torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BRIVIDO FELINO DI MINA E CELENTANO CANTATA DA MAO E TAKAO!!!!
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: matilda-mizuhara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2006 19:57:31

questo è il testo della canzone ``brivido felino`` di mina e celentano, cantato da mao e takao!! secondo me è adatta a loro!! mao tvttb!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BRIVIDO FELINO.....
- Capitolo 1° -

MAO: Ormai avevo pensato ho voglia solo io di te, invece sento il profumo che hai messo su stasera per me... Provo a fare finta che ti resisto un po', ma in fondo poi perchè? Qui è già calda l'atmosfera, io con te stasera ci sto... Con un brivido felino sento che mi vuoi, la luce del camino spande su di noi, hai la voce che ti trema, stringi le mie mani... mi chiami... mi chiami piano lo so... ora che anche tu mi vuoi...

TAKAO: Adesso mentre mi baci, capisco che mi piaci perchè...

MAO: Quel mistero dentro te...

TAKAO: ...è affascinante davvero, sei quella che speravo per me... Provo a fare finta che ti resisto ma il gioco mi delude... è già calda l'atmosfera, da te vorrei stasera di più... Con un brivido felino sento che mi vuoi, il fuoco del camino brucia insieme a noi, hai la voce che ti trema, stringi le mie mani... mi ami, mi ami...

MAO E TAKAO (INSIEME): Con un brivido felino, ora che ti dai, ti sento travolgente, vero come sei... ho l'impulso di fermarti, ma tanto non potrei se ti muovi... ti muovi come tu sai... e ti sento che mi vuoi... Con un brivido felino, io potrei morire da adesso per come mi prendi e ti dai...

MAO: ...E ti sento che mi vuoi...





-----------
Mao dimmi ke ne pensi ciao!
-----------
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: