torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DO YOU LOVE ME?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elektra-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2006 18:04:21 (ultimo inserimento: 01/05/06)

una storia d`amore sulla mia coppia preferita (drao/ginny) . i due cominciano a ``frequentarsi``, ma il loro sarà vero amore?o almeno il suo sarà vero
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!! BENE QUESTA è LA PRIMA FF KE PUBBLICO IN QUESTO SITO! OVVIAMENTE E' UNA D&G!! (LA MIA COPPIA PREFERITA!!) pERò PENSO (E SOTTOLINEO PERNSO!) ACCENNERò ANCHE A RON HERM (ALTRA MIA COPPIA PREFERITA!) MI FAREBBE PIACERE SE LEGGESTE E RECENSISTE (MAGARI!!) QUESTO MIO PRIMO CHAP!! UN BACIO A TUTTI!!!!!!

*******************************************************************

Una leggera brezza primaverile mi scompiglia leggermente i capelli. Alcune ciocche ribelli mi solleticano il viso. Apro lentamente gli occhi. Alzo lo sguardo e mi posiziono sul mio letto, comodamente seduta. Qualcuno ha sicuramente aperto le tende e la finestra per farmi svegliare. Infatti il sole mi ha raggiunta, illuminando i miei folti capelli ramati, contrastanti con il mio volto abbastanza chiaro, leggermente cosparso di delicate efelidi, anch'esso illuminato, come anche i miei occhi e gran parte del mio corpo.
Ma chi può essere stato ad aprire la finestra? Kelly di certo no, non è ancora tornata dalla sua recente scappatella con quel Corvonero...
Sorrido. Mi alzo dal letto, facendo ricadere dolcemente la mia camicia da notte di lino su tutto il corpo. Mi affaccio alla finestra. Questa è davvero una bellissima giornata. Gli uccellini cantano beatamente, il sole splende, qualche nuvoletta quà e là.. Si sente addirittura il buon profumo dei fiori appena sbocciati. Mi volto verso il mio comodino, per guardare l'orario. Le 7 e 10. Sarà meglio cominciare a prepararsi... Mi volto e con mio sommo stupore trovo un bigliettino...
Vi è scritto:

"Ben svegliata principessa.
Mi sono divertito con te anche stanotte...
Spero ripeteremo la nostra.. come dire.. esperienza al
più presto..
D.M."

La mia espressione è tra lo stupito e il curioso... Ma cosa è successo questa notte? Oh.. Ma certo, che sciocca che sono... Me ne sono pure dimenticata.. Bè in effetti cosa ci si può aspettare da una persona appena sveglia, di prima mattina? Se poi è una quindicenne, mi sembra logico.. Comunque per chi lo volesse sapere stanotte ho compiuto uno dei più grandi passi della mia vita.. Sono andata a letto con una ragazzo... Anzi no, con il ragazzo dei miei sogni... Ma il nostro non è stato solamente sesso... Assolutamente no.. Il nostro è stato amore vero e proprio.. E sono contenta di questo... E sicuramente lui è la persona più improbabile di tutte.. Io stessa non avrei mai creduto di compiere un passo del genere con.. LUI... E certamente nemmeno lui si aspettava di finire a letto con me... Ma questo non importa.. Io sono felicissima e magari anche lui lo è un pochetto... Speriamo..
Mi accorgo che affianco al bigliettino c'è un mazzo di rose color pesca, e al centro di esse ve n'è una bianca... Le prendo, e ne respiro la fragranza.. Sono le mie preferite.. Ma quella bianca che c'entra? Mah, me lo farò spiegare da lui dopo...
Sorrido, un po' per la mia sbadataggine precedente nel non ricordarmi nulla, e un po' per quel gesto... Non me lo sarei davvero aspettata una cosa del genere da lui... Insomma, magari l'avrebbe fatto ad una delle sue compagne, anche solo per abbindolarle e portarsele a letto, anche se non ci sarebbe bisogno nemmeno dei bigliettini... Ma a me, Ginevra Weasley, non me lo sarei mai aspettato.. Quel ragazzo guadagna punti ogni giorno sempre più...
Prendo un vaso dal baule, vi verso dentro un po' d'acqua fresca e vi metto le rose, e appoggio il vaso sul mio comodino.
Dopodichè conservo il bigliettino nel mio diario, ed entro in bagno. Mi faccio una breve doccia, mi lavo i denti ed indosso la divisa. Domo i capelli In una mezzacoda, e prendo il butycase con i trucchi. Vivacizzo le mie guance con un po' di fard, e risalto i miei occhi con un bel po' di matita nera e di mascara, e spalmo un po'di ombretto marroncino sopra gli occhi. Infine stendo del lucidalabbra rosa chiaro brillantinato sulle mie labbra carnose.
Prendo lo zainetto e scendo velocemente a colazione.Mentre percorro il corridoio principale per arrivare alla Sala Grande sento una mano afferrare il mio esile braccio. La persona che mi ha presa mi porta dietro la colonna.
-Ma cosa.. Tu?- dico alla persona o per meglio dire al ragazzo che mi ha afferrata.
-Esattamente. Contenta di vedermi?- mi dice, con quel suo tono tra l'ironico, l'arrogante e il sensuale.. Un trio perfetto in lui...
-Mmm.. Abbastanza... Bè? Perchè mi hai chiamata? C'è qualcosa che vuoi?- gli chiedo,provocatoria.
-E tu perchè sei venuta? Se non mi volevi vedere, te ne sarsti anche potuta andare subito.- mi risponde, stando al gioco.
-Ma come facevo.. Mi hai afferrata e mi hai trascinata qui! Non ti ho neanche potuto vedere in faccia!-
-Allora vai via ora- mi dice, avvicinando lentamente il suo viso al mio, nel chiaro tentativo di baciarmi. Io inizialmente sto al gioco, mi avvicino a lui, e proprio quando le nostre labbra si sfiorano, dico:
-Ok!- e mi allontano da lui, uscendo da dietro alla colonna.
Sento che lui sbuffa... Sorrido, contenta. Amo fargli perdere la pazienza.. Anche se a volte è meglio non tirare troppo la corda.. Finisce sempre per spezzarsi.
Anche se a me non è mai accaduto, meglio prevenire...
Torno indietro scappando, gli butto le braccia al collo e lo bacio moooolto appassionatamente.
-Cambiato idea? Meglio. Comunque stasera ci vediamo nel mio dormitorio.. Ti va bene verso le 10?- mi chiede.
-Mmm.. Ok!- gli dico, e dopodichè ci baciamo nuovamente.
-Ora è meglio se andiamo- gli dico e lui annuisce.
Ci stacchiamo e ci dirigiamo verso la Sala Grande, uno da una parte e uno dall'altra.
Appena entro mi dirigo subito al tavolo prestabilito ai Grifondoro, e mi siedo.
-Ciao Herm! Ciao Harry! Ciao fratellone!- saluto i miei migliori amici con un grande sorriso.
-Ciao Gin!- mi salutano Harry e Ron.
-Ciao Gin! Dormito bene?- mi chiede Hermione, sorridendo.
-Oh si Herm. Fantasticamente!- dico sorridend a trentadue denti, voltandomi verso la tavolata dei Serpeverde. Cerco con lo sguardo gli occhi del mio ragazzo, (che per chi non lo avesse ancora capito è Draco Malfoy, il Re delle Serpi)trovandoli subito. Mi guarda, fa un mezzo sorriso e ci guardiamo negli occhi per interminabili secondi, fondendo così il mio azzurro mare col suo grigio color ghiaccio.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: