brutto baka, sorridi tu al posto mio!
Naruto
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: