torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL RAGAZZO IMMOBILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2006 20:16:44 (ultimo inserimento: 26/04/06)

perchè nataku decise di errare? perchè zenon decise di amare un`umana? chi è la ragazza dagli occhi di cielo?perchè i saiyuki boys la ricordano?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALL`INIZIO C`ERA L`IMMOBILITÀ
- Capitolo 1° -

IL RAGAZZO IMMOBILE
Fan Fiction suddivisa in capitoli
Based On- Gensomaiden Saiyuki & Saiyuki Gaiden
Genere: Avventura/Sentimentale
Prequel "Favola"
di: erikuccia (ma sono io ^__^ ndErika)
ATTENZIONE : sono presenti alcuni piccoli spoiler (di cui però suppongo siete tutti a conoscenza ^^ Comunque prima di metterli, avvertirò, così non correrete pericoli)
Buona lettura.


CAPITOLO PRIMO
"All'inizio c'era l'immobilità..."


L'immobilità.
La prerogativa degli dei.
Gli dei, loro che vivono in un mondo con le loro leggi, leggi che sono sempre uguali, in giorni sempre uguali, in emozioni e ordini sempre uguali.
La nostalgia del tempo che passa è una prerogativa umana.
Di quegli esseri inferiori che camminano sulla terra, cercando una ragione alla loro vita.
Ma non lo cerchiamo tutti un significato piu profondo?
Non cerchiamo tutti quanti di creare un mondo migliore nel quale poter vivere secondo le nostri leggi?
Non è meglio vivere in un mondo dove il tempo passa, ma dove ti accorgi delle cose che realmente hanno importanza?
Delle persone che davvero danno un senso a tutto quanto?
L'immobilità.
L'immobilità è quello che mi ha caratterizzato per 5 secoli.
Il tempo scorreva intorno a me, in questo impero, ma le lancette della vita non si muovevano.
Con gli occhi vuoti osservavo un mondo che non cambiava mai.
Sempre le stesse cose.
Gli stessi ordini.
Lo stesso senso di impotenza davanti alla macchina che è già stata ingranata molto prima..tanto prima..In giorni che non differenziano molto da quelli attuali.
Con gli occhi vuoti avevo abbandonato l'immobilità.
E avevo creato quel mondo migliore che molti sognano.
Ho trovato il modo per farlo, e mi ci sono impegnato seriamente.
Il mio cuore ha spalancato le porte dei sogni, e ho creato quel mondo dai contorni da favola.
Una favola che era e sarebbe stata solamente mia.
Ho vissuto a lungo come un dio; il chakra che ho sulla fronte mi ha dato mille privilegi, ma le catene con cui mi tenevano stretto, mi laceravano il cuore.
Ordini, ordini, e ordini.
La mia vita era fatta di ordini, anche se ero un dio.
E il giorno in cui tutto è cambiato è stato quando ho deciso di ribellarmi, di non obbedire.
Di non uccidere piu.
E' stato quando ho deciso che volevo vivere la mia vita come volevo io, e non come volevano gli altri.
Probabilmente vedrete in me solamente un vigliacco, uno che non ha avuto il coraggio di combattere e che si è rifugiato in un altro mondo.
Scusate se mi permetto di dissentire.
Volevo una favola, ma visto che non esisteva, ho deciso di scrivermela da solo.
E' tanto sbagliato?
E l'immobilità del mio esterno era solo una maschera.
Dicono che mi sono chiuso in me stesso.
Non è così.
Ho solo chiuso le porte per gli altri.
Il passaggio verso questo mondo è off limits, e non permetto a nessuno di entrarci.
Sono immobile, fuori.
Ma la realtà è che in questo mondo io..io non sono piu io..o forse...semplicemente...sono diventato quello che ero nato per essere.
E finalmente potevo correre libero, e fare quello che voglio.
E l'immobilità degli dei nn mi apparteneva piu.
Io stesso non la volevo.
Non l ho mai voluta, neanche quando ho riaperto gli occhi.
E questa è la storia che vi voglio raccontare.
La storia di un ragazzo immobile per il mondo, ma che per una persona, per una persona sola, era qualcosa di piu che una bambola assassina.
E finalmente l ho trovata: ho trovato la persona che ha dato un senso alla mia divinità.
Avete voglia di leggere la mia storia?

continua...


Note dell'autrice: Finalmente dopo tanta attesa, appare il primo capitolo della fic che ha avuto il suo prequel nella songfic "Favola". (per capire "il ragazzo immobile", comunque, non è fondamentale aver letto il prequel) Dato che attualmente sono alle prese con diverse fic di cui sto scrivendo il gran finale, o che comunque mi tengono molto occupata, non so quando potrete vedere nuovi capitoli di questa ficcy che vede come protagonista Nataku, prima, durante e dopo il suo sonno eterno. Insomma, questa mia storia si stenderà sui due periodi portanti di Saiyuki; i "500 anni prima..." e il presente. E' un progetto un po' complicato, lo ammetto, ma tentar non nuoce, non pensate?^^
Prima che mi dimentichi, ringrazio sentitamente Rumicfan, che mi ha dato il giusto sprint per riprendere tra le mani questa vecchia storia che mi ronzava intorno alla mente da un po' di tempo, ma che avevo abbandonato, e per avermi dato alcune notizie utili sul mondo di saiyuki che si scopriranno essere fondamentali per la storia che ho in mente, e che spero di portare a termine nel minor tempo possibile. Ma non vi arrabbiate troppo se non posto con regolarità. ^_^ Insomma, come si dice, lettore avvisato...
Beh, penso di avervi detto tutto...Spero di ricevere presto vostre notizie al fp, o comunque che la mia storia vi possa piacere ^^
Bacio a tutti

© Degli aventi diritto.
I personaggi di Hanon, Sara, Renyre, Yagoth e tutti quelli che non nascono dalla mano fatata di chi ha creato questo manga, sono di mia invenzione, quindi, in caso, evitate di usarli senza permesso =P

A presto
Erikuccia, come sempre.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: