torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DRAGON BALL SL
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: a-triple-h galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2006 20:40:16

gli eroi non finiscono di combattere e vengono ad aver a che fare con nemici molto vecchi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON È FINITA!!!!
- Capitolo 1° -

La storia non è finita dopo la vittoria su Lee Shadron i nostri eroi sono di nuovo in viaggio per le sette sfere, loro ne hanno una ma le altre sono una staccata di 150 Km circa, allora si dividono in gruppi da 4: Goku- Vegeta- Goten- Trunks, Gohan- Junior- Tapion- Kaio Shin, Tensing- Rif- Crilin- Iamko.
Ma c’è un problema: la porta degli inferi si è aperta ed è tornato: Cell, Freezer, Cooler, Majin Bu, Hildegarn e Broly.
Ma i nostri amici ignari di questo si avviano, il gruppo di Goku sta andando da Cooler, quello di Gohan da Hildegarn, quello di Iamko da Cell.
Gohan arriva a destinazione e si trova davanti Hildegarn, lo scontro comincia, Hild cattura Shin e Junior e se li mangia mentre Gohan e Tapion continuano il combattimento.
Arriva a destinazione anche Tensing ma scoprono contro chi dovranno combattere: Cell. Anche qui inizia lo scontro ma Crilin e Iamko rimangono a terra sfiniti Rif a terra quasi senza vita Cell usa la super onda energetica su Rif ma Tensing si mette in mezzo e questo è stato il colpo di grazia per Tensing che va all’altro Mondo. Goku invece non arriva ancora a destinazione.
Junior, nella pancia di Hild, trova la sfera intanto Gohan usa la super onda energetica e elimina Hild intanto si dirige da Freezer, ma proprio mentre si dirige vede che tutte le sfere si dirigono in un punto tranne Cell che continua a combattere.
Goku anche lui si dirige in quel punto.
Tensing morto Rif con un colpo da maestro uccide Cell e si dirige anche lui in quel gruppo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: