torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tsuri Kichi Sanpei (Sampei, il ragazzo pescatore)
Titolo Fanfic: LA CANNA MAGICA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: iltriodelnetwork galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2006 00:18:01

questa è la storia di un pescatore sfigato, il quale non prendeva neanche un pessino.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PESCARE È UN ARTE!
- Capitolo 1° -

Anno 1990, gennaio.... un freddo gelido sopraggiunge nello stato del canada.
In una piccola casettina in mezzo ai boschi vive Sampei, il quale ha una forte passione per la pesca, pensate, non si ferma nemmeno davati ad un tale tempaccio.
Sono le ore 6.15 del mattino, Sampei si sveglia e decide di prendere la sua splendida canna (fatta di bambù marcio, filo del rotolino della nonna che rammenda gli abiti e come galleggiante non so.....) e di andare a pescare il pesce "fresco"(vista la temperatura -21 gradi).
Esce di casa tutto gasato, ma come mette il piede fuori dalla porta, scivola col sedere per terra per colpa del ghiaccio.
"AIOOO!" grida Sampei, se il buongiorno si vede dal mattino..... è proprio una giornata di m....!
Dopo tale botta nel fondo schiena, si rialzò e si mise in marcia verso il lago "ciapalo ti sa te si bon".
Finalmente arrivato al lago, ormai erano le 12.15, gettò l esca..... ma per il tal ghiaccio neanche sfiorò l acqua....
allora decise di forarlo con un masso,
"PAMMMMM" la crosta del lago si aprì con una tal violenza da inghiottire Sampei con tutta la sua attrezzatura.....
to be continued.....

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: