torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: THE NEW LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ranma-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2002 19:31:22 (ultimo inserimento: 19/06/03)

eccomi di nuovo qui!!!!!!!!!!!!!!!! non sono sicura che il genere sia esatto,ma nn sapevo che mettere,leggete.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON LASCIARMI
- Capitolo 1° -

The New Life!

1 capitolo:Non lasciarmi

Questa è la mia 3° ff e questa volta mi sono ispirata a Ranma ½,in fatti la mia prima ff riguardava Inuyasha e la seconda a Ranma e Inuyasha insieme,ma questa volta ho preferito cambiare storia.
La mia ff non si riferisce a nessun episodio di nessuna serie (nibunoichi,….),cioè,è una mia invenzione che comincia in un giorno casuale d’inverno.
Vi lascio,un bacione a tutti i lettori @________@ Ranma-sama^^
--------------------------------------------------------------------------------------
*ricordo*
Tomaru:Caro Soun,ho l’opportunità di portare con me un’altra persona;magari potresti affidarmi una delle tue figlie,lì concluderebbe gli studi e approfondirli,cosa ne pensi?
Soun:Bè….è un’ottima idea,potresti portare con te…..
---------------------------------------------------------------------------------------
Genma:Che cosa,Akane?
Soun:Sì Genma,penso che Akane sia la migliore per concludere gli studi
Genma:Ma,Soun,ragiona,l’America è molto lontana da qui,e….per quanto tempo hai detto che dovrebbe rimanere a New York?
Soun:3 anni Genma
Genma:3 ANNI!!!!!!!!!!!! Ma Soun,così Ranma e Akane non staranno mai insieme….
Soun:3 anni passano in fretta,e poi non farà a loro male stare un po’ lontani….non credi?
Genma:Non so Soun….nn so davvero cosa dirti…
____________________________________________________________

Ranma:COSA!? Vorresti dire che è colpa mia?
Akane:Certo che è colpa tua brutto stupido zuccone!
Ranma: Ma è stato lui ad attaccarmi per primo
Akane:Smettila Ranma che motivo aveva p-chan per attaccarti,ammetti che sei stato tu a dargli fastidio!!
Ranma:NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!non è vero!!!!!io non ho……
Nabiki:Akane,papà dice che vuole parlarti
Akane:Cosa vuole da me?
Nabiki:Non lo so,ma deve essere qualcosa di importante,aveva una faccia così seria…
Akane avanzò verso la sala da pranzo,curiosa di sapere cosa da lei volesse il padre.
Giunta a destinazione trovò il padre e il signor Genma seduti rivolti verso il laghetto.
Akane:Cosa c’è papà,xkè mi hai mandata a chiamare?
Soun:Akane,devo parlarti di una cosa molto importante,ne và del tuo futuro!
Akane:Del mio futuro?....
Genma:Sì Akane,ascolta tuo padre
Soun:Figlia,t ricordi il signor Tomaru?L’ex presidente del quartiere?
Akane:Sì,più….o meno…
Soun:Bene,mi ha proposto di…
Genma:Ma se non vuoi non fa niente,anzi,meglio!
Soun:Genma,lasciami parlare e poi non devi influenzare le sue scelte!
Akane:UFFA’,si può sapere di che si tratta?
Soun:Ascolta,il signor Tomaru mi ha chiesto se volevo affidargli una delle mie figlie per un viaggio in America.
Akane:Ah SI’,che bello si và in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!
Soun:No,non proprio vacanza,è,come dire…è…..tipo una borsa di studio ecco!
Akane:Una borsa di studio?!Ma….Ma papà….
Soun:Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere studiare in America per 3 anni,lo so che gli U.S.A. non sono dietro l’angolo,ma scoprirai cose nuove,imparerai bene un’altra lingua,cibi nuovi,cultura nuova,e tutto gratis!!Vedrai figliola,un bel viaggetto ti farà bene!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________________________________________________

Bene,e così anche questo capitolo è ultimato,ditemi se vi piace,scrivete,scrivete,SCRIVETE!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio forte forte dalla vostra Ranma-sama “_______”


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: