torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ANCHE I MEZZI DEMONI SI AMMALANO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome593 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2002 17:04:56 (ultimo inserimento: 23/03/02)

anche i mezzi demoni si possono ammalare è quello che succederà a inuyasha in questa fanfic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TORMENTA DI NEVE
- Capitolo 1° -

EPOCA SENGOKU
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
capanna della anziana Kaede

kagome"brr che freddo certo questa deve essere la peggiore tormenta di neve che si sia mai vista sulla terra"
Shippo"sicuramente nessuno potrebbe sopravvivere all'aperto"
Miroku"se stiamo tutti vicini ci riscalderemo di sicuro... Kagome Sango io mi stringo a voi"
Kaede"forse è meglio che tu Miroku ti beva questo infuso che ho preparato piutosto che dar fastidio a Sango & Kagome"
Miroku"ETCIùùù!!grazie Kaede credo proprio di essermi preso un brutto raffredore!!"
Kagome avvolta in una coperta si guardò attorno ma era sicura che ci fosse qualcosa che non quadrava mancava qualcuno ma chi...
Kagome"INUYASHA!!!"
Miroku" e adesso che succede che ha fatto Inuyasha?"
Kagome"Non c'è .é rimasto fuori sotto la tormenta!!"
Miroku"cosa ma morirà di sicuro se qualcuno non và a cercarlo!!"
Kagome "giusto andrò io voi aspettatemi qui"
Sango rivolta all'amica"Vengo con te"
Kagome "d'accordo, Andiamo!!"

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
all'aperto

Una figura rossa si aggirava in un paesaggio completamente bianco.
Inuyasha*benissimo mi sono perso e per di + nel bel mezzo della tormenta del secolo... ma dove la capanna di quella Vecchiaccia!!"
Le forse lo stavano abbandonando ma lui non avrebbe lasciato che fosse una tormenta a ucciderlo.
Inuyasha*non posso morire...non così...non per colpa di due fiocchi di neve...non mi devo addormentare...devo farcela... per la Shinkon no tama...Per KAGOME....*
SLASHHH!!!
Era appena caduto in un laghetto ghiacciato, sentiva l'acqua gelargli il corpo sino alle ossa ma sapeva che doveva uscire il più velocemente possibile dall'acqua oppure il laghetto sarebbe stato la sua tomba!!!
Così raccolse tutte le sue ultime forse ruppe la lastra di ghiaccio con le sue ughie uscì dal lago ma non potè andare lontano perchè cedette e svenì.
Per fortuna proprio in quel momento Sango e Kagome lo videro.
Sango"eccolo è lui... mamma mia quanto è pallido...ma è tutto bagnato...Kagome ci dobbiamo sbrigare o per lui sarà la fine"

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
capanna dell'anziana Kaede

Kagome"eccoci l'abbiamo trovato, ma è eè tutto bagnato...credo che sia caduto nel laghetto ghiacciato!"
Miroku"Bene per prima cosa bisogna levargli quei vestiti fradici di dosso e poi metterlo vicino al fuoco... va bene ho capito lo faccio io!!"
Kagome Kaede E Sango si voltarono di shiena mentre Miroku spogliava Inuyasha.
Miroku"bene ho finito potete anche girarvi"
10 minuti dopo
Miroku e Shippo si erano messi a dormire Sango e Kaede stavano preparando un infuso per Inuyasha .
Kagome*povero Inuyasha;come si agita*
Gli mise la mane sulla fronte.
Kagome*Mamma mia come scotta!!*
Quando Kagome si avvicinò subito Inuyasha si calmò così Kagome capì che era meglio se rimaneva con lui quella sera.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^la mattina dopo

Kagome si svegliò e si accorse che si era addormentata con la testa sul torso di Inuyasha subito si scansò poi si ricordò di quello che era successo il giorno prima.
Kaede"bene ti sei svegliata, Kagome posso darti un consiglio prenditi un giorno di riposo e già da una settimana che stai con noi si preocuperanno i tuoi cari "
Kagome" ma Inuyasha ..."
Kaede "non ti preoccupare me ne prenderò cura io basta che mi lasci un pezzo del tuo vestito in modo che lui sentendne l'odore penserà che tu gli stia vicino non saprei cavarmela con un mezzo demone sonnambula impazzito!!!"
Kagome rincuorata dalle parole di Kaede si strappo una strscietta di stoffa dalla gonna e la diede a Kaede.
Kagome"allora d'accordo ci vediamo al + presto"




CONTINUA....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kagomina - Voto: 16/03/09 16:14
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà perchè si è trasformato!!!!!!!!!!!!!
però quante parolone!!!!!!!!
Continuala!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cina09 - Voto: 02/03/09 20:16
continuala è intrigante.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: