torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ME AND YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: maxim-mizuhara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2006 12:17:18

^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Mi avvicino a lei , sdraiata accanto a me . Io a dormire non ci riesco , domani finiscono questi quattro bellissimi giorni di vacanza tutti insieme , soprattutto con lei .
Non voglio dormire , se dormo la notte passa in fretta , e vorrei che questa notte fosse eterna , anche sapendo che prima o poi finirà .
La abbraccio e lei si gira incrociando il suo sguardo con il mio , si accorge che sto piangendo e mi chiede : <<Max...perchè piangi?>> io mi asciugo subito gli occhi e scuoto la testa : <<No... sono solo dispiaciuto perchè domani si parte... Mati... mi mancherai...>> . <<Lo so...anche tu mi mancherai tanto amore , ma non piangere... sorridi per me...>> . Io le sorrido con gli occhi lucidi e le lacrime agli occhi , lei mi si avvicina e mentre mi asciuga le lacrime con un dito io la bacio , la stringo di più a me , voglio dimenticare che domani sarà tutto finito... Allontano piano le mie labbra dalle sue e le sorrido , ma non come prima , questo è un sorriso felice , voglio godermi questa ultima notte insieme a lei dimenticando tutto il resto : <<Stanotte... siamo solo noi due , Maty... il resto non conta...>> Riprendo a baciarla più appassionatamente di prima , mentre salgo su di lei , le prendo il viso fra le mani , poi scendo più giù e le abbasso una spallina della canottiera , gliela tolgo, scendo ancora e mentre le abbasso i pantaloncini , lei sussulta : <<Max...ma cosa...>> <<Mati...ho voglia di te...>> le sussurro sfiorandole l'orecchio con le labbra , poi le sussurro ancora : <<...ho voglia di fare l'amore insieme a te...>> lei arrossisce violentemente e si scosta un po', e con la voce che le trema mi dice : <<...Max... io... ecco ... non saprei ... forse ... ho un pò paura... e poi... >> si ferma e sembra non trovare le parole , <<...e poi?>> la invito a continuare , <<...e poi... io... io mi vergogno...>>. La guardo teneramente , poi le dico piano : <<Mati... sono io... ti fidi di me?>> Lei mi guarda per un pò , poi dice piano : <<Si Max... mi fido di te...>>.

* * *

Mi sveglio , il sole è già alto , guardo l'orologio : le 7 . Fra poco saremmo dovuti andare a fare colazione , poi saremmo partiti . Senza preoccuparmi di mettermi addosso qualcosa , mi alzo e vado a prepararmi . Torno dopo qualche minuto , stavolta vestito , e vado vicino al letto , dove lei dorme ancora . Mi avvicino : <<Maty ... sveglia ... >> lei fa una smorfia , poi apre gli occhi . Dopo pochi secondi arrossisce di botto , ricordandosi di non essere per niente vestita , e sentendo che sopra di lei non c'era il lenzuolo , che durante la notte era finito ai piedi del letto . <<MAX NON MI GUARDARE!!!!!>> Io non posso fare a meno di scoppiare a ridere : <<Come sei timida ...! Dai vestiti che fra un pò si và >> Lei si alza e va in bagno , dopo un pò esce vestita con una maglietta azzurra e una minigonna bianca. Io mi avvicino e gli dico : <<Sei bellissima ... >> poi le dò un bacio veloce sulle labbra e iniziamo a mettere a posto le nostre valige.



Il resto lo metterò nel secondo capitolo ciao Maty

Max

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: