torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: AMORE, AMICIZIA E TRADIMENTI
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: -cicus- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2006 16:50:24 (ultimo inserimento: 18/07/06)

ce sirius cm protagonista, innamorato della tipa del suo miglior amiko,lily,che nn ricambia..tutto inizierà cn una telefonata...come andra a finire?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SESSO CON KREACKER?! CHE SCHIFO! XD
- Capitolo 1° -

OK, L'INIZIO NN è DI MIGLIORI, MA POI DIVENTA BELLA! NN SAPEVO COSA METTERE PER INIZIARE E HO PENSATO DI FARE UNA ROBA...HEM...ORIGINALE! XD
******************************************************************



tutti i personaggi sono maggiorenni, non sono mai esistiti ne esistenti e la storia non è una storia vera ma inventata.




La raggia dei black quel giorno era vuota, se non fosse per l'agghiacciante elfo domestico Kreacker e Sirius Black, di 17 anni.
Sirius black era un pezzo di figo da far paura, amico di due altri pezzi di fighi, ovvero Remus Lupin e James potter. quest'ultimo, finalmente, dopo tanti battibecchi e litigi, era riuscito a fidanzarsi con la evans. erano proprio una bella coppia. si sapeva che si amavano alla follia, ma nessuno dei due era mai riuscito a dichiararsi, fino a quel momento.
ricordo quando james lo aveva chiamato una tempestosa sera di agosto.
senti suo padre che rispondeva al telefono.
"pronto?"
"sera signor black, sono james potter!" esclamo allegra la voce del suo miglior amico.
"POTTER? PICCOLO INSIGNIFICANTE VERME, COME OSI CHIAMARE CASA MIA?!!" ruggi il signor black, che odiava james potter come odiava sirius.
"anche io sono contento di sentirla, mi passa sirius?" chiese james per nulla disturbato.
"da qua padre" sbotto sirius, afferrando il telefono prima che il padrelo sbatteva giu.
"jam, che piacere sentirti! scusa per il vecchio, sai che ti odia" esclamo sirius, felice di sentirlo dopo tanto tempo senza hogwars.
"la cosa è reciproca comunque. come stai vecchio mio?" chiese james.
"non male. ovviamewnte qua si vive da schifo, ma spero che i vecchi crepino nel sonno. ma non voglio essere troppo ottimista" ghignò il bel moretto. "hai qualcosa da dirmi, o è solo per scambiare quattro chiacchere?"
"beh, in realta...c'è una cosa che devo dirti" disse james, e sirius noto che la voce fremeva di emozione.
"che succede?" chiese sirius, curioso.
"beh...ecco...vedi...io e lily ci siamo messi assieme." disse la voce di james. un tuono squarcio il cielo dopo queste parole. sirius senti un blocco di ghiaccio formarsi nel petto.
"sirius? sirius stai bene?" chiese james, non sentendolo piu.
"cos..? si...si sto bene...è magnifico" disse con una forzata allegria sirius.
"gia...chi l'avrebbe detto! in fondo ho capito che l'amavo, e lo salvata da quattro teppisti li dove abitava lei, nel mondo babbano, e ci siamo baciati. sono al settimo cielo!"
"ah..beh scusa devo andare, sei grande ramoso!" e riattacco di scatto.
il cuore gli batteva a mille. james e lily. beh, c'era da aspettarselo, erano fatti l'uno per l'altra. eppure...questo blocco di ghiaccio....perchè ce l'aveva? che fosse innamorato della evans anche lui?
in effetti, la prima volta che l'aveva vista, ne era rimasto affascinato. rossi capelli ondeggianti, sorriso smagliante, bellezza straordinaria, caratterino ribelle come piaceva a lui.

no...non era possibile che amava lily...
"è la ragazza di james" si disse. "è proibita. io non la amo, sono solo protettivo con lei!"

ora era in una serata simile a quella, a settembre. aveva passato tutta l'estate a tormentarsi per la rossa grifondoro. tutta l'estate che evitava le chiamate di james, peter e remus. si sentiva proprio bastardo, ma non voleva parlare col ragazzo che si era fidanzato con lily, ne con i suoi altri amici. la sua stanza ammuffita era davvero deprimente, e il temporale rendeva ancor piu triste l'atmosfera. e poi era solo lui in casa, con Kreacker. bella merda. si chino sul letto e si addormento.
lily evans era davanti a lui.
"lily?" chiese sirius costernato.
la ragazza non rispose. si avvicino piano e lo bacio con passione. le sue labbra calde erano morbidissime e invitanti. sirius ricambio il bacio...
le sue mani scivolarono sullla sua schiena dritta, le accarezzo i capelli, infine le tocco i seni rotondi e caldi....
voleva averla, voleva possederla...a quel tocco la rossa sorrise, si avvicino all'orecchio e gli sussurro:
"ho voglia di fare..."



"ah!" sirius si sveglio di scatto, tutto sudato.un enorme senso di colpa si impossesso di lui. ma da una parte una incredibili eccitazione...se solo lily fosse sua anche nella realta!
no...che pensava?
lily era di james. solo di james.
ma poi ripenso alle labbra cosi morbide della ragazza, al suo bel viso, angelico come una fata.....
notocon un po di imbarazz, che nelle coperte, in mezzo alle gambe, c'era un rigonfiamento evidente.
sempre pensando a lily, sirius si disse tra se che non c'era nulla di male ad rallegrarsi un po, e a sognare una bella ragazza.





l'elfo stava preparando il te quando dui dei rumori dalla camera del padroncino. con una occhiata sospettosa, ando su perle scale buie ed entro nella stanza.
sotto la coperta, gonifa dove sicuramente stava il corpo del giovane black, venivano dei versi. dei gemiti e repiri forti.
"ah....ah..."
sirius, sotto le coperte, stava eccitando il suo membro. una sega poer farla breve. e immaginava che fosse la bocca della evans a farlo gemere....immaginava che la rossina gli stesse facendo un gran bel pompino.....
"padrone?"
si tiro su di scatto. kreacker era in piedi sulla soglia e lo fissava con un sopraciglio inarcato.
"che cazzo vuoi schifoso?!" sbotto sirius. " mi hai interrotto!"
"perdonate padrone..." mormoro l'elfo, facendo per uscire.
"aspetta!" ghignò sirius. kreacker era schifoso, ma almeno aveva una bocca.
si alzo in piedi, si tolse le coperte, rimanendo solo con la maglietta e nient'altro sotto che il suo membro bello arrossato.
l'elfo annaspo schioccato.

"kreacker, ora pagherai per tutti i commenti cattivi su di me, e le occhiate maligne. " ghignò sirius.
"kreacker, fammi un pompino. è un ordine."
non potendo disubbidire, l'elfo si avvicino spinto da una forza invisibile, chiaramente disgustato. o no? sirius aveva sempre pensato che l'elfo gli andasse dietro un poco.
kreacker si avvicino e inizio a succhiare, togliendo al padrone dei gemiti di piacere.
"anf...sei bravo....hai scopato con bellatrix per caso?" rise sprezzante sirius, sudato ora dall'ecictazione.
l'elfom aveva in bocca il membro di sirius, non rispose, ma gli lancio una occhiata di puro odio.
era piccolo che arrivava giusto giusto in mezzo alla gambe.
si4ius chiuse gli occhi, mentre immaginava che sotto ci fosse la evans. l'avrebbe avuta, anche a costo di litigare con james. almeno scoprire solo che lily amava lui e non ramoso...in fondo era un black. e i black ottenevano sempre cio che volevano.
e poi si rese conto che non si sarebbe fatto fare un pompino da un brutto elfo domestico, se non fosse stato per una ragazza che amava veramente. inutile ingannare se stesso...si era res conto che amava lily alla follia.
prese la testa bitorzoluta e spinse l'elfo piu vicino, in modo che succhiasse di piu.
"ah...ah....si...evans...ti amo..." gemeva.
il bruciore eccitante stava prendendo parte del suo membro.....il suo sperma schzzo sulla faccia del elfo, chiaramente furioso.
"basta cosi" sorrise sirius.
lelfo si stacco immediatamente pulendosi.
"ora sistema tutto e non farne parola cion nessuno, sorcio. pulisci anche lo sperma."
e da quel momento che kreacker odio sirius.






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: