torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: VERITÀ NASCOSTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: puledrina03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2006 20:05:19 (ultimo inserimento: 23/10/06)

una ragazza,un grande segreto e un amore irraggiungibile.ke altro dire,leggete e scoprirete!v.m.14!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SECRETS
- Capitolo 1° -

Verità nascoste di Puledrina03
Una ragazza,un grande segreto e un amore impossibile.
Ke altro dire,leggete e scoprirete!:p

Un mega super strà ciao a tutti!my name is puledrina03 e questa è la mia prima ff!nn mi sembra vero di essere riuscita a pubblicarla!(speriamo nn sia un sogno!)cmq x voi sarà un incubo!hahahaha!
La ff è basata sul passato di hilary,ormai grande amica dei bleyd breikers,ma nessuno sa niente della sua famiglia o del suo passato…………………
“pensieri”
cominciamo!1°capitolo!
T(Takao)_uffa,ma ke caldo asfissiante!
H(hilary)_Certo ignorante!siamo in pieno agosto!mi sorprenderei del contrario!
G(Gaici)(scusate,nn so come si scrive!nda)_nessuno ha chiesto il tuo parere,ochetta!
H_OCHETTA!?VIENI QUI CHE TI SCHIACCIO,PIDOCCHIO!
G_No,ti prego!perdonooo!AAAAAAAAAH!
Hilary prende una sedia e la tira in testa al mal capitato Gaici.(6mitica Hilary!nda)(ne sono consapevole!ndHilary)(nn esageriamo…………nda)
Ormai il torneo contro la BEGA si era concluso da1anno e la squadra dei bladebreakers si era divisa:
-max era tornato in America con sua madre;
-rei era tornato nella tribù della tigre bianca;
-Key,bè,Key era tornato in Russia con Yuri.
Gli unici rimasti erano Gaici,il P.K. e naturalmente Takao.
Tutti avevano sofferto x quella separazione e,anche se non lo dava a vedere,aveva sofferto pure Key. Ma la persona che aveva sofferto di più era sicuramente Hilary.
Lei pensava di essersi trovata un posto felice lì,a casa del suo amico Takao,un posto dove i suoi ricordi,tristi e dolorosi non sarebbero potuti riaffiorare provocandole nuove ferite che si andavano a sommare a quelle precedenti,che sentiva ancora non del tutto rimarginate.Infatti, in questo periodo,aveva ricominciato ad avere incubi ed a rinchiudersi sempre più in se stessa.Ma quando vedeva Takao,il suo cuore ricominciava a battere regolarmente:il suo amico era lì e non l’avrebbe mai abbandonata!Comunque non c’era solo lui:Gaici le faceva da fratellino minore e il P.K.era come un simpatico cuginetto.(io avrei detto più1 dei sette nani!nda)(ma infatti io non lo considero affatto un cuginetto!e x di più SIMPATICO!ndhilary)(sigh……ndProf.K)(continuiamo sta ff va,che è meglio!nda)
Si,quella era casa sua!In quel momento entrò di corsa il professore con un volantino in mano:P.k._Ragazzi,ragazzi! Guardate cosa ha organizzato il presidente daitenji!
Urlò sventolando un volantino di quà e di là.
Purtroppo non si accorse della sedia rotta che Hilary aveva tirato a Gaici e ci inciampò.cadde a terra e il volantino gli scivolò di mano. Per fortuna lo raccolse al volo Takao.
P.K._accidenti,ma ki lascia in giro sedie rotte?!
G_Chiedilo all’ochetta!
H_tzè!
P.k._Hè?comunque non importa,allora Takao,ke ne pensi?Takao?Takao!?Takaoooo!
Ma takao non rispondeva.Aveva gli occhi luccicanti fissi sul volantino:
T_Ma……m-ma è……………
Tutti lo stavano osservando incuriositi e un po’ spaventati
T_MA è FANTASTICOOOOO!
Tutti cadono in stile manga
H_MA 6 SCEMO!?dà qua!
Hilary inizia a leggere:Per tutti gli appassionati di Beyblade,siete invitati apartecipare alle selezioni che si svolgeranno il 30 agosto nel PALA SPORT alle ore 15:00. Alla squadra vincitrice sarà offerto un biglietto x l’Oceania,dove disputerà il campionato australiano.Forza,fatevi coraggio aspiranti bleiders ed iscrivetevi!La squadra dovrà essere composta da 5 membri.Mi raccomando,vi aspettiamo!
T_Sapete questo cosa significa?!
G_Ke fra poco i bladebreakers saranno di nuovo riuniti?
T_Esatto Gaici!Vado subito a telefonare agli altri!
P.K_Aspettami Takao,vengo con te!
G_Aspettatemi!
Ma il capitano della squadra era ormai lontano……………
Una folata di vento mosse i capelli arruffati della ragazza e le portò via di mano il volantino.Sulla sua faccia stupita si dipinse un sorriso:sarebbero tornati,sarebbero stati di nuovo lì con lei e così avrebbero di nuovo scacciato le tenebre che le attanagliavano il cuore e che a poco a poco,la stavano consumando.


Allora?che ne pensate?Bella è?C-come no!?cattivi………………sigh………………cmq commentate-ate!al prossimo cap!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: