torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BOO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2002 18:33:04

l`ho scritto menetre ero in ospedale...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Cammino a testa bassa...le mie lacrime si miskiano con la pioggia...il mio corpo trema...le gambe nn mi reggono più...la stankezza si stava impossessando d me...ormai sn fuori da + d 2 ore...vago senza sosta x le vie deserte della città...il mio cuore ha smesso d battere...nn ha sopportato un tale dolore...tutto qusto a causa tua...x colpa tua mi sn ridotta così...x una maledetta bugia...x la tua paura d nn dirmi le cose in faccia...pensavi ke nn lo avrei mai scoperto?povero scemo...6 stato ingenuo...come ho potuto stare con una persona come te...non meriti nemmeno d essere kiamata persona...tu nn meriteresti nemmno d vivere...sei solo un maledetto bugiardo...come ho potuto crederti?come ho potuto fidarmi d te?come ho potuto innamorarmi d uno come te?...la cosa ke mi da fastidio è ke c godi...godi nel vedermi soffrire...t piace...a te nn importa ke il dolore m sta uccidendo...no,a te nn è mai importato d me...m usavi sl x i tuoi scopi...sl x il tuo piacere...e io come una stupida ke t lasciavo fare...quanto tempo ho sprecato inutilmente...a quest'ora potevo essere felice cn qualcun'altro...ma tu nn mi hai lasciato andare...nn potevi liberarti del tuo giocattolo...se ancora ripenso alle tue inutili scuse il cuore mi s riempie d odio...pensavi ke t potessero servire a qualcosa?...t ho trovato a letto con la mia migliore amica il giorno prima del nostro matrimonio...cosa dovevo capire?ke ero una povera deficente?be sei stato bravo...l'ho capito...ma l'ho capito nel peggiore dei modi...ho odiota il tuo sguardo...la tua bocca diceva una cosa mentre i tuoi okki ne dicevano un'altra...in quel momento il mondo mi era crollato adosso...tutte le mie speranze...tutti i miei progetti...tutta la mia vita...svaniti...x sempre...Mi fermo davanti al mare e ripenso a tutto quello ke ho passato con te...ke stupida sn stata...mi viene quasi da ridere...ora ho finalmente capito ke nn 6 così importante da togliermi il sorriso...

COME V SEMBRA?ME LO FATE SAPERE?CIAO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: