torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: NON È SOLO AMORE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sososisu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2006 18:22:31

sana e akito hanno 17 anni e...nn sono ancora riusciti a dikiararsi...ke pappe molli...nooo skerzavamo cmq ci sara qualcuno pronto a dividerli ma.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SARAI MIO!!
- Capitolo 1° -

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii noi siamo soso e sisu eeeeee…….ciaoooooooo speriamo ke la nostra ff vi piaccia quindi nn vi resta ke leggere……ciaoooooooooo vvb

[ ] à quello che pensano i personaggi
“ ” à discorso
( ) à commento delle autrici (soso e sisu!!!!!!!)


SARAI MIO!


“Salve io sono Rebekka,sono nuova e mi sono appena trasferita da Osaka e tu….chi sei??”chiese un’alta e magra ragazza dai lunghi capelli biondi con 2 occhi da cerbiatta color del ghiaccio…
“che ti frega????” rispose LUI…un biondino sui 17….
R: “volevo solo sapere come ti chiami…sai sei un gran figo!!”
A: [che palle gia il primo giorno di scuola vengono a rompere] “io sono Akito Hayama e tu gira a largo da me!!”
R: “mmm come siamo permalosi…mi piace!! Posso riamarti AKI??”
Al biondino si gelò il sangue, solo LEI lo chiamava cosi….
A: “NO…” rispose lui in modo seccato
R: “ok Aki…” disse la ragazza sedendosi vicino a Hayama….
A: “perche ti siedi vicino a me??il posto è riservato….”
R: “davvero…e chi sarebbe la fortunata???”
A: “primo:chi ti ha detto che è una donna,secondo:non sono affari tuoi!!!” (questa frase non ci è nuova vero sisu?? Nd:soso)(sisi soso Nd:sisu)
In quello stesso istante la porta scorrevole della 3 classe del liceo Jimbo si aprì e comparve una Rossa mozzafiato…Akito rimase paralizzato dalla bellezza della ragazza perche non vedeva da 3 mesi a causa delle vacanze estive…lei non era più il solito manico di scopa,anzi,era tutta curve!! Quel giorno indossava una camicetta scollata bianca,in fondo era ancora estate,perciò portava una mini in jeans molto corta!!
S: “scusate x il ritardoooo!! Lo so che chi dorme non piglia aringhe ma…”
In quell’istante Fuka,che come sempre correggeva gli errori dell’amica,disse: “non piglia PESCI Sana, pesci!!”
S: “ah ciao Fuka amica mia…come sono andate le vacanze???”le due ragazze si misero a parlare della loro estate…
S: “ahhh ciao Aki come staiii??mi sei mancato tantissimo in questi mesi…”la ragazza si fiondò fra le sue braccia possenti e gli diede un caloroso abbraccio…
R: “hei Hayama perche quella smorfiosa puo chiamarti Aki e io invece no???”
La bionda non ottenne nessuna risposta ma vide il ragazzo con la bocca ancora spalancata dalla meraviglia ke lo aveva appena abbracciato….Rebekka fece una faccia un po’ offesa e poi disse al biondino: “hei ti ho fatto una domandaaa!!!!”ma non ricevette nessuna risposta,sentì solo poche parole uscire dalle labbra del ragazzo: “quanto sei bella…la mia piccola Sana…”
La faccia di Rebekka era diventata verde dall’invidia….come poteva il SUO e solo SUO Akito guardare un’altra…cosi sussurrò:
“sarai MIO Aki….mio”
A: “cosa non ti ho sentita”
R: “nono nulla…”

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNN

La campanella annunciò l’inizio delle lezioni….Sana e Akito pensavano che quella sarebbe stata una giornata come tutte le altre ma si sbagliavano……


Lo sappiamo ke nn è un gran ke…cmq accettiamo grandi consigli xk qui siete tt braviiiiiiiiii beati voi....cmq ciao a tutti vvb soso+sisu

Dimenticavamo….recensite!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooo


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: