torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: IO TI AMO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2006 17:43:26 (ultimo inserimento: 01/11/06)

la mia storia narra di un amore tra due ragazzi che amano le arti marziali e di tutte le controversie possibili che dovranno affrontare!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE STRANI TIPI!
- Capitolo 1° -

Ciao sono Yuko-chan,è la prima volta che scrivo quindi siate clementi!Per qualsiasi commento o suggerimento sulla conclusione della storia scrivete sarò felice di leggere ogni messaggio!
___________________________________________________________________
Ranma:15 anni
Akane:15anni
Il sign. Genma(padre di Ranma):50 anni
Il sign. Tendo(padre di Akane):50 anni
Nabiki(sorella di Akane):17 anni
Kasumi(sorella di Akane):19 anni

"Papà,hai tre secondi per ridarmi la ciambella, oppure me la pagherai cara!"gridò un ragazzo che stava rincorrendo un panda,aveva lunghi capelli neri che venivano raccolti in una treccia,un fisico molto sportivo(un bel figo!).
Il panda si spruzzo addosso un getto d'acqua bollente e prese le sembianze di un uomo di mezz'età,calvo e robusto che disse:"Ranma, non posso credere che sei mio figlio, io alla tua età avevo già vinto un sacco di medaglie, mi vergogno di te!"
Ranma si arrabbiò molto e con un calcio mise ko il padre"Ki è che si dovrebbe vergognare stupido idiota?".
"Ranma smettila di fare lo stupido! Cosa vuoi che sia una ciambella!"disse una ragazza dai lunghissimi capelli blu annodati in una coda, dalla corporatura snella, ma sportiva(chissà quanti cuori farà battere all'impazzata!).
Ranma:"Akane, fatti gli affari tuoi, sei solo una racchia"
Akane:"Cosa sei solo un brutto.........",non fece intempo a finire la frase che arrivò Nabiki(sorella di Akane), una ragazza castana con i capelli a caschetto, dalla corporatura sottile:"Ranma, Akane siamo in ritardo sbrigatevi!!!! Siete i soliti morosetti!"
Insieme Ranma e Akane;:"Chi sarebbero i morosetti?!?!?"
Nabiki:"Sbrigatevi!"
Akane:"Subito!"
Ranma:"Subito....anche se non ho fatto colazione!"
Akane:"Sei solo un rammollito!"
Ranma:Akane ti ammazzo!"
.........
___________________________________________________________________
Lo so che l'inizio non è un granche ma spero che con l'andare avanti diverrà più bello e avvincente!
Scrivete, vi aspetto!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pepi4ever 16/04/09 12:26
CONTINUALAAAAAAAAAAA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: