torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: TRENDY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: koory galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2006 11:45:41 (ultimo inserimento: 18/04/06)

siete pronti a vedere gojyo condurre una trasmissione per bambini??? bhè! buona fortuna e cercate di non morire dal ridere....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
benvenuti, fenomeni!!
- Capitolo 1° -

ps: gli asteriski sn le vene di rialzo quando qualcuno s’arrabbia oppure sn censure... cercate in fondo al foglio in caso di numerini in cima, quindi! Buona lettura!



Sanzo: ehi...xkè siamo qui?
Hakkai: koory ci ha convocati per girare “trendy”, la parodia di treddy!
Sanzo: e chi è il protagonista???
Hakkai: a giudicare dai miei presentimenti, potresti essere tu! Non so, chiederemo all’autrice! O_^
Sanzo: questo è il limite insopportabile... koory!!!
Koory: cosa c’è?
Sanzo prende la shoreiju e la punta addosso all’autrice.
Sanzo: .V.* adesso si che ti amm...
Koory: Ehi, calma! Stavolta ci sono sorprese!
Sanzo: Del tipo?
Koory: Allora: il programma è per bambini, quindi chiedo un po’ di cortesia...
Tutti: come sempre -.-
Koory: ehm... visto che ci siamo tutti ora darò le parti! Allora: kougaiji è il narratore come al solito (visto che ai provini ha già dimostrato la sua bravura), mentre alla regia ci saranno hakkai e kanzeon! Sanzo e goku faranno i collaboratori, e per la prima volta approda alla protagonistia... gojyo!
Gojyo: ki? Io? Ma vuoi skerzare??? Perche io e non sanzo?
Koory: semplice! Perché dobbiamo condurre “trendy”!
Gojyo: ah si?... sentiamo un po’: da dove nasce st’idea?
Koory: bhè... presente treddy su rai 3 verso le 3 e 5 (appunto)?
Gojyo: no! Io non guardo la tv, anche perché costa troppo, sky nn ce l’ho e l’antenna di casa nn prende (e nemmeno le mie)... x questo guardo solo Playboy! Ed è + interessante!
Koory: -.-* Bhè, cmq oggi sarai il protagonista della parodia di Treddy!
Goku: siii! bello treddy!!! ^_^
Sanzo: ...se intendi quella palla di lardo verde si. Stupido verme gigante.
Kou: cosa?? AH-AH-AH! Sanzo si guarda Treddy! Sanzo si guarda Treddy!!!
Sanzo: --//.//--* ti pesa così tanto vivere?
kanzeon: anche io e giroshin lo guardiamo... è per far divertire il principe nataku! ad ogni modo, quelle cuffie che ha come radar sono scomode e fuori moda...
Gojyo: hai ragione...
Koory: vabbhè, capito? Tu gojyo fai la parte di Trendy! ok?
Gojyo: ma non se ne parla, neanche morto! come dovrei vestirmi, accidenti?
Koory: che ti frega, tanto non fa importanza... basta che metti ’ste 2 cuffie e...
Gojyo: Ehi, ma sono delle normalissime cuffie!
Koory: perché? Come le volevi?
Gojyo: IO VOGLIO LE CUFFIE DELLA NIKE!!! O le cuffie della Nike o me ne vado al bar a bere qualcosa e mi ritiro dal fare Trendy!
Koory: --.--* sssi... eccole qui... trattale bene, sono uniche...
Sanzo: ehi, (ennesimo) stupido essere inutile al mondo, quante cazzate fai?
Koory: tante, troppe... sia materialmente che mentalmente ^_^... si nota così tanto?
Tutti: nooooooo!!!
Kou: allora, siete tutti pronti? Regia, ci siete?
Kanzeon/Hakkai (con un microfono appiccicato al vetro per farsi sentire): quassù ci siamo!
Kou: Sanzo e Goku?
Goku: Treddy! Treddy! Treddy!
Sanzo: stai zitta, stupida scimmia! (harisennate a goku)
Kou: ...ehm, ok! Regia, possiamo partire!

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

-CAPITOLO 1°-

BENVENUTI, FENOMENI!!!
(L’INIZIO DI UNA LEGGENDA...)


Gojyo: benvenuti a chi? ... bha... ehi piromane, adesso che devo fare?
Kou: io non sono un piromane! Dannazione! Cmq... ora la regia dovrebbe mandare la sigla... regia?
Kanzeon: Allora! Dove sono le luci, che diamine?!
Hakkai: scusate, ma non so come si accendono le luci e come si manda la sigla! Potreste gentilmente spiegarmi? O_^’
Kou: ma come non lo sapete? Quante canne vi siete fatti? E tu hakkai quanto c***o di sakè ti sei fatto fuori???
Hakkai: mha... un pò, solo 20 bottiglie da due litri O_^
Kou: -.- cerrrto... e te kanzeon, quante canne ti sei fatta ieri sera con Gojyo?
Gojyo: -.- (ma perché ci devo sempre essere io di mezzo?) | Kanzeon: .V. cooosa? Io sono più che sana!
Tutti: seee!
Kanzeon: Guardate che io e Hakki non siamo mai stati alla regia e non c’intendiamo di tecnologie! Quindi, PER FAVORE, aiutateci!
Sanzo: ooooh, adesso basta! ma insomma, siete tutti impediti???
Sanzo raggiunge la regia dove Kanzeon e Hakkai sn alle prese con ogni sorta di pulsante.
Kanzeon: allora konzen, qual’ è il tasto da premere?
Sanzo: io mi chiamo sanzo, stupida dea smemorata... -.-* Allora... innanzitutto premete questo qui...
Un riflettore si stacca dal soffitto appeso per un filo e, alla Tarzan, per poco non fa secco Kou.
Sanzo: ...poi dovete premere questo qua...
Una cassa acustica si mette a fischiare a tutto volume nelle orecchie di Goku che cade a terra k.o.
Sanzo: bene, ora questo qui...
Hakkai: O_O san...!
Lo studio si fa buio pesto (alla genovese?*_* Nd goku | nooo! Nd sanzo | uff... ç_ç nd goku).
Kanzeon: -.-*... bravo konzen! e ora come si accendono le luci?
Sanzo: ...tks! e poi, IO-MI-CHIAMO-SANZOOO! E la Marianna! Ma come te lo devo dire, razza di cretinissima ritardata?
Kanzeon: uff, quante storie...
Gojyo: ehi, lassù! Siete forse matti? RIACCENDETE LA LUCE PORCAP*****A! DOVE SONO LE MIE HI-LITE? MA CHE C***O ALLORA!
Sanzo (con l’accendino in mano): subito Gojyo... aspetta che pigio il pulsante...
Un altro riflettore cade, sfiorando Gojyo.
Gojyo: ehi, bonzo corrotto! Ma ti è dato di volta il cervello forse?
Sanzo: volevo spedirti in un luogo dove troverai sigarette a volontà.
Gojyo: ah si?
Sanzo: SI!
Gojyo: E dove?
Sanzo: -.- ...affan-
Kanzeon: ehi Konz...
Sanzo: .V.* come?
kanzeon: ...Sanzo, ora basta scherzare! Accendi le luci, su!
Kou: ehi, dov’è l’autrice? Dovrebbe esser qui a darci una mano!
Hakkai: bhè, lei è andata in Siberia a finire un campobase anti-sanzo, ha detto che torna verso la fine... dovremo cavarcela da soli! O_^
Kou: cosa? Un campo-base? Ma...
gojyo: zitto, principe bruciato, ora che lo sai non rompere! Sai ke sei simpatico come una congestione intestinale?
Kou: ...tzk!
Sanzo: uff... basta perder tempo, riaccendiamo ste luci...
Hakkai: ma le hai spente tu! O_o’
Sanzo: non c’è ch’è uguale.
L’accendino di Sanzo si spegne drasticamente, preso da una crisi gassosa... (cioè???? O_O’ nd ko)
Sanzo: Cosa??? Ma come ti salta in testa di spegnerti in un simile momento, bastardo?!
Goku: e ora? Sanzo, ho paura! QçQ
Kanzeon: ah-ah! non c’è problema! Hakkai, forma una luce per cortesia.
Hakkai: subito! O_^
Sanzo: oooh, finalmente! Adesso accendo la luce e voi 2 mandate subito la sigla intesi?
Kanzeon /hakkai: subito!
Si riaccendono le luci e la situazione è la seguente:
-Gojyo si è accorto che il riflettore gli è caduto sul piede e inizia a saltellare per tutto lo studio, incazzatissimo;
-Kou è momentaneamente impegnato a giocare davanti la telecamera facendo un film intitolato “alla ricerca di Copione” (povero pirla... nd ko);
-Goku, che pensava di star mangiando dei nikuman un po’ troppo duri, s’accorse che si stava divorando la cinepresa e s’inventa la prima telecamera per vedere l’interno dell’organismo;
-Kanzeon e Hakkai intanto cercano il tasto giusto per mandare la sigla (badando a non far precipitare disastrosamente altri riflettori);
-Sanzo, scendendo la scala a chiocciola, non s’accorge di un gradino messo male e precipita giù, provocandosi un gran malditesta e svariati lividi.
Ad un tratto, Kanzeon fa un grande urlo degno dell’ultimo film di Dario Argento.
Kanzeon: EEEHI, ADESSO BASTAAA! MA CHE C***O!!! IO SONO QUI SOLO PER LA GRANA, E ANCHE VOI! ORA RIPIGLIAMOCI E FACCIAMO STO BENEDETTO TRENDY!!!
Tutti si ricompongono... Appena Hakkai manda la sigla, ne parte una strana (modificata di brutto) che fa più o meno così:

so ou sa Make a Trendy sabitsuita,
toki no naka ni,
kimi no koe o kuku.
Kon la mamma todoketai,
hikari no naka,
kimiga matteru,
sai Shinjiteru kadrà,
sima sugo no!
TR3NDY!

Tutti (tranne hakkai O_^): -.-*
Kanzeon:... gente, questo è! Utte seu Mandrake! U_U
Kou: bene... Gojyo, devi dare il benvenuto ai bambini che ci stanno seguendo su questa rete!
Gojyo: benvenute nel mio momentaneo posto di lavoro bellezze! ^_^
Kou: ma no gojyo, così non và! Devi dire “ciao a tutti, fenomeni!”
Gojyo: vabbhè, non fa niente...
Kou: veramente è la frase tipica di Trendy, quindi...
Sanzo: -.- dilla o ti ammazzo!!!
Gojyo: ehm... ciao a tutti fenomeni, dal vostro insuperabile trendy!!! ^^”
Kou: Ok! devi dar notizia che purtroppo Treddy è all’ospedale perché ha preso il raffreddore scalando il Monte Bianco in vacanza, beccandosi una brutta polmonite... dillo con compassione però... cerca di non spaventare i bam-
Gojyo: BENE, cari mocciosi e bellissime pupe che ci state guardando... insomma: carissimi minitelespettatori rompicoglioni, il precedente Quettry...
Kou: Gojyo... si dice Treddy!
Gojyo: ma che differenza c’è fra tre o quattro? Vabbhè... quel verme verde di nome... ehm...
Sanzo: Treddy...
Gojyo: eh, si, Treddy, s’è preso un brutto malanno scalando l’Everest fuggendo da uno yeti, forse da goku che l’aveva scambiato per un enorme budino alla menta...
Goku: crunch, crunch... eh?
SBONK! (harisennata)
Gojyo: -_- ehm... ma non fateci caso, tesorine mie, perché io quest’oggi vi guiderò nel mondo nella moda! Avanti con i primi capi della collezione “Gojyo Amano”!
Kou: Gojyo, ma qui non c’entra la moda! Questo programma è fatto solo per far divertire i bambini!
Gojyo: e che ti frega?! Vai con la musica hakkai!
hakkai: via con la base “xsonal gojyo’s music”! O_^
Kou: O.O ma...
Parte una musichetta da beauty shop...
Gojyo: con sti capolavori sarete anche voi + fashion! Come??? Con il nuovo capo di “Gojyo Amano”, chiamato “kemàno”! guardate che bellissimi rivestimenti adatti a tocc...
BANG-BANG-BANG!
Il disco viene interrotto con non molta delicatezza da hakkai (spaventato).
Sanzo: Gojyo, se non vuoi prender fuoco con i tuoi abiti metti subito via quello stendibiancheria!
Gojyo: bello vero? È nella collezione “+ gojyo ke sai”! è adatto a portarsi dietro ogni tipo di capo!
Sanzo/qualcun altro nn si sa chi: .V.* METTILO VIAAA!
Gojyo: un attimo, metto apposto questa giacca...
Kou: Scusami trendy (uahahahah! Ehm...) ... mi dicono dalla regia che c’è un bambino che ha chiamato alla regia per parlare con te!
Gojyo: perfetto! passatemi sua madre!
Kanzeon: Gojyo!
Gojyo: eh, che gelosa...
Kanzeon: TI HO SENTITO SÀ! Guarda che stavolta ti ammazzo!
Gojyo: eddai...
Kanzeon: Grrr!!! Mò hai da parlà sa lù ! Sii gentile!
Gojyo: Vabbhè... ma poi mi deve far conoscere sua madre!
Bambino che ha chiamato: ciao Trendy!
Gojyo: ciao piccolo fenomeno moccioso, passami immediatamente tua madre!
Tutti: Gojyo!
Gojyo: ehm... eh-eh! dimmi, come ti chiami bel pampino?
Bambino che ha chiamato: Clementino!
Gojyo: quanti anni avete?
Clementino: chi?
Gojyo: te e tua madre ovviamente!
Tutti: -.-
Clementino: oh, io 15 mentre mamma 50!
Gojyo: O.O” ehm... bluablarabrabaleahsgrulp...! ehm... eh-eh! cosa fai nella vita?
Clementino: bha, direi un ca*** dalla mattina alla sera... apparte sbattermi qualche ragazza! (censura by hakki O_^)
Gojyo: ma davvero??! Questa si che è vita! Sei un fenomeno! E come ami vestirti?
Clementino: bhe... il mio esempio sei tu!
Gojyo: grande Clementino, t’adoro e grazie del complimento! Prima di dirci addio, dì dopo di me (che parte demenziale che devo dire): uno, due...
Clementino: 6 trendy!!
Gojyo: evvai fenomeno! Di una cosa... ce l’hai una sorella?
Clementino: veramente io-

--Tu-tu-tu-tu-tu-tu--

Gojyo : ehi, ma... REGIA!!!
Hakkai: scusaci Gojyo, dobbiamo andare avanti!
Kou: ma perché gli hai chiesto se...
BANG-BANG-BANG!
Sanzo: fate un po’ di silenzio tutti!
Kou: ma...
Kanzeon: GOJYO!!! SEI DAVVERO UN BASTARDO!
Kanzeon, presa da un’ attacco isterico-geloso, scende le scale quasi fino a spaccarle (“la via di Kanzeon”) e inizia a far secco Gojyo a suon di legnate. Hakkai e Kougaiji intervengono per separarli. Sanzo, intanto, mentre pratica il “menefrego”, fuma una sigaretta praticando nel contempo (inevitabilmente) anche il “fiuma-fiuma”, mentre Goku si mangia le sigarette di Gojyo con le lattine di birra.
Kanzeon: quanto sei bastardo io solo lo so!!!
Gojyo: ma perché adesso ce l’hai con me?! ç__ç Aiuto!
Hakkai: signora Kanzeon, su, si calmi!
Kou: Kanzeon, adesso torna alla regia! Non possiamo andare avanti in questo modo!
Kanzeon: voglio subito parlare con la Minekura!
Tutti (tranne Sanzo): perché?
Kanzeon: perché? Perché voglio sapere come mai ha fatto Gojyo COSÌ BASTARDOOO!!!
Tutti: AIUTOOO!
Ad un tratto si sentono degli spari in rapida successione. Chi poteva essere se non Sanzo?... forse Zenon? ...naaa!
BANG-BANG-BANG-BANG-BANG-BANG-BANG-BANG-BANG-BANG!!! (o_O come fa a fare 10 colpi in una volta sola se la shoreiju ne ha sl 5? Nd ko | ......grande mago! E ora sta zitta!!! Nd sanzo)
Sanzo: TAPPATE QUEI CESSI DELLE VOSTRE BOCCHE PORCAP*****!!! MI SN ROTTO I C******I DI SENTIRVI! (censure sempre by hakkai col telecomando O_^)
Tutti si fermano di botto.
Sanzo: ora tornate TUTTI al vostro posto e continuiamo sto skifo di programma!
Tutti filano di filata ai propri posti. Hakkai e kanzeon scolpirono (nella foga della corsa) una via sulle scale (sopra quella di kanzeon) chiamata poi “via dei registi”.
Kou: ehm... dopo questo piccolo inconveniente dobbiamo passare al 2° capitolo...
Kanzeon: grrr... datemi una camomilla!
Gojyo: *__* ehi dea, te la offro io! Vieni con me nel camerino, ci vorrà un’ attimo!
Kanzeon: ^_^ Subitissimo!!!
I 2 vanno nel camerino di Gojyo, lungo un corridoio dietro alla porta dello studio che ne ha altri con le scale.
Kou: ma guardali! Fino a 2 secondi fa si scannavano, adesso sembrano i migliori amici sulla terra!
Goku: slurp-gnam-chomp... ehi Sanzo dov’è finita la signora kanzeon? E Gojyo?
Sanzo: ...stupida scimmia!!!
Sanzo prende goku ad harisennate.
Sanzo: IMPARA A FARTI GLI AFFARI TUOI!!!
Paolo Bonolis entra di foga nello studio di “tr3Ndy”
Bonolis: scusate, sn in ritardo alla prima puntata! è questo lo studio di “affari tuoi”?
Hakkai: scusi buon uomo, purtroppo questo è lo studio di “Trendy”, momentaneamente trasformato in un ring dove si stà svolgendo una lotta di wresling! O_^
Bonolis: come??? c’è rey misterio contro undertaker??? *_*
Hakkai: no, purtroppo è “saiyuki royal battle”! O_^’
Bonolis: aaah... T_T... peccato... ma cmq, perché qualcuno ha urlato ‘affari tuoi’?
Sanzo: ...vuoi forse morire anche tu? IMPARA A FARTI GLI AFFARI TUOI!
Kou: ...E PARTIAMO QUINDI COL SECONDO CAPITOLOOO!

-----------------------------------------------------------------

Piccola nota sul 1° cap.!
Kanzeon: qualcuno mi spiega perché dovevo dire che solo io so quant’è bastardo Gojyo (apparte che è vero)?
Koory: non lo conosci il proverbio... detto... vabbhè quel che è?
Kanzeon: putroppo no.
Kou: da me dicono, per esempio, “quanto ho bevuto Gyumaoh solo lo sa!”
Koory: da noi invece “quanto ho bevuto Dio solo lo sa!”
Kanzeon: e qui?
Tutti: ...bha....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: