torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DESIDERE OF BEACH
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kary-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2006 09:30:18 (ultimo inserimento: 25/04/06)

i blader in vacanza...peccato k ci siano degli inconvenienti..^^``..leggete e forse vi divertirete!!!nn vi costa niente in fondo..please!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO I BUONI INIZIANO A LOTTARE
- Capitolo 1° -


Ciaoooooo!!!!In kst ficcy riverso tt il mio entusiasmo x la scuola k tra 1po' finisce e x l'arrivo della stagione +attesa!!!!>______<..I nostri blader avevano in programma 1bella gita al mare,peccato k a Takao nn vada giù l'idea di svegliarsi presto...Leggete leggete!!!E commentate!!Nn è poi così comico ma fa lo stesso,vi pare?^-^"
BUONA LETTURA!!!!

M:Takao!!!!!çoç...Svegliati ti prego!!!-Max iniziò a scuotere senza indugio,il blader addormentato.
T:No,Vorcof..NON MI AVRAIIII!!!!!>.<-il blader sferra un poderoso calcio in pieno viso al povero biondino,che si accascia a terra,privo di sensi,con il viso imbruttito da un vistoso rossore ed accompagnato da una chiazza violacea.
M:@_______@...MAIONESE..MAIONESE...-(è andato in tilt!!--"..poveretto,visto la sua fissa x la maionese la sogna pure!^^"ndme)
Una voce spazientita ululò verso l'alto.
R:Max!!!!..Di grazia,MUOVITI A SVEGLIARE Takao!!-
Silenzio.Solo il ronfare del bader giapponese e uno strano bisbigliare qualcosa con uno strano accento.
K:Quello sta ancora dormendo.-assicurò il russo,sbuffando.
R:Ma no!Ho mandato Max proprio per questo!-
K:--"Appunto-
R:=_=Ho capito,ci devo andare io..sono circondato da incompetenti!-
Il blader cinese si avviò verso la camera di Takao,al piano superiore.
k:buona fortuna.."Ne avrà davvero bisogno..ù.ù#"(Scusa la domanda Kei..ma xkè nn vai ad aiutarlo senza stare lì a nn fare 1c***o?!?!?!nd me.Xkè mi piace veder soffrire le persone..ù_ùnd Kei..crudele!!=_=")
Intanto,Rei era in prossimità della camera del blader addormentato.
R:"La stanza del blader...SOFFOCATO.*________*..Oppure..la stanza del blader SCORTICATO..*__________*...o la stanza del blader STROZZATO.*_____________*..O meglio..La stanza del blader..TRUCIDATO..*_________________________*..MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!-(Aiuto..Reeeeeeiiii???^.^"""...Ci sei??Sei l'angioletto dagli occhi da tigrotto sempre buono e sereno k conosciamo tt??'^^###...ndme)
R:TAKAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO???????????*____________*...YU-UUUUUUH!!!!...DOVE SEEIIIIIIII?????-i passi di Rei si sentirono lontani nel corridoio.Al sentire quella voce così pericolosa e per niente rassicurante,Max si svegliò improvvisamente e saltò in piedi come se avesse preso la scossa.
M:Oh miseriaccia!!!!0____0####...-(kst "miseriaccia" mi ricorda kualc1..O.o"..ndme Si,la mia battuta!!Quel fottuto americano me l'ha fregata!!Ed io ho i diritti d'autore!!!>.<ndRon..Ron ki???o_o"ndtutti Ma come chi!!Ron Weasley..Ron l'amico di Harry Potter!!!U___UndRon..Ah,Harry Potter!!!>//<Ma il tuo nome mai sentito!!^^"ndtutti ness1 mi ama..ç_çndRon..NN dire così Ron!!Io ti voglio bene e naturalmente ti conoscevo!!^-^..E poi c'è Hermione k ti ama taaaantooo!!!>_<Ndme..Si,hai ragione..M-ma c-come f-faccio a..a d-dichiar..d-dichiararmi..çoç"...ndRon..=_="E vai..!ndtutti Ci penseremo dopo ora fammi continuare sta fic,please!^^"ndme)
R:MAAAAAAAAAAAAAAAX!!!!!!VIENI FUORI,FURBACCHIONE!!*________*-(FUORI DI Sè!!O.O"NDME)
M:....Ho paura!!!HELP ME TAKAO!!!;O;#..OH MY GOD!!!!..Please Takao!!Wake up!!!!!!!-lo supplicò strattonandolo.
T:ZzZZzzz....+_____+..-
M:0_0"...o_o"...é__è"..ç_____ç"...çoç..AIUTO...-
Continua...

X ora tt kui!!!Vi è piaciuta???
Kei:a me sì!..ù_ù...vedere la gente k si affatica x kualc1 è interessante..-
Io:=_="...Bene..mi fa piacere...
COMMENTATE!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: