torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: DOPPIO ANIMALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sastuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2006 16:08:44

è una storia un po` triste, ma volevo scrivarla! se leggete e commentate mi fate molto piacere! ^ciao^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO O LA FINE?
- Capitolo 1° -

Hatori - si è calmata! Ma l’attacco che ha avuto è stato più grave degli altri! Ora è a letto ha la febbre alta!
Akito - come mai è successo?
Hatori - non lo so! Forse si è stancata troppo!
Akito – dov’è ora Sakurako? Cosa sta facendo?
Hatori – credo che sia accanto a Saki. è molto preoccupata!
Akito – hai trovato una cura alla sua malattia?
Hatori – non ancora, non è mai stata documentata una cura alla sua malattia! È molto rara!
Akito – che incapace! Ora smetti di perder tempo e va da lei a vedere come sta!
Hatori – si Akito!
Hatori uscì dalle stanze di Akito e si diresse per un lungo corridoio con infine una stanza buia. Quando entrò, vide due ragazze, una delle due era sdraiata sul futon, mentre l’altra era inginocchiata a suo fianco.
Hatori – come va?
Sakurako – si è calmata! Ora dorme!
Hatori si sedette accanto alla bambina che era a fianco della malata. Era molto carina. Aveva i capelli scalati e neri e gli occhi del color del mare. L’uomo iniziò a visitare la ragazza dormiente, poco dopo lei si svegliò.
Sakihara – ah, che mal di testa… dove mi trovo? Hatori… che ci fai qui? Non ero a scuola?
Hatori – non i ricordi?! Hai avuto un attacco! Mi hanno chiamato da scuola e ti ho portata a casa! Ora come ti senti?
Saki – mi gira e mi fa male la testa! E ho molto freddo!
Hatori – bhe è naturale, hai la febbre alta! Sakurako, andresti a prendere un'altra coperta?
Sakurako fece cenno di si con il capo e uscì dalla stanza.
Hatori – è molto preoccupata per te!
Saki – si, lo so… se solo ci fosse papà con noi… ma Akito non ci vuole mandare a vivere con lui… ti prego Hato… vorrei solo che dopo la mia morte Saku stia con un suo caro! Dopo la morte della mamma Akito ci ha separato da nostro padre… ma se io morirò… Saku rimarrà sola!
Hatori – non dire così… tu non morirai! Ti cureremo!
Saki fece un lieve sorriso e poi si addormentò profondamente (forse sarebbe meglio dire svenne, ma suonava male).

Il giorno dopo Saki si svegliò pesto e, anche se con ancora u n po’ di febbre, scesa a fare colazione.
Quando entrò in sala da pranzo, c’erano già Sakurako e Hatori, intenti a consumare il loro pasto mattutino.
Hatori – che ci fai in piedi Saki?! hai ancora la febbre, non dovresti essere alzata, torna a letto!
Saki – Hato, sto bene…
Hatori – no che non stai bene… lo sai che sei debole… corri il rischio di avere un altro attacco!
Saki – Hato sto bene… non posso fare altre assenze! Non mi succederà niente!
Hatori – ah… oggi hai ginnastica!
Saki – si… ma non ti preoccupare ho il tuo esonero!
Hatori – già, ma va rinnovato… ho già provveduto… ecco tieni!
Hatori porse a Saki un foglio scritto molto fitto.
Saki – grazie Hato! Saku… ti accompagno a scuola!
Saku – si, grazie sorellina…
Saki – bene… allora fai presto che tra poco si esce!
Saku – si….
Sakurako corse incamera a prepararsi così che Saki potesse rimanere sola con Hatori.
Saki – secondo te potrei farcela?
Hatori – a fare che di preciso?
Saki – a avere il permesso di Akito per andare a vivere con mio padre! Se non per tutte e due anche solo per Saku!
Hatori – non credo, e comunque Saku non ci andrebbe mai senza di te!
Saki – ti prego Hato… aiutami tu… cerca di convincere Akito!
Hatori – perché pensi che io possa convincerlo?!
Saki – perché tu sei il mio medico, e potresti inventarti qualcosa!
Hatori – uff… ok… ci proverò… ma promettimi che non rimarrai delusa!
Saki – non posso promettertelo… se non ce la faccio non posso essere felice!
Saki uscì di corsa dopo aver dato un bacio sulla guancia all’uomo. Corse all’entrata principale dove trovò Sakurako intenta a mettersi le scarpe. Appena tutte e due le ragazze furono pronte, la maggiore prese la sorellina per meno e insieme andarono verso le scuole.



ALLORA?! CHE VE NE PARE DEL PRIMO CAPITOLO! CHE VI SIA PIACIUTO O MENO MI FAREBBE PIACERE AVERE IL VOSTRO COMMENTO!!
^Ciao^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: