torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LUCYFER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2006 21:44:40 (ultimo inserimento: 20/06/06)

80% drammatico,2% romantico,18% sentimentale.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Dal momento che ci sono alcune frasi sulla teologia non propriamente seguenti il senso comune,e dal momento che MI RIFIUTO di seguire la cazzata del V.M.18,se pensate di poterne restare offesi potete chiudere anche subito questa ff,per tutti gli altri,grazie per averla aperta.
Chy,mi hai chiesto il peggio di me…(ricordi,secoli e secoli addietro ^^'''???)diciamo che questo è il mio 60%,per ora non posso fare di più ^.-!
Questa ff mi è costata moltissimo,sia in fatica che in tempo...ci ho messo più di anno per scriverla tutta,un anno!!!
Cmq,contiene un pezzo della mia vita,e anche se il 1°,il 2° e il 3° capitolo sono un pò più trascurati forse (essendo stati scritti più di anno fa),non ho voluto cambiare nulla,per in quel momento DOVEVANO essere così!
Bhè…che dire…buona lettura e non linciatemi,per cortesia (inchin) ^-^”.
Oooooops!!!Quasi dimenticavo ^^”…
Già-chan…grazie per la pazienza V////V…



-Allora siamo d’accordo,Signor Kon?-.
L’uomo di fronte a me mi fissò senza neanche cercare di nascondere quel sorriso ambiguo che gli increspava le labbra.
Sapevo che non avrei dovuto accettare,me lo diceva il mio istinto…
Ma quella volta la tigre preferì seguire il cuore.
Mi passai una mano tra i capelli e poi sopra gli occhi,continuando a coprirli come per nascondere il mio sguardo folle e colpevole al resto del mondo.
Lo ricordo con estrema precisione…
Tolsi la mano,acquistando un’espressione decisa,e mi alzai in piedi.
Ogni muscolo del mio corpo era contrario a quell’ azione,si tendeva in modo innaturale sotto la pressione che facevo,come se il mio stesso corpo volesse impedirmi di fare ciò che stavo per fare.
Sospirai,cercando di allontanare la tensione.
Ci misi pochi secondi ad alzarmi,ma a me sembrò di averci messo delle ore.
Mi sentivo pesante.
Potevo chiaramente sentire i battiti del mio cuore aumentare in modo frenetico.
Allungai la mano verso la persona seduta di fronte a me,e lei si alzò,facendo altrettanto.
Avevo deciso.
-Siamo d’accordo,Signor Hiwatari.-.
Strinsi con rinnovata sicurezza la mano che mi veniva tesa,ricambiando la stretta sicura del Signor Soichiro.
Non so spiegarmi perché…
…ma nell’istante stesso in cui la mia pelle toccò quella di quell’uomo,come un lampo doloroso ed improvviso,mi tornarono alla mente le strane parole che mi disse Kai.

X X X


“Non te lo sei mai chiesto,Ray?”.
“Che cosa?”.
“Come mai Lucifero è stato relegato nel cuore dell’ Inferno…”.
“Perché voleva il potere di Dio,no?Era invidioso di Dio e avido di ciò che egli aveva,così voleva usurparne il potere.”.
“…”.
“Come mai mi hai fatto una domanda del genere?C’è qualcosa che non va?”.
“Non credi che sia troppo semplice?”.
Lo guardai interrogativamente.
“Secondo me…è troppo comodo dire che fu solo colpa dell’invidia di Lucifero…
Pensi davvero che un essere onnisciente come Dio avrebbe scelto come angelo più brillante del cielo qualcuno così malvagio da dover essere relegato nelle viscere dell’ Inferno?”.
Lo guardai nuovamente,ma stavolta ero confuso.
Lui mi strinse a se,baciandomi i capelli.
“Spesso l’altruismo può divenire una colpa,Ray.
Ascoltami…non diventare mai come Lucifero.
Tu dovrai rimanere il mio angelo,sempre…”.
Lo strinsi più forte,inebriandomi del suo profumo.
Non capivo ciò che volesse dirmi.
“Kai,io…non riesco a capire ciò che vuoi dirmi…”.
Sorrise.
“Non importa Ray,non importa…”.
Mi accarezzò i capelli,guardandomi dolcemente.
“Promettimi solo che rimarrai sempre il ragazzo che amo.
Promettimi che rimarrai sempre te stesso.
Sei l’angelo più brillante del mio cielo,lo sai…”.
Sospirò chiudendo gli occhi e poco dopo si addormentò mentre mi carezzava dolcemente i capelli.
Alzai lo sguardo fissando la sua bocca appena dischiusa e il suo volto regale rilassato e dormiente.
Sorrisi,pensando che mai e poi mai avrei infranto una promessa nata da labbra tanto dolci e invitanti.





Questo è l’inizio…
…e domani posterò il secondo capitolo che,vi avviso gia da ora,sarà molto più lungo di questo prologo.
Tanto per essere chiara,questa ff è composta da 4 capitoli ed è gia conclusa,se ce la faccio ne posterò un capitolo al giorno.
Le 3 X rappresentano il flashback.
Grazie mille a chi a letto!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: