torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Hack//Sign
Titolo Fanfic: I DISCENDENTI DI FIANNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2006 18:14:12 (ultimo inserimento: 01/05/06)

ho provato a scrivere qualcosa su hack per la parte del videogioco... all`inizio volevo fare un solo capitolo ma poi mi è uscito diversamente!commente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

PROLOGO

ero appena arrivata a "THE WORLD"...
mi ero iscritta perchè nella mia scuola non si parlava d'altro e soprattutto perchè avevo scoperto che il ragazzo che mi piaceva ci giocava...
non sapevo quale fosse il suo personaggio ne come fare per riconoscerlo però mi sarebbe piaciuto scoprirci qualcosa in più...
Adesso invece erano passati 8 lunghi mesi da quel giorno e pian piano mi ero avvicintata a scoprire chi fosse il ragazzo che mi piaceva...
nel gioco mi ero fatta molti amici e tra questi i più simpatici erano Kite e Blackrose, con loro ero partita alla scoperta di errori e virus che invadevano la rete, tutti e tre avevamo come scopo comune quello di salvare un nostro amico caduto in coma... era doloroso dirlo ma eravamo gli unici che potevamo salvarli...
tra questi ragazzi caduti misteriosamente in coma l'amico di Kite era quello che mi faceva pensare come il caso più strano...
Orca, così veniva chiamato in "the world", Orca del mare azzurro uno dei discendenti di Fianna...
doveva essere uno dei personaggi più potenti ma era ceduto così miseramente... sotto ci stava qualcosa... e per non finire così il suo amico... uno certo Balmung, che si può definire pure figo ma è uno scorbutico che più non si può, appena facciamo qualche movimento ci viene a rompere le uova nel paniere...
e poi c'è la mia amica Helba. Lo so, Helba è un Hacker e vi chiederete come l'ho conosciuta, la verità è che io e Helba siamo entrambe du hacker e ci conosciamo da un po'... da quando da piccola eravamo state chiamate per sabotare dei tizi che volevano inserire dei virus in rete.
lei usava il nome Helba e io entrando in "The World" l'ho riconosciuta subito perchè il suo nome viene da un unione di codici... il mio invece nel gioco è Kaila... lo è sempre stato...
l'ho scelto perchè è un nome banale che si sarebbe potuto confondere facilmente con gli altri, nulla di più, nulla di meno.
Helba però è un Hacker professionista, io lo faccio perchè madre natura mi ha dotata... nel gioco è stato facile integrarmi... è facile e sono salita a livello 70 in poco tempo... non riesco a trovare un Dungeon che mi soddisfi...
la mia arma è un bastone... il bastone del tramonto. così mi ha detto Balmung del cielo azzuro. mi ha fatto capire che anch'io faccio parte dei discendenti di Fianna, non sa che sono un hacker anche perchè ormai non lo faccio più... l'arma che ho me l'ha donata una ragazzina che sembrava un fantasma mentre un mostro la stava inseguendo... quel mostro l'abbiamo ucciso ma la ragazzina, che abbiamo scoperto si chiama Aura, purtroppo è stata fatta vittima di una fuga di dati. balmung mi ha detto che il mio bastone è quello sacro descritto dall'epitaffio del tramonto... solo quello che una discendente di Fianna avrebbe potuto avere... Kaila del tramonto rosso... anche helba che prima non lo sapevo è una dei discendenti di fianna... balmung non me l'aveva detto perchè riteneva indegno che un Hacker lo fosse... helba della terra rossa...
così quando pensi di cominciare un gioco perchè sai che il ragazzo che ti piace ci gioca anch'esso finisci immischiata nelle questioni più pericolose e controverse dello stesso...
è già... discendenti di fianna, epitaffio del tramonto, persone che cadono in coma, virus nella rete... quando mi stacco da "The world" mi chiedo se quello che ho fatto è servito anche solo un briciolo a salvare questo mondo.
intanto mia sorella, che anche lei giocava a "the world" è caduta in coma e non si risveglia... è così da 2mesi e anche se le condizioni sono stabili non si risveglia...
cosa c'è dietro a The world?? chi sta cercando di mandare di nuovo il mondo in rovina??
domani ci penserò... domani è un nuovo giorno e anche se c'è la scuola prima, io penso già a quando tornerò e alle avventure che vivrò con il mio gruppo in "The World"... che siano belle o brutte, che siano semplici o difficili... che siano futili o utili.. ma che in ogni caso mi serviranno per trovare nuovi indizi...

FINE PROLOGO

presto metterò anche il primo capitolo...
questione di adattarlo un attimo!!^^
spero vi possa piacere!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: