torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: SOLO 2 GIORNI FÀ...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: sonya92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2006 22:09:00

sulla falsariga di un bellissimo libro ke ho appena letto vi invito a leggere qst fanfic e a commentarla^^ grazissimo in anticipo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve, sxo vi possa piacere la mia nuovissima fanfic, molto....emh...cm si può dire..."ç___ç" qnd preparate i fazzoletti!!!vi prego di commentare già il primo cap. x darmi la sicurezza ke qlkn legge la mia ficcy!! Grazie anticipatamente.
bye sonya92

*******************************************************************

"accidenti!" pensa distrattamente Marcus osservando con straordianario pignolismo un ragazzo dai capelli lunghi di un biondo impetuoso ke sorpassa in modo inadeguato alcune macchine in fila al semaforo. Eccolo imboccare il marciapiede lasciandosi alle spalle dei guidatori indispettiti ke suonano senza tregua coi loro clacson rumorosi. Sorride strafottente sulla sua bici gialla e rossa. lo sorpassa scambiando con lui unos guardo leggermente inclinato, cm se cercasse qlks nei suoi okki. Poi inkioda davanti a lui. E con un sorriso sincero lo saluta allegramente. -Hey amiko! ciao, come te la passi? Marcus giusto?- -Sì giusto, tutto bene, e tu? Ho sentito ke hai rischiato di finire dentro...ke hai combinato, Matt?- Sorrise contento di essersi ricordato il suo nome. -ah, brutta storia, t va di parlarne davanti a una birra?- -okay.- acconsentì anke se l'idea della birra nn gli andata troppo a genio...e a poko a poko, nella sua mente, il profilo di matt si faceva sempre + nitido nei ricordi. Se lo ricordava, alle superiori, doveva avere 1 o 2 anni in più di lui...doveva essere sulla 20tina...si fermò un attimo davanti a una vetrina, nn sapeva bene di cosa, nn fece caso all'esposizione curata, ma bensì all'espressione dipinta sul suo volto. Marcus aveva degli amabili capelli biondo ocra e dei ricci a dir poko xfetti. Questo lo rendeva (ai suoi okki) detestabilmente un angelo!! E questo faceva sì ke la gente gli dasse tutta l'affidabilità del mondo. Oltretutto, se la meritava. Mai una nota, mai un rikiamo x qks di grave. Solo 1 volta, qll maledetta volta. Una scazzottata con uno della classe di fianco. Uno ke lo aveva torturato dall'infanzia. L'aveva provocato, e una risposta x le rime aveva scatenato il putiferio...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: