torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: CHI SEI TU?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: fifi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2006 20:16:47

per voi un`altra fic. dedicata a sessho e rin! la dedico a tutti fan che seguono l``amore non si scorda! specialmente a rin-chan ed elion92!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

ECCOMI CON UN'ALTRA FIC. SULLA MIA COPPIA PREFERITA: SESSHO E RIN!!! LA DEDICO A TUTTI I MIEI FAN CHE SEGUONO "L'AMORE NON SI SCORDA" ED IN ATTESA DEL PROX. CAPPY VI LASCIO ALLE PRESE CON QUESTA CHE TRATTERà DEI PENSIERI DI RIN PRIMA DELL'INCONTRO CON SESSHO!!!!!!! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE VI ASPETTO IN TANTI CIAO CIAO!!!!!!!!

CHI SEI TU?
"CAPITOLO UNICO"

Chi sei tu?

Perchè continui a governare i miei sogni?

Di te non so nulla.... solo il tuo nome.... Sesshomaru.... il ragazzo che uccide....

Chi sei tu?

Ogni notte sei niei sogni e nei miei incubi....

Ti sogno.... allo stesso tempo desidero incontrarti nella realtà...

Perchè?....

Nei miei sogni ci siamo io e te, che con una semplice azione.... che con un semplice gesto.... ci uniamo in un bacio.... preso dall'amore e dalla passione...

Nei miei incubi ci sono solo io.... spaventata.... sola.... ed indifesa....
Una povera fanciulla contro un branco di lupi.... urla disperata nell'intento che qualcuno la senta e la salvi.... ma niente.... finchè chiude gli occhi.... poi riaprendoli scorge due occhi color ambra.... pieni di rancore e tristezza.... incrociando lo sguardo con quello della ragazza i due sentimenti si fondono diventando uno solo.... tranquillità.... quasi serenità.....
Ecco, sta accedendo di nuovo.... tu, Sesshomaru, ed io, ovvero Rin Usashi, ci uniamo in un nuovo bacio.....
Questo non lo nego.... è un sogno.... un bel sogno.... ma allo stesso tempo è anche un incubo.... ci stacchiamo e tu ti giri allontanandoti da me..... così io ti rincorro urlando il tuo nome.... qunato mi è familiare il tuo nome.... fin dalla prima notte che ti sognai.....
Ma ninete da fare... più mi avvicino più tu scompari in quell'oscurità.... lasciandomi lì, sola.... mentre io continuo a chiamarti e la tua figura man mano viene avvolta dalle fredde e nere ombre.....

Chi sei tu?

Chi sei per dominare i miei sogni?

Chi sei per baciarmi?

Chi sei per amarmi?

Ho solo una seplice domanda da porti....

Chi sei tu?

FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA!!!!!??????????? VI è PIACIUTA?????????????????? SPERIAMO DI SI ^___________________^'!!!!!!!!!!!!!! BENE BENE VI ASPETTO IN TANTI E SE VOLETE MANDATEMI PURE QUALCHE CRITICA O CONSIGLIO, ACCETTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO E BUONE VACANZE!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: