torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ADDIO FRATELLINO...GEMELLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kary-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2006 10:01:19

kuando credi di conoscere 1xsn a cui 6molto legata...e poi kst xsn cambia...puoi sl kiederle ``ki 6?``..leggete.... forse ci siete paxati ank voi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADDIO FRATELLINO...
- Capitolo 1° -


Ciao a tutti,ragazzi!Prima di scrivere questa fanfic credo sia meglio chiarire cosa desidero trasmettere,per evitare la nascita di malintesi o di altre sensazioni inopportune.Questa fic non deve essere considerata come una chiave per analizzare la vita,ma come una chiave per interpretare una realtà nuova,in cui si può andare incontro a delusioni e ferite.Quello che voglio trasmettere è un messaggio per infondere coraggio a chi è sfiduciato e ci è passato..o può essere considerato come un consiglio per affrontarlo armandosi del necessario per passare oltre.
°°°°°°°°°°°°°°°Buona lettura!°°°°°°°°°°°°°°°
"Chi sei?"...
Se tu non fossi cambiato,mi derideresti scuotendo la testa,credendo forse che mi stia cimentando in uno stupido giochetto infantile.Ma non lo faccio.Forse perchè non sto affatto giocando e non mi va nemmeno di scherzare,sarebbe troppa l'amarezza che riverserei nel mio umorismo.Tu non puoi più capirmi..o sì?Davvero è andato perduto quel rapporto che si era instaurato involontariamente?Quella complicità,quell'amicizia nata spontaneamente?;Me lo chiedo e non riesco a darmi una risposta.Ma perchè sei cambiato così repentinamente?!Cosa è successo all'amico di sempre,in cui ora riconosco una nuova identità,un individuo sconosciuto di cui ignoravo l'esistenza.Non sei più tu e mi rammarica dover credere che non tornerai ad essere chi sedeva accanto a me tempo fa.Perchè?!Rispondimi ora,se hai fegato!!E..se conosci la risposta.Non una qualsiasi..quella che sto cercando.
Forse,sarebbe opportuno raccontare quello che c'è stato,la nostra amicizia vissuta..
Mi viene in mente quella canzone dei Gemelli Diversi.."Prima o poi"..Ricordi?
La cantavi spesso,accennando il ritmo scuotendo la testa e osservandomi di soppiatto..
"Dimmi..t'innamori o fingi..?Chi sei?..Tu chi sei?
Dimmi..si rimane bimbi..un po'..?..O no?.."
Non eri perfettamente intonato..-^^-..alle tonalità più alte,la tua voce veniva stroncata da un impedimento che riusciva a farmi sorridere.Ti deridevo con un sorriso innocente,una beffa inoffensiva che accoglievi sorridendo scanzonato,con una serena alzata di spalle.Accettavi il mio schernirti ingenuo,ironizzando su te stesso.Ma ricordi quando la cantavi,come desideravi interpretarla artisticamente?
Ovunque ci trovassimo e qualsiasi cosa stessimo facendo,mi bloccavi premendo con fermezza sulle mie spalle,costringendomi rassegnata a voltarmi e guardarti negli occhi;la tua ironia era smorzata da una tenerezza soffusa che tradivano il tuo sguardo ed il tuo sorriso.
Ora,ripensando a cosa accadde più tardi,mi mostro incredula..come poteva un ragazzo come te,innamorarsi?!Non lo volevo..so di essere egoista in questo,ma temevo che saresti cambiato,se avessi preso in considerazione quel sentimento chiamato amore,che avevi ripudiato istintivamente e respinto sempre.E' strano crederlo..accolsi sgomenta,sconvolta quella notizia..
Mio cugino,stessa età e nella nostra stessa classe,era un tuo amico..riuscì a leggere più lui in te,a scorgere sintomi che mi denunciò.Mi preoccupai.Come poteva essere?!..Ti eri preso una cotta per me?!No..non lo volevo!!Mi ribellavo a questa situazione che si accostava inesorabilmente alla mia vita.Chiacchierando con le mie amiche,venne fuori questo argomento ed accettai un loro consiglio.."Non spaventarti..vedrai che lascerà perdere..non è il tipo da rinunciare ad un'amicizia!Non si dichiarerà a a te e tutto tornerà com'era prima"...il loro ingenuo tentativo di rassicurarmi.Ma io ero troppo inquieta,troppo turbata.Come potevo fingere che tutto andasse bene?!Improvvisamente sei cambiato..io ero infantile ed ottusa,un'ingenua ragazzina che non riusciva più a capirti..
Tu eri incredulo.Non volevi assolutamente perdere la tua vecchia personalità,innamorandoti.L'amore era un sentimento che avevi sempre deriso.E ora..cosa facevi..?T'innamoravi dell'amica che consideravi tua sorella gemella!!Perchè era così che ci consideravamo,scherzando affettuosamente..fratelli gemelli,legati dallo stesso sangue.Era falso,ma ci rallegravamo di questa nostra fantasia.Spinto dall'umiliazione,dalla rabbia contro te stesso per esserti avventurato su un cammino proibito e pericoloso..ti sei allontanato da me.So che soffri più tu,l'amarezza e il risentimento che covi contro te stesso,per essere cambiato e per essere il responsabile della frattura nel nostro rapporto.Un'amicizia andata a farsi benedire..vero?Ti additi come colpevole,ti deprimi e ti lasci vincere da questa sofferenza..
ecco perchè ora sei cambiato.Posso capirti.Un ragazzo infantile e burlone come te,che si trova improvvisamente di fronte ad una situazione che aveva sempre evitato con maestria.Ma sai,amico mio..Fratellino di tante avventure,risate e guai condivisi..al cuore non si comanda.Ti sei allontanato,non riuscendo a controllare la situazione,ferendoti con le tue stesse mani,firmando da solo la condanna della tua nuova solitudine,della tua triste condizione.Ho cercato di riavvicinarmi a te,di recuperare...ma niente.Era diventato freddo,quasi aggressivo,ostinato nell'allontanarmi,nel respingere il mio aiuto e la mia comprensione.Non chiedevi più la mia amicizia,la mia vicinanza.La mia presenza era inutile ed in ogni caso sgradita.Ho sofferto.Tanto.Anche a chi mi è stato vicino è costato questo allontanamento..penso a mio cugino.Vero migliore amico che non mi ha mai abbandonato e mai lo farà..alle mie più grandi amiche alle quali voglio un bene dell'anima.E a te...fratellino..il mio gemello.Ora e per sempre....TI VOGLIO BENE....

Ragazzi,non scoraggiatevi!Questi momenti si affrontano e si superano..abbiate fiducia in voi stessi e non mollate mai!!Io in quel periodo ascoltavo solitamente la canzone di Gigi D'Alessio.."Non mollare mai"..avendola sentita anche ad "Amici di Maria De Filippi"^^...
La vicinanza e l'affetto dei miei amici sono stati provvidenziali,necessari...
Ricordatevi sempre che non siete soli e ora non rattristatevi!!^-^
Grazie se avete letto kuesta fanfic...
Baci a tutti e non dimenticate il mio consiglio

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: