torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: OBIETTIVI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2006 18:49:01

one shot.. kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

rey: qsta ficcy l'ha scritta my sis mentre eravamo via, ma dato che sta scrivendo il cappy di song4you, la pubblico io..
bax





Obiettivi

Sento la porta della palestra aprirsi rumorosamente e poi richiudersi con un tonfo altrettanto forte, per cui richiamo il mio Dranzer che prendo subito al volo per poi voltarmi verso colui che ha disturbato i miei allenamenti individuali.
"Dovevi proprio fare tutto questo rumore?" sbotto, decisamente infastidito.. Per colpa sua mi sono deconcentrato. Anche lui tira fuori il suo bey e, mettendosi in posizione, esclama:
"Preparati, Kei!"
"No.."
"Cosa?!" ribatte, probabilmente ancora più arrabbiato ".. E perchè?"
"Perchè non sei concentrato, Takao.." e la mia vittoria sarebbe decisamente troppo facile!
"Lo saresti anche tu, se sapessi cosa vogliono fare Max e Rei.." Rei?! Che diavolo vuole fare Rei che io non so? Aspetto alcuni secondi che sia lui a parlare ma, visto che continua a borbottare qualcosa di incomprensibile, sono costretto a chiedergli:
"Allora?" distraendolo dai suoi pensieri.
"Hn?"
"Cosa vogliono fare?" più che altro cosa vuole fare Rei!
"Tks! Preferisco non parlarne.." coooosaaaa +.+?! Prima mi mette la pulce nell'orecchio e poi se ne sta zitto? Io lo uccido +.+!!! Picchia un piede sul pavimento e, per sua fortuna, continua:
"Hanno deciso di abbandonare la squadra.."
"Cosa?!" no! Rei non può farmi questo!
"Hai capito! Uno vuole tornarsene negli Stati Uniti e l'altro in Cina.." in Cina.. Vuole proprio andarsene nella sua vecchia squadra..
"Fra quanto partono?"
"E che ne so! Quando me l'hanno detto non ci ho visto più! Credo di aver tirato anche un pugno a Rei.." coooooosaaaaaa +.+?! Questo era meglio per te se lo omettevi! Comincia a scappare Takao perchè potrei ammazzarti da un momento all'altro!
"Tks! Per tua fortuna ho una cosa più importante da fare.." mi guarda perplesso ma io non gli spiego niente e me ne vado. Chiamo un taxi e, come salgo, dico all'autista, cercando di mantenere un tono neutro:
"All'areoporto.. E in fretta, anche.." per fortuna il tipo è un tizio sveglio e quindi non obietta, portandomi alla mia destinazione il più velocemente possibile.
Una volta che vi sono arrivato, vi entro e ci metto qualche secondo ad individuare il cinese mentre sta chiacchierando allegramente con Max, come se non fosse successo niente! Senza nemmeno preoccuparsi di dirmi che lui se ne va, lasciandomi qui! Controllo lo schermo in cui sono visualizzati gli orari dei voli e, notando che quello del biondo è decisamente prima rispetto a quello di Rei, decido di aspettare che se na vada, in modo da non avere terzi incomodi tra i piedi. Non appena si separano, raggiungo il moretto e, afferrandolo per un braccio, lo sbatto poco delicatamente contro una delle tante colonne lì vicino, portando entrambe le mani ai lati del suo viso, che fortunatamente non ha nessun livido, per impedirgli ogni possibile via di fuga. Noto i suoi occhioni dorati spalancarsi e cambiare da leggermente spaventati a decisamente sorpresi.
"Kei.. Che ci fai qui?" secondo te?
"Perchè non mi hai detto che volevi lasciare la squadra?" distoglie gli occhi dai miei, commentando:
"A quanto pare Takao te l'ha già detto.."
"Se sono qui.." evidentemente sì! ".. Allora? Perchè me l'hai taciuto?"
".. Perchè.. Non ero sicuro che avresti capito.." cosa?!
"E cos'è che non avrei potuto capire?" sono proprio curioso di saperlo!
"Niente.." mormora, scuotendo la testa ".. Lascia perdere.." lasciare perdere?! Lasciare perdere?!
"Scordatelo.." sibilo. Sospira, ribattendo:
"Kei.. Davvero.." rimaniamo il silenzio per alcuni secondi mentre la tristezza e la delusione prendono il posto della rabbia.. Ero convinto di essere io il suo migliore amico, quello che capiva, quello con cui si confidava ma adesso.. Dopo che mi ha detto così, cosa cavolo sono io per lui? Uno dei tanti? A me non va bene!
"Valgo così poco per te?" gli chiedo, abbassando, per la prima volta in tutta la mia vita, lo sguardo.. Ma, da quando lo amo, anche io ho scoperto cosa sia la paura di perdere qualcuno!
"No.. Ma.. Kei.. Anche tu sai qual è il sogno di tutti i blader.." sì..
"Battere Takao e diventare il campione mondiale.." sospira, commentando:
"Come temevo.. Non hai capito.." non ho capito?! Cerca di allontanarmi ma non glielo permetto.
"Cosa?"
"Il motivo per cui torno in Cina.."
"Perchè?" perchè continua a dire che non capisco? Cosa c'è che non comprendo? Sento i suoi occhi puntati su di me ma, nonostante questo, non ho il coraggio di rialzare i miei. Rimane alcuni secondi in silenzio e poi mi spiega:
"Ormai quasi tutti i blader puntano solo alla vittoria del titolo.."
"E con questo?" non trovo cosa ci sia di sbagliato!
"Invece una volta l'obiettivo di un blader era quello di battere la persona che si riteneva più forte, indipendetemente dalla sua graduatoria.." beh, la cosa non cambia poi di molto!
"Ok.. Ho capito che di vincere il mondiale non ti importa.. Ma.." raccolgo tutto il coraggio di cui dispongo per domandargli quello che per me è di fondamentale importanza ".. Perchè devi separati da me?"
"Eh?"
"Da quando ci sono stati i mondiali, io e te abbiamo sempre combattuto insieme.." in ogni momento in cui ero in difficoltà avevo lui al mio fianco che mi faceva sentire forte! ".. Se tu me l'avessi detto, io sarei venuto anche in Cina pur di stare con te.."
"Davvero?" annuisco. Lo avverto sorridere e poi appoggia una mano sulla mia guancia, mormorando:
"Kei sei sicuro di aver capito il mio discorso?" ancora?
"Sì.." l'ho capito molto bene! ".. Tu vuoi solo battere la persona che ritieni più forte.."
"Esatto.." appoggia le sue labbra sulle mie, dandomi un leggero e dolce bacio ".. Quindi capirai anche il motivo per cui non posso portarti con me.."
"Eh?" finalmente riporto i miei occhi nei suoi che noto essere leggermente lucidi.
"Io non smetterò mai di ringraziare Daitenji per aver organizzato i mondiali perchè è grazie ad essi che ho potuto conoscerti ma.. L'hai detto tu stesso.. Noi abbiamo sempre combattuto insieme ed io non ho mai potuto affrontarti in una sfida vera e propria.."
"Ed è.. Solo per questo.. Che te ne vai?"
"Sì.. Voglio confrontarmi con te ma questa volta non come compagno di squadra.. Ti prego.. Cerca di capirmi.." annuisco e, anche se un po' a malincuore, abbasso le braccia, in modo che, se voglia possa andare. Mi sorride, spostando la sua mano che per tutto il tempo era rimasta ferma ".. Grazie.."
"Sarà uno strano mondiale senza di te.."
"Posso dire altrettanto.." poi la voce dell'altoparlante che informa che tutti i passeggeri del volo per la Cina devono imbarcarsi ".. Devo andare.."
"Fai buon viaggio.."
"Grazie.. Ci vediamo ai mondiali.." annuisco poi si volta e se ne va, senza che io faccia qualcosa per fermarlo.

**owari**
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: