torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN NUOVO ARRIVATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mary18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2006 12:48:24 (ultimo inserimento: 06/05/06)

sono sempre mary90!!! e se draco malfoy fosse un normale ragazzo e venisse nella mia scuola?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

TRIIIIIN TRIIIIIIIN
Sentendo il suono della sveglia, una ragazza che stava sotto delle pesanti coperte emise un flebile mugolio di protesta.
Sbuffando sonoramente, si alzò a sedere. Erano le 6.00.
" Ma chi me lo fa fare di alzarmi sempre a quest'ora per andare a scuola? " pensò la ragazza stizzita.
Ogni mattina, appena alzata, era sempre irritabile. Senza la sua dose quotidiana di caffè avrebbe potuto prendersela col primo che passava e mandarlo in ospedale solo perchè ne sentiva l'impulso.
Si alzò di malavoglia e prese dei vestiti dall'armadio.
Frequentava il secondo anno delle superiori, frequentava un istituto grafico pubblicitario.
Scelse un maglione a collo alto, nero, un paio di jeans blu scuro e delle scarpe da ginnastica viola.
Andò in cucina, stando attenta a non svegliare nessuno. Prese la caffettiera, ci mise dell'acqua, un po' di caffè e la mise sul fornello.
nell'attesa andò in bagno, si lavò il viso, le mani e i denti; prese la spazzola e cominciò a pettinarsi i capelli pieni di nodi.
" Maledetti capelli mossi! Ogni volta che li pettini, cinque minuti dopo li ritrovi pieni di nodi! " pensò arrabbiata.
Ci aveva messo talmente tanta energia nel pettinars che le doleva leggermente il braccio. Tornò in cucina, vide che la caffettiera fumava e la tolse dal fornello. Prese una tazzina dalla credenza, ci mise un cucchiaino di zucchero e vi versò il caffè.
Il sapore della caffeina la fece sentire subito meglio ed emise un piccolo gemito di piacere.
Finito il caffè andò a prepare lo zaino. Prese il diario e guardò l'orario.
- Vediamo... Diritto ce l'ho. Disegno Professionale sì. Disegno Grafico idem e Storia anche! Bene, ho tutto. Orario del cavolo... giorni più pesanti non potevano farceli, vero? - si disse dra sè.
Si mise il giubotto di pelle nero e uscì di casa, avviandosi alla fermata del pullman.

- Bene, ragazzi, dopodomani arriverà un nuovo compagno. Mi aspetto che lo farete sentire il benvenuto. Ora cominciamo la lezione. -
Tra gli studenti della 2° B si levò un brusio stupito. Un nuovo compagno?
- Chissà se è carino! - bisbigliò una ragazza alla sua compagna.
- Già! Io spero che sia moro con gli occhi nocciola! Dicono che gli occhi scuri siano i più profondi! -
- Mary, tu che ne pensi? -
La ragazza castana dagli occhi verdi alzò lo sguardo sull'amica e scrollò le spalle con noncuranza. - Sinceramente non me ne frega niente di com'è d'aspetto. Preferisco che sia cesso e simpatico piuttosto che figo e stronzo! -
Però anche lei era curiosa di vederlo, chissà come sarebbe stato...

TO BE CONTINUED...

Lo so, è cortino... però commentate lo stesso!!! ^_____^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: