torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: LACRIME DI SANGUE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2006 11:50:54 (ultimo inserimento: 14/09/07)

booh! ho messo fantasy-horror perchè i nostri eroi entreranno nel mondo dei vampiri!^^.......fuumaxkamui! e chissà leggete e commentate!^0^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

^__________^'''''''Ehy gente! come va? eh,si......eccovi l'ennesima ff che non sisa se avrà mai una fine.....ehhhh....lo so devo decidermi una BUONA VOLTA a FINIRE di scrivere nuove ff prima di scriverne di nuove......ma diciamo che è inutile....(tanto so che non sarà l'ultima volta che faccio così...).....eh già! a quanto pare ho preso dalle Clamp oltre alla passione per i personaggi di X ho preso anche la loro INGUARIBILE malattia di cominciare lavori nuovi prima di terminare i vecchi......U.U.....ma che ci posso fare? proprio niente!^________^ purtroppo sono così! prendere o lasciare! eheheheheh........^^''

Premessa: se volete leggere le mie solite cavolate vi avviso che stavolta avete sbagliato ff. QUESTA ho intenzione di farla seria......o almeno di provarci a farla seria^^''''......però farò del mio meglio in onore di Kira che adora alla follia i vampiri......quindi niente cavolate!(devo resistere! non posso! devo trattenermi almeno in una ff!!!)

Dunque......bè è quasi superfluo che lo scriva perchè tutte le ff che scrivo sono dedicate alle persone che io considero come la mia famiglia....ma lo scrivo lo stesso^^': questa ff è dedicata a:
Kira,Alba,Eli,Koraen,Rei,Reiko,Lally,Harriet,Terry,Miky e a Kairi! vi coglio bene ragazzi!!!! ^3^ bene , dopo aver detto ciò sono pronta ad iniziare!

BUONA LETTURAAAAAA!!!

Lacrime di sangue.

(Di Haku)

Aprì gli occhi vedendo il cielo tinto di rosso e arancione.....un gabbiano volò sopra di lui svegliandolo completamente. Si mise a sedere.....il sole stava annegando nella profondità del mare tingendolo di mille sfumature.....era il tramonto. Quanto tempo aveva dormito?
Si stiracchiò per poi alzarsi e incamminarsi verso la strada scrollandosi la sabbia di dosso, domani sarebbe dovuta iniziare una nuova vita per lui nella nouva città, una nuova vita da solo senza più nessuno al mondo. Si asciugò una lacrima che furtiva era scesa a bagnare le sua guancia destra; basta, non era il momento di piangere, non era il momento perchè ora si doveva preoccupare di una cosa ben più urgente: si era perso.Dalla spiaggia era tornato in strada con l'intento di tornarsene a casa ma.....bè dopo un po' non riconosceva più quello che lo circondava^^'
Girò spaesato per le strade deserte....in giro non c'era nessuno e i negozzi erano tutti chiusi....tutto ciò lo rendeva inquieto.....poi si ricordò che era domenica e che tutti i negozzi erano chiusi^^'''
Girò l'angolo trovandosi a pochi metri da una villetta con un grazioso giardino anche se molto piccolo. Si guardò in torno non vedendo nessuno....era inutile sperare d'incontrare qualche forma di vita, se voleva tornare a casa avrebbe dovuto pensarci da solo.
Si avvicinò al citofono di quella villa dalla ringhiera rossa e schiacciò il pulsante rimanendo poi in attesa.
Nessuna risposta.
Risuonò il citofono sperando ardentemente che ci fosse qualcuno
*plick*
Una goccia d'acqua cadde sulla sua spalla
*Plick*
un altra.
*plick*
un'altra ancora.....
stava piovendo.
"ah, al diavolo!" pensò la cosa più importante ora era di trovare un riparo dalla pioggia che cadeva fitta e che gli aveva già inzuppato i vestiti, si girò di scatto trovandosi ad urtare qualcosa, ma prima di cadere all'indietro due braccia lo afferrarono
"tutto bene?"
due occhi dorati incorniciati da fili che si confondevano nell'oscurità..."si, emh, grazie" rispose lui un po' in inbarazzo, poi prese coraggio "mi scusi mi sono perso, saprebbe indicarmi la via 'fiori di pesco'?"
"ma certo, guarda, vai sempre dritto fino a quando non ti trovi ad un bivio, prendi la strada di destra e vai sempre avanti, lì ce la via che stavi cercando." rispose sorridendo il suo interlocutore "la ringrazio!" rispose allegramente lui con un sorriso, si inchinò per poi correre via verso casa.
"non c'è di chè" rispose l'altro alla pioggia e al vento osservando il ragazzo correre via per la via buia illuminata solo da qualche palo della luce sparso quà e là per poi entrare in casa togliendosi la maglietta macchiata di sangue.
**********************************************************************************
Aprì la porta di casa venendo subito assalito dal suo unico "famigliare" rimastogli che ora gli stava lavando letteralmente la faccia(^__^) "oh! Laiky! no! smettila!" si lagnava il ragazzo cercando di allontanare l'enorme cane lupo nero che con il suo peso lo inchiodava al suolo non lasciandogli via di scampo. Solo diversi minuti dopo il ragazzo ebbe il permesso di alzarsi per andare in bagno a farsi una doccia calda per riprendersi da tutta quella pioggia.
Poco più tardi il ragazzo uscì dal bagno accompagnato da una densa e calda nuvola di vapore con solo un minuscolo sciugamano addosso che lasciava decisamente poco all'immaginazione...come se non bastasse le molteplici gocce d'acqua sul suo corpo facevano apparire la sua pelle la più invitante al mondo....credetemi, chiunque e dico chiunque sarebbe entrato in casa in quel momento di sicuro non sarebbe stato indifferente allo sfoggio di tanta bellezza e sensualità seppur inconsapevole, era da mangiare con gli occhi. E a dire la verità qualcuno in quel momento se lo stava mangiando con gli occhi d'avvero, protetto dall'oscurità e dalle foglie dell'albero su cui era due occhi lo stavano osservando con sguardo....bè.....penso piuttosto interessato^^'''''voi che dite?

To be continued......

Bè che dire?
il cap è il più breve che io abbia mai scritto ma mi rifarò con il 2!
Critiche e commenti sono ben accetti(anche se c'è *davvero* poco da commentare......-.- il cap è cortissimo-.-''''')
bè è ora di andare!
restate sintonizzati!^0^
kiss
haku


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: