torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: LA SAGA DI ATLANTIDE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: marcom galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2002 21:29:22 (ultimo inserimento: 07/04/02)

i cavalieri di atena si trovano a combattere contro i custodi dell`impero perduto di atlantide e ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I CAVALIERI DI ATLANTIDE
- Capitolo 1° -

1.I cavalieri di Atlantide


"Quando tutte le 14 stelle di Atlantide brilleranno nel cielo allora loro torneranno per riprendersi il loro impero.Così dice un'antica profezia dell'era dei miti"disse il vecchio maestro a Shiryomentre scrutava il cielo stellato.
"E a quato pare già 12 brillano come diamanti in cielo mio caro Shiryo".Il vecchio vecchio saggio sembrava irrequieto ma mai agitato quanto il giovane cavaliere di Atena.
"Non trovate che questa profezia sia alquanto anonima e misteriosa?""Non lo nego, ma il suo vero significato può però essere narrato,ascolta bene mio giovane allievo".
A questo punto fece un profondo respiro e si accinse a parlare:"Dunque, ormai molti ma troppi pochi anni sono passati dalla caduta del continente di Atlantide governato, come il regno dei sette mari da Poseidone.Un giorno però gli dei, gelosi della loro progredita civiltà decisero che era giunta la sua ora.Anche Atlantide però aveva dei custodi che predissero che fra 5000anni il loro potere sarebbe risorto dal fondo del mare dove il continente era stato esiliato...il resto lo sai già".
"Dobbiamo dunque essere scaltri e orudenti.Da cosa dipende la rianimazione delle sacre stelle?""Questo non è ne il luogo ne il momento adatto per dirlo;preparati, domani pertiremo alla volta del "Grande Tempio"!"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: