torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: OCCHI DI GHIACCIO,CUORE DI FUOCO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: terry93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2006 14:07:18

leggermente crossover,io sono tao ren
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Corro,ormai nn so più da quanto tempo,ho il respiro affannato e sento le gocce della pioggia che accarezzano il mio volto,ormai coperto di lacrime;nn vedrò mai più mia sorella Jun,Lee-Pai-Long ne i leccapiedi di mio zio che sono riuscito a seminare.
mi ritrovo in prossimità delle scale che portano alla piazza.
-flashback-
un ragazzino con i capelli viola come le violette selvatiche e gli occhi gialli da gatto venne portato di forza dallo zio da 2 cadaveri comandati da Tao En,lo zio del ragazzo-Ren ragazzo mio,perchè non mi vuoi ubbidire????eppure faccio tanto per te!-disse con una voce subdola e il ragazzo urlò,al limite della sopportazione-non ti ubbidirò mai!tu mi hai portato solo odio,dolore e sofferenza!-e con una mossa di arti marziali si liberò dalla presa dei 2 cadaveri e scappò.
-fine flashback-
-Rennn!dove sei?!-urla una voce femminile,io rincomincio a correre giù per le scale,ma metto male male un piede e scivolo,e perdo completamente i sensi....

apro lentamente i miei occhi dorati, e mi ritrovo a fissre un soffitto,mi guardo in giro mi trovo in una casa,ma sì, l'appartamento in cui viviamo io e Jun quando veniamo a tokyo!un momento questo significa....-Bene ti sei svegliato!-dice una ragazza,la riconosco subito è Jun Tao mia sorella!
Juna vine a sedersi nicino a me sul letto,indossava un abito cinese nero con un drago e i capelli raccolti nella crocchia cinese è proprio bella!ma che vado a pensare!!!!
una lacrima salata scese dai suoi bellissimi occhi verdi,io me accorgo subito e le chiedo-Juna cosa hai?lo zio ti ha fatto del male perchè sono scappato?ti prego Jun dimmelo!-jun è rimasta un po' interdetta,forse non si aspettava che reagissi così,abbasso il capo e chiudo gli occhi,subito dopo sento le braccia di Jun che mi prendono,mi solleveno e mi mettono in braccio a lei-no,niente di tutto questo!è solo che quando ti ho visto a terra privo di sensi credevo che non ti risvegliassi più..._mi dice con la voce incrinata dalla tristezza e io per tutta risposta mi stingo a lei,ma in quel preciso istante la porta viene scardinata ed entrano 2 cadaveri,io all'istante lascio Jun e grido-FLARERY!-e mi trasformo in un flareon un'enticchia (per non dire del tutto)più grande del normale e lancio un'attacco Vampata così potente che...dei 2 poveri cadaveri non ne rimane niente!io torno normale e Jun mi prende in braccio e mi dice-ètardi e tu dovresti essre a letto!- e intona una dolce melodia,e io poco dopo mi lascio cullare dalle braccia mi di Morfeo.

...owari...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: