torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: GITA SUL PIANETA VEGETA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: californiababy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2006 20:01:59

seconda ff, ma la prima che ho scritto! klemenzaaaaaaaa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

GITA SUL PIANETA VEGETA

Ciao ragazzi! riekkomi qui!!! ihih un'altra ff.... è ankora + idiota della precedente, ma io vi avevo avvertiti, in sto periodo il mio cervellino scatursce solo ff demenziali....... oltre a dragonball sono presenti altri personaggi di altri manga....
avviso, non è uam ff vm18, però c'è qualke parolaccia, quindi consiglio ai più piccini o ai più sensibili di non leggerla...

Pan, Goku e Trunks devono partire alla ricerka delle sfere del drago, Quando ad un tratto due navicelle sayan atterrano di fianco all'astronave e ne escono Nappa e Radish con un sorriso a 32 denti stampato in faccia e con un sacchetto della coop in mano con dentro le sfere del drago.
Tutti si preparano a combattere, ma i due non li cagano manco di striscio e si avvicinano a Bra, porgendole il sacchetto col prezioso contenuto. Bra ringrazia i sayan, che se ne vanno senza neanche salutare, allora Bra si inkakkia e li fa fuori. Poi la ragazza da il sakketto ai suoi amici, la terra è salva e Goku ritorna grande, però inkazzato nero perkè ci teneva proprio a fare il viaggetto nello spazio, si avvicina a Bra per farla fuori ma quest'ultima, conoscendo tutti i punti deboli dei maski (kissà come mai nb american.baby) gli tira un calcio nei bassifondi, così Goku si rritrova castrato e con una voce simile a quella di Pan. Pure Bulma si inkazza con la figlia perkè ha costruito l'astronave per niente, ma non avendo punti deboli, pikkia a sangue Bra.

Allora, visto ke c'era Vegeta ke continuava a scassare con il suo "io sono il principe dei sayan", decidono di portarlo a fare un giretto sul suo pineta di origine, così vedeva in ke pietose condizioni era ridotto il suo popolo, e si vergognava di essere il principe di tanti sfigati ignoranti peggio di mukke! (*____* nb california-baby)

Però c'era troppa gente che voleva visitare quello skifo di pianeta, allora Bulma modifika l'astronave in modo in modo ke ci possano salire Broly, a cui mancavano le partite di calcio viste col tele + interstellare, Bra che pure lei si era montata la testa perkè era la principessa dei sayan, Marron che voleva fare sempre tutto quello che faceva Bra, Goten a cui interessava solo trombarsi Bra, Pan che voleva sempre fare la buffona, e Trunks, ch voleva fare con Pan la stessa cosa che Goten voleva fare con Bra. Poi fecero salire anke Goku, la kui voce era tornata normale ma aveva perso per sempre la possibilità di fare figli (ed era un bene perkè in un mese spendeva in preservativi tanti soldi quanti ne guadagna Bush in un anno) e Vegeta.

Il viaggio fu un po' inkasinato: per Goten e Bra ogni okkasione era buona per farlo, Pan non la dava a Trunks ke stufo la violentata, Broly se ne stava tutto il giorno inkollato alla tv, vegeta ke era in crisi di astinenza e invidiava di brutto Goten e Bra, iniziava a fare gli okkioni dolci a Goku, senza sapere ke quest'ultimo gli viene dietro da tempo, e Marron... bhè, come ho detto prima vuole fare sempre ciò ke fa Bra, e allora si era messa in testa di farlo con Broly, ma quando è quasi riuscita a sedurlo, c'è sempre questo Baggio del caxxo che fa goal, e allora Broly fa faville e gli viene un'altra delle sue crisi isterike.

Intanto succedono casini pure sul nostro vekkio pianeta: Bulma e Kiki fanno le kubiste nelle diskoteke, C18 ha mollato Crilin e si è messa kon Ufo Robot, Ub è finito sotto un treno, e allora Satan e Mjin Bu si sono suicidati, Yamko lavora come barista in un locale gay, Gohan è ricerkato perkè è diventato maniako sessuale dopo essere stato morso dalla bavosa pazza e Dende e Junior si sono messi in socetà con lupin e Diabolik, anke se Mr Popo, ormai felicemente sposato con Heidi, era contrario.

Ma torniamo ai nostri eroi nello spazio: Vegeta e Goku hanno intrapreso le vie di una romanticissima storia d'ammore, Pan è in koma dopo ke Trunks si è trasformato in super sayan mentre la violentava, Bra è incinta e marron è in koma pure lei perkè le ha prese da Broly dopo avergli rotto il televisore.

Ma finalmente arrivano sul pianeta Vegeta, Pan e Marron vengono rimesse in testo, ma quando Vegeta dice a suo padre di essere diventato gay, quest'ultimo va sulla Terra e si sposa con Bulma senza pensarci due volte. A questo punto i nostri amici hanno tutto il palazzo per loro, e dopo aver mandato via tutti quegli sfigati dei sayan, iniziano a sfasciare tutto.

Freezer, che intanto si era messo in società con okki di gatto, passava di là casualmente, e si mise in testa di kombinare tutto qul kasino ke aveva fatto anni prima, ovvero distruggere il pianeta. Ma dopo aver visto Bra e Goten sfasciare tutti i letti a suon di trombate, Pan e Trunks ke risolti tutti i loro problemi si erano messi insieme e avevano iniziato a rompere tutti i quadri e i beni della famiglia reale, Marron ke distruggeva tutti i televisori e le radio inseguita da un sempre + inkazzato Broly e Vegeta e Goku ke si allenavano nudi in una gravity room scoperta recentemente in kompagnia di Holly e Benji, gli è venuto un attakko kardiako ed è skappato in un universo parallelo.

Intanto sulla terra la polizia è finalmente riuscita a catturare Gohan e la bavosa pazza, Aldo, Giovanni e Giacomo erano gli unici presenti al funerale di Ub, Makin Boo e Satan, Bulma e Kiki a furia di vedersi in mutande e reggiseno sono diventate lesbike a insaputa del padre di Vegeta, d'all'unione di C18 e Ufo Robot è nata Mazinga e da quella di Popo e Heidi è nato Superman, Yamko è diventato il più desiderato del locale e Junior e Dende, sempre in società con Lupin e Diabolik, sono andati al Louvre e sono riusciti a rubare la Gioconda.

Mentre invece, nell'universo parallelo, Freezer ha mollato Okki di gatto per mettersi in società con Sailor Moon, con la quale ora è felicemente spostao e con due meravigliosi figli: Arale e Inuyasha.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
lclavvy - Voto: 24/04/20 09:42
Oddio sto morendo ahahahahh!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lovemanga90 03/05/12 18:48
ahahahahah stupenda!!! Lupin,Occhi di Gatto e Heidi ahahaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: